Menù

martedì 30 giugno 2015

ISOMERS Skin Care Laboratories

Cari i miei follower,
HSE24 ha scelto di mandare in onda il brand di cosmetici che le clienti chiedono più assiduamente e
che attendono sempre con ansia per fare la scorta dei loro prodotti preferiti... stiamo parlando del marchio Isomers che offre una linea completa di cosmetici tecnologicamente formulati per ottenere elevate e specifiche prestazioni di cura della pelle del viso, con risultati certi e tangibili, sfruttando le combinazioni ottimali degli isomeri.




ISOMERS® Skin Care Laboratories è una prestigiosa azienda canadese che ha fatto della cura del derma la sua missione puntando sull’efficacia degli isomeri: composti organici con differente peso molecolare che fungono da veicolo per i principi attivi e che sono la materia prima alla base dei prodotti sviluppati nei laboratori Isomers.
• Negli «Isomers Laboratories» in Canada da oltre 25 anni i due chimici fondatori, insieme a un’equipe di scienziati esperti di cosmetica, si impegnano per creare formule esclusive che grazie all'innovazione e alla tecnologia più avanzata riescono ad ottenere risultati sorprendenti e visibili per diversi esigenze di bellezza e cura della pelle.
• Un vasto assortimento di prodotti per rispondere alle specifiche esigenze di ogni tipo di pelle, affinché tutti possano trovare la soluzione cosmetica che stanno cercando.
• Il chimico Darius Majlessi e sua moglie Manuela Marcheggiani hanno quest’intuizione già ai tempi dell’università. Cercano una soluzione per la pelle di Manuela
estremamente problematica, che non trovava risposte nei prodotti in commercio. Entrambi credevano che isomeri specifici, abbinati a ingredienti naturali, avrebbero generato un efficace effetto sinergico in grado di risolvere diverse problematiche della pelle. Iniziano così i primi esperimenti in casa con il frullatore. In poche settimane Darius riesce a sviluppare la formula giusta in grado di domare la pelle di Manuela. In soli 30 giorni, amici e familiari iniziano a notare la differenza sulla sua pelle, si incuriosiscono e iniziano a chiedere formulazioni mirate ai loro problemi di pelle. 
Nasce così a Toronto la Isomers Laboratories.
• I principi sui quali si basa linea di prodotti Isomers sono:
1. Gli isomeri devono essere della giusta dimensione, forma e geometria per eseguire adeguatamente i loro compiti.
2. Un approccio sinergico alle formulazioni, che prevede più prodotti diversi per rispondere a specifiche esigenze cosmetiche, ma che si possano utilizzare tutti insieme, garantisce l'efficacia ottimale per la pelle.
3. La concentrazione di principi attivi deve essere adeguatamente bilanciata per ottenere il risultato ottimale.
4. Con l'avanzare dell'età, le problematiche della pelle cambiano. Il modello Age Progression di Isomers accompagna e soddisfa le necessità della pelle in ogni fase della vita. Infatti, per ogni età propone i prodotti giusti per curare la pelle e per prepararla al livello successivo.
• I prodotti Isomers sono creati da scienziati appassionati, attenti a fornire tutte le informazioni e i prodotti necessari per una corretta routine nell’uso dei cosmetici, che sia giusta e bilanciata per ogni specifica esigenza.
• Un vasto assortimento di prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze di cosmetica, dalla testa ai piedi.
• I prodotti sono quasi tutti sieri attivi con efficacia rapida ed intensiva. Texture leggere, di rapido assorbimento e assolutamente non “grasse” come vuole la donna moderna che dopo aver applicato il prodotto passa al make up e deve avere una pelle curata ma non appesantita dalla crema.
• Ingredienti sempre «freschi» per garantire la massima efficacia, prodotti quindi in quantità contenute e per questo a rischio di veloce esaurimento delle scorte
• Attenzione al packaging «scientifico» con pipette e contagocce, per dosare e conservare adeguatamente i prodotti.

Ed ora vi mostro i prodotti All In One  di Isomers Skin Care che ho avuto il piacere di testare,una sezione di prodotti ideali e a dir poco perfetti per tutte le donne  dai 35 anni in su.


Complete Face Firming Serum 15ml, aiuta a semplificare e velocizzare la routine quotidiana della detersione. Riduce il volume e la profondità delle rughe, rendendo la pelle più morbida e setosa, aumentane tono ed elasticità. 


  E un esclusivo concentrato di fito-amino peptidi che doneranno e un aspetto radioso e luminoso al vostro viso.  Un  prodotto a dir poco fantastico: inodore, dalla neutra colorazione, perfetta per tutti i tipi di pelle, si stende molto facilmente e si assorbe velocemente, è privo di fragranza, parabeni ed olii. Davvero favoloso, è un prodotto che donerà al vostro viso tonicità fin dalla sua prima applicazione.


Ingredienti attivi: Biopeptide cl, riduce la lunghezza e la profondità delle rughe, rende la pelle liscia e levigata, svolge una funzione alternativa alla vitamina A, stimola la rigenerazione della pelle; Matrixyl 3000 (oligopeptide), idrata la pelle e ne migliora la tonicità; stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico; Trace Minerals, una miscela di minerali per la cura della pelle (magnesio, ferro, zinco, rame e silicio); Ialunorato di sodio, aumenta l’idratazione e l’elasticità della pelle.

Isomers All in One Siero per il Contorno Occhi.


Trattamento intensivo contorno occhi che rassoda, leviga ed illumina. Rivolto a tutti coloro che vogliono una cura completa dedicata al contorno occhi per combattere: zampe di gallina, borse ed occhiaie. Concentrato “anti stanchezza” dal color giallo paglierino, che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Un fantastico siero contorno Occhi (Complete Eye Firming Serum) che contiene un esclusivo concentrato di fito-amino-peptidi che aiuterà la vostra pelle. E' una crema al contempo stesso lenitiva ed idratante, rigenererà visibilmente il vostro contorno occhi, rassodando e levigando laddove la vostra pelle necessita. Potrete finalmente dire addio alle inestetiche linee sottili  presenti sulla vostra fronte. Una crema che contiene fito amino paptidi che vi regalerà dei risultati radiosi ed inoltre rassoderà e rivitalizzerà  la nostra zona occhi nel giro di una sola settimana, assolutamente consigliatissimo.


Ed ora vi mostro la crema Isomers BB Cream Colore Universale All In One, il mio prodotto preferito.


Con BB Cream All in One è possibile migliorare la carnagione e ridurre le imperfezioni ed inoltre minimizzare le rughe ed idratare la pelle. La BB Cream è l'alternativa al fondotinta, ha una texture più fresca e leggera, quindi assolutamente perfetta per l'estate, la sua caratteristica? E' quella di uniformarsi al colorito di chi la indossa. I principi attivi che contiene servono a lenire e calmare la pelle irritata (Perfection Peptide P3), a restringere i pori e purificare la pelle (PoreAway), a ritardare l'invecchiamento cronologico e quindi minimizzare le rughe (PhytoCellTec). Tutti questi componenti lavorano in sinergia per una pelle più luminosa più idratata e quindi più giovane. Vi consiglio di utilizzarlo ogni giorno, e di stenderlo anche più volte al dì, per ottenere dei  risultati a dir poco strabilianti. Vi assicurerà non solo un colorito uniforme, ma anche una meravigliosa compattezza della pelle, eliminerà del tutto le linee e segni causati dallo stress, donandovi un viso raggiante e  luminoso.  La Isomers BB Cream è un magnifico prodotto all in one che vi offrirà una copertura leggera per il vostro viso, insomma ogni donna, con ogni tipo di carnagione, troverà un alleato per la sua bellezza in questa spettacolare BB cream. La BB Cream è color bianco latte ma sulla pelle non rimane nessuna traccia di questo magnifico prodotto, contenuto della confezione da 55ml con comodo e pratico erogatore.

Consigli d’uso: Sulla pelle pulita e idratata, spalmare una piccola quantità di BB Cream su tutto il viso o sulle aree che si desidera migliorare o coprire. Una volta che la BB cream è applicata e asciutta (ci possono volere uno o due minuti) usare una cipria o una terra per migliorare i risultati. Se avete un colore di pelle scura fare un mix con il vostro fondotinta. Isomers BB Cream ® è incolore e adatto per la maggior parte dei tipi di pelle (è una base perfetta ). Se, tuttavia, il desiderio è quello di coprire, mescolare qualche goccia del vostro fondotinta alla BB cream. 

Ingredienti (INCI): Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Glycerin, Dimethicone Crosspolymer, Pistacia Lentiscus Gum/Pistacia Lentiscus (Mastic) Gum, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Yeast Amino Acids, Tricalcium Phosphate, Morinda Citrifolia Extract, Hexanoyl Dipeptide-3 Norleucine Acetate, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Xanthan Gum, Rhododendron Ferrugineum Leaf Cell Culture Extract, Isomalt, Lecithin, Lactic Acid, Nylon-12 Fluorescent Brightener 230 Salt, Polyvinylalcohol Crosspolymer, Titanium Dioxide, Hydroxyethylcellulose, Camellia Sinensis Leaf Extract, Polysorbate 60, Alcohol, Phenoxyethanol, Tropolone.

Ed infine vi mostro la splendida Crema Rigenerante per il Viso nella confezione da 55 ml.


Una crema perfetta per avere una pelle morbida, radiosa e protetta contro le avversità ambientali e del tempo. Questa formula è aperta a continui aggiornamenti per fornire le migliori soluzioni per una completa cura della pelle, senza compromessi. Adatto a tutti i tipi di pelle, combatte anche  i danni del sole, ed eliminerà la fatica e lo stress dal vostro viso, inoltre è anche perfetta per risolvere il problema della pelle secca ed attenua la formazione delle rughe sul viso e anche sul collo.

Applicazione: applicare mattina e sera massaggiando leggermente il viso. Mi raccomando utilizzatelo sempre e dopo una profonda  pulizia del viso.

Ingredienti: Acqua, Cetearyl Alcohol, Polysorbate 60, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Butyrospermum ParkII (Shea Butter) Extract, Sodium Gluconate, Sodium Lactate, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Ectoin, Glyceryl Glucoside, Pichia/Resveratrol Ferment Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Phenoxyethanol, Tropolone. 

Questi prodotti sono arrivati ben custoditi in una scatola, assieme ad una adorabile pochette firmata ISOMERS® Skin Care Laboratories, che vi ricordo è una azienda Canadese, indipendente e prestigiosa che si occupa specificatamente della cura della pelle ed in maniera particolare della ricerca di soluzioni per la riduzione dei segni del tempo. Caratterizzata da una forte competenza nella scienza di Isomeri Molecolari e da una rigorosa validazione, le formule di ISOMERS® sono all'avanguardia nella tecnologia per la cura della pelle e nell'innovazione di prodotti. 


I prodotti da me utilizzati in queste settimane sono a dir poco magnifici, e vi assicuro che sono davvero spettacolari, ad esempio la BB cream renderà omogeneo il vostro l'incarnato, la crema viso distenderà la vostra pelle, direte finalmente addio alle cosiddette zampe di gallina, le classiche rughette che tutte noi donne abbiamo attorno agli occhi grazie a Isomers All in One Siero per il Contorno Occhi, insomma ogni singolo prodotto Isomer aiuterà la pelle del nostro viso a migliorare ogni più piccolo difetto per donare un aspetto più tonico, rendendo la nostra epidermide visibilmente giovane, come è accaduto alla sottoscritta fin dalle prime applicazioni, ho notato che la pelle del mio viso ha acquistato tonicità, ed è ora più idratata, liscia, elastica luminosa e morbida. 

Vi ricordo i prodotti Isomers All in One son prodotti testati clinicamente e che son stati selezionati i migliori ingredienti per realizzare queste fantastici prodotti. 


26 commenti:

  1. Grazie Anna per averm fatto conoscere questi prodotti del brand Isomer . La tua recensione ha attirato la mia attenzione perchè ho la pelle con molti problemi. Vado subito al sito, Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Confesso che la mia pelle ha bisogno di un buon trattamento per essere rigenerata e dalle tue parole isomer potrebbe essere la linea che fa al caso mio, seguo i tuoi consigli e intano vado a sbirciare anche nel sito dell'azienda

    RispondiElimina
  3. corro a dare un'occhiata al sito hse24 che conosco molto bene e penso proprio che acquisterò qualche loro magnifico prodotto isomer.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa magnifica linea di prodotti la isomer, penso proprio che mi regalerò qualcosina, mi sembrano davvero ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  5. anche per me isomers è un marchio nuovo, non lo conoscevo affatto fino ad oggi, corro nel sito hse24 a far gran shopping.

    RispondiElimina
  6. magnifica la bb cream, ne cercavo una cosi fantastica da mesi, corro immediatamente ad acquistarla! grazie per averci fatto conoscere questo magnifico brand.

    RispondiElimina
  7. anche per me è una novità il marchio isomers corro nel sito hse24 a far acquisti, comprerò anche io tutti questi magnifici prodotti mi hai davvero convinta con quest tua dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  8. Sarebbe magnifico poter provare questo trattamento che dona tutti questi benefici alla nostra pelle. Isomers, un brand tutto nuovo per me che gia' adoro.

    RispondiElimina
  9. Una linea di prodotti perfetta anche per me che ho superato gli anta da poco e che deve correre ai ripari prima che sia troppo tardi :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna l'azienda da te proposta rappresenta una vera e propria novità per me! Mi ha colpita in particolare la crema rigenerante , è adattissima come regalo per la mia mamma che presto compirà gli anni . Grazie cara

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questi prodotti del brand e dalla tua recensione sembrano ottimi pensò di provarli subito dato che ero in cerca di qualcosa del genere.

    RispondiElimina
  12. Questi cosmetici devono essere davvero fantastici, si vede subito la qualità che non ho avuto modo di provare ma mi piacerebbe farlo, soprattutto la crema rigenerante!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna complimenti per la tua recensione dettagliata non conoscevo Isomers ma sembrano prodotti molto validi e specifici da valutarne sicuramente la prova!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto di Isomers, è un'azienda responsabile e i suoi prodotti sono molto validi. Il kit che ci hai mostrato contiene prodotti davvero interessanti ma non avendo ancora 35 anni li consiglierò sicuramente a mia madre. :)

    RispondiElimina
  15. come mi piacerebbe provare questi prodotti di Isomers visto che la mia pelle inizia ad avere i primi segni del tempo. Grazie per questa segnalazione e spero di trovare ancora l'offerta.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo quest'azienda ne il canale HSE24 ma ora mi hai incuriosita a vado subito nel sito per vedere dove trasmette e come acquistare i prodotti Isomers!

    RispondiElimina
  17. anche per la sottoscritta sono dei nuovi ed ottimi prodotti che acquisterò assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  18. compro sempre da hse24 vendono dei splendidi prodotti davvero ottimi come lo devon essere questi articoli isomers

    RispondiElimina
  19. Da te scoviamo sempre grandiosi marchi e meravigliosi prodotti come isomers skin care, d provre assolutamente

    RispondiElimina
  20. corro nel sito hse24 non ho mai acquistato nulla da loro, penso di far questo passo, come resistere davanti a questi magnifici prodotti?

    RispondiElimina
  21. adoro leggerti perchè da te scopriamo nuovi brand e magnifici prodotti come isomers skin care laboratories che sono a dir poco magici.

    RispondiElimina
  22. meravigliosi e stupendi prodotti questi isomers della hse24 mi piacerebbe molto provare il contorno occhi deve essere meraviglioso a dir poco.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il sito hse24 e logicamente questi meravigliosi prodotti, che devono esser tutti assolutamente miei giuro!

    RispondiElimina
  24. non si può che pensare immediatamente che sono dei prodotti a dir poco meravigliosi, e poi pensare immediatamente dopo che li devo comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questa linea cosmetica, né il canale H24. Sono curiosa di saperne di più. La tua spiegazione mi fa pensare a prodotti di estrema qualità. Vorrei provare il siero viso.

    RispondiElimina
  26. Questa linea Isomers Skin Care mi ispira moltissimo! Sono curiosa di provare il siero viso e quello occhi. Mi ricorderò di dare un'occhiata anche al canale HSE24.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"