Menù

giovedì 11 giugno 2015

Ka Gold Jewelry


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento un fantastico store online "Ka Gold" che vende magnifici, splendidi gioielli molto originali ovvero: talismani, amuleti, e gioielli con immagini simbolici o sacri.
Ka Gold nasce dalla creatività di David Weitzman un gioielliere e artista nato in Israele. 
La più grande ispirazione per il design di gioielleria sacra e simbolica viene dal fatto che David Weitzman ha studiato per anni ed anni e dedicando poi tutto il suo tempo alle ricerche sulla geometria sacra, alla saggezza egizia, alla tradizione ebraica e anche sul buddismo tibetano ecc.ecc.
Tutto ciò perchè David sa che il suo lavoro è legato al potere dei simboli spirituali e che tramite la geometria sacra riuscirà a portare a tutti coloro che indossano i suoi gioielli sacri; felicità, vitalità, passione e amore. I fantastici gioielli Ka Gold sono fabbricati con cura maniacale, perchè dovranno poi lavorare a livelli consci e subconsci ed ispirare la vita delle persone che li indosseranno.
David Weitzman ancora oggi continua a studiare per creare nuovi gioielli sacri che possano donare influssi positivi ai propri clienti ed oggi vi mostro alcuni gioielli Ka Gold Geometria sacra che mi più mi hanno  colpito. Vi ricordo che il termine Geometria Sacra è usato dagli archeologi, antropologi e da esperti di geometria per incorporare le credenze religiose, filosofiche e spirituali che sono entrate nella conoscenza della geometria durante il corso della storia dell'umanità.
Le forme geometriche sacre si trovano ovunque in natura e ci rivelano il concetto dell'unità attraverso la geometria come ad esempio il magnifico ciondolo in argento Cristallo Genesa.




Il cristallo Genesa è un ottimo strumento per la guarigione perchè la struttura di un cubo ottaedro sferica con cristallo presente al suo centro, attira l'energia, purifica, riequilibra positivamente. Può essere utilizzato non solo come pendente, ma anche come un " purificatore di energia "per la casa o il giardino.


Per chi come me ama gli anelli, vi mostro l'anello Mobius in oro è un simbolo sacro del creatore.
Un anello con una sola sfaccettatura - simbolo di unità e unicità.



La striscia di Mobius, chiamata anche il cilindro piegato, è una superficie con un solo lato, non orientabile, ottenuta dal taglio di una banda chiusa in una singola striscia, girando di mezzo giro una delle due estremità e poi riunendo le due estremità.

Non c'è differenza tra la parte esterna e interna dell'anello Mobius. E' un esempio del creatore che ha ideato tutto da se stesso. L'anello Mobius rappresenta il sè divino interno che può essere trovato nelle sue proprietà geometriche. L'anello Mobius è uno splendido regalo tra partner in una relazione perchè il regalo di un anello simbolizza la loro unità e unicità. L'anello Mobius è un ottimo anello matrimoniale.

E come non amare a prima vista il ciondolo Drago dell'infinita' in argento?
Il ciondolo Infinity Drago è il simbolo dei Ouroboros -  Il Ouroborus è l'ultimo simbolo di rinnovamento, di creatività e di cambiamento continuo. 


La Ouroboros rappresenta spesso autoriflessività o ciclicità, soprattutto nel senso di qualcosa costantemente ricreando sé, l'eterno ritorno, e altri processi percepiti come cicli che iniziano nuovamente non appena finiscono. Può anche rappresentare l'idea di unità. L'Ouroboros è stato importante nel simbolismo religioso e mitologico, ma è anche stata spesso utilizzata nelle illustrazioni alchemiche, dove simboleggia la natura circolare dell' opus dell'alchimista. 

Ed infine vi mostro questo splendido bracciale chiamato Il primo giorno della Genesi realizzato in oro, con un antico simbolo di conoscenza, saggezza e amore.

La struttura di questo braccialetto è noto come il Vesica Pisces o il primo giorno della creazione, simbolo della coscienza infinita e della creazione. Questa semplice struttura è composta da due cerchi che si intersecano, con cui si può estrarre tutte le leggi geometriche e matematiche che rappresentano la nostra realtà. Le due immagini alati sono dei bellissimi Cherubini che rappresentano il lato maschile ed il lato femminile e creano un perfetto equilibrio tra le due forze che compongono la realtà. 


L'immagine dei Cherubini è stata trovata su degli oggetti sacri in Egitto, il fiore di loto presente su entrambi i lati del bracciale è stato utilizzato in molti rituali religiosi probabilmente delle proprietà psicoattive lievi di questa pianta. Un gioiello splendido che vi donerà energia, ma che vi aprirà le porte alla conoscenza e all'amore.






30 commenti:

  1. Sono gioielli magnifici, sia per estetica che per il significato che ciascuno di essi ha.
    Molto bello in particolare il bracciale, mai visto nulla del genere.

    RispondiElimina
  2. So che c' e' un grande interessa dietro la gioielleria sacra e simbolica.
    Spesso si trovano gioielli di rara bellezza! Bellissimo il Cristallo Genesa, anche per le sue doti.
    Visitero' con piacere e curiosita' il sito.

    RispondiElimina
  3. bellissimi gioielli, i pendenti sono stupendi, mi son sempre piaciuti, devo proprio prenderne uno nuovo

    RispondiElimina
  4. Troppo carino il pendente della prima foto, magari lo prendo per mia mamma. A breve sarà il suo compleanno

    RispondiElimina
  5. wow ma sono stupendi,mi affascina tantissimo Il cristallo Genesa,amo questo genere di oggetti

    RispondiElimina
  6. io amo particolarmente i gioielli, questi son davvero di classe!!! :)

    RispondiElimina
  7. che meraviglia e che dettagli studiati alla perfezione! bellissimi...

    RispondiElimina
  8. Questi gioielli sono molto particolari e hanno un tocco davvero originale e di vera eleganza.

    RispondiElimina
  9. L'anello si avvicina molto al genere di semplicità che amo nei gioielli. Comprerei il primo non solo per la bellezza della forma, ma anche per la sua forza energetica

    RispondiElimina
  10. sono a dir poco meravigliosi questi gioielli, ci sono dei ciondoli che mi piacerebbe avere, come quello con il simbolo dell'infinito

    RispondiElimina
  11. stupendi davvero, troppo belli e particolari... a me piacciono tanto i gioielli fatti così... nel senso non uguali a tanti altri.. il bracciale è da urlo e lo voglio grazie do una occhiata

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il ciondolo Infinity Drago, gioielli significativi e particolari! Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  13. Davvero particolare lo stile di Ka Gold Jewelery! Questi gioielli mi piacciono sia per i modelli originali che per il significato che si cela in ciascuno di loro, mi affascinano moltissimo!

    RispondiElimina
  14. Anna che meraviglia queste tue proposte, sono gioielli veramente molto belli e anche particolari

    RispondiElimina
  15. questi gioielli mi hanno subito affascinato perchè hanno un qualcosa di misterioso! non conoscevo il brand ma vado subito a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  16. Sono gioielli davvero fantastici, non conoscevo il brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio, sono davvero dei bellissimi gioielli

    RispondiElimina
  18. Sono davvero molto belli i gioielli Ka Gold... E' un marchio che non conoscevo affatto, quindi ti ringrazio per il post interessante! :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo nemmeno io questo sito e i loro meravigliosi gioielli.

    RispondiElimina
  20. sono tutti dei magnifici gioielli, e chissà se portano davvero positivita nella vita, insomma sono da provare assolutamente grazie per averceli fatti conoscere .

    RispondiElimina
  21. splendidi gioielli sono davvero unici e particolari, corro nel sito a vedere se ne hanno uno che doni pace e serenità.

    RispondiElimina
  22. corro nel sito ad acquistare i loro prodotti che vedo han prezzi molto bassi, grazie per tutte le info in merito!

    RispondiElimina
  23. sei sempre splendida e meravigliosa ed adoro i tuoi post, non conoscevo il brand ka gold, davvero straordinari e ottimi i loro prezzi.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo il marchio ka gold fino ad oggi, grazie a te scovo sempre nuovi e magnifici brand che ci lasciano a bocca aperta.

    RispondiElimina
  25. splendido brand ka gold ho dato un'occhiata a tutti i loro magnifici articoli che trovo a dir poco straordinari ed originalissimi per non dire indispensabilissimi per la nostra vita

    RispondiElimina
  26. non conoscevo il sito ka gold lo trovo davvero unico ed originale!

    RispondiElimina
  27. questo sito ha dei gioielli davvero molto particolari che emanano già in foto un certo fascino! mi piacerebbe acquistare qualcosa!

    RispondiElimina
  28. sono tutti stupendi questi gioielli, a dir poco fantastici!

    RispondiElimina
  29. che spettacolo questi gioielli, corro nel loro sito a dare un'occhiata, ne voglio io anche un paio.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo anche io questo brand e i loro magnifici gioielli, sono davvero splendidi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"