Menù

sabato 13 giugno 2015

"No alle etichette" con Ceres al Gay pride di Roma.

Cari i miei follower, 
oggi a Roma c'è stato il Gay Pride e tra i tantissimi partner a questo evento vi era anche Ceres, che ha spogliato da ogni etichetta la propria Birra (detto tra noi la mia preferita!)
Una bottiglia senza etichette e un adesivo con su scritto "No alle etichette",
che indica una forte e decisa presa di posizione contro le discriminazioni che ancora oggi persistono in tutto il mondo ahimè.


Insomma niente marchi in bella mostra ma solo un messaggio ovvero ME LA FACCIO CON CHI MI PARE che accompagna la bottiglia presente sull'immagine creato ad Hoc e condivisa sul loro profilo Facebook, che ho condiviso con piacere sui miei canali social.

Ceres con questa semplice immagine densa di significato, vuole non solo dimostrare la sua presa di posizione ma dare anche una scossa a tutti coloro che hanno molti pregiudizi sui gay!


Infatti ancora oggi tanti sono i pregiudizi della gente che non accetta chi la pensa diversamente da loro, ed accettare la realtà dei fatti, ovvero che l'amore non ha barriere... che l'amore non si sceglie, arriva e basta, che l'amore è senza limiti ma che sopratutto l'amore è libero!
Insomma gente amate e vivete liberi da ogni pregiudizio, così come ha fatto la Ceres che si è spogliata da ogni etichetta, per inviare un semplice messaggio a tutti noi, ovvero:"Me la faccio con chi mi pare"!
Quindi cari amici e sopratutto cari i miei follower, che mi seguite sempre con piacere, ricordate siate liberi di essere chi volete, di vivere come pare e piace a voi e sopratutto di amare chi volete alla luce del giorno, sempre! #CeresPride



Buzzoole

31 commenti:

  1. Sono d'accordo con questa iniziativa e penso che passerò anch'io alla Ceres abbandonando la Chimay. Vicino a noi abitano due gay e ti garantisco che sono molto più intelligenti e simpatici di tutti gli etero attorno (se permetti io mi tolgo dal gruppo di questi etero). Scusa la lunga assenza, ma ne ho avuto una dopo l'altra sin da gennaio. Ultima in data operazione in endoscopia all'interno del cuore. Ora va tutto bene e ricomincio a farmi vivo tra i miei amici follower. Buona serata domenicale.

    RispondiElimina
  2. Davvero un iniziativa lodevole apprezzo molto questa idea che ha avuto la ceres

    RispondiElimina
  3. Adoro anche io Ceres e questa iniziativa è proprio quello che ci voleva, un motivo in più per acquistarla

    RispondiElimina
  4. Ceres è la birra preferita di mio marito, buona, corposa e decisa,l' iniziativa che hanno intrapreso è molto coraggiosa e lodevole

    RispondiElimina
  5. Un'iniziativa lodevole da parte di Ceres contro l'intolleranza, le mie congratulazioni per l'idea intelligente.

    RispondiElimina
  6. Non vado matta per la birra, ma se per giusta causa per una volta sceglierò Ceres!

    RispondiElimina
  7. Non ero informata su questa news, Ottimo a sapersi! Sicuramente acquisterò anche io Ceres

    RispondiElimina
  8. L'iniziativa è davvero molto importante dal punto di vista psicologico, e devo dire che adoro la ceres comunque

    RispondiElimina
  9. bellissima iniziativa per questa birra davvero gustosa, io la adoro la ceres..e in casa mia non manca mai

    RispondiElimina
  10. ottima iniziativa a difesa di un argomento ancora oggi scottante che divide la popolazione con i pregiudizi. Brava Ceres!

    RispondiElimina
  11. Bevo la birra Ceres spesso e leggere di questa campagna a favore dei gay mi piace molto. Ottima mossa!

    RispondiElimina
  12. Diceva un mio stimatissimo professore dell'università citando S. Agostino: "Ama e fai ciò che vuoi". Ecco come la penso.

    RispondiElimina
  13. iniziativa fantastica... e la birra ceres è leader nel campo della birra... è la migliore per eccellenza per me... grazie ceres... c'è

    RispondiElimina
  14. adoro queste iniziative, complimenti alla Ceres per questo evento e la sua presa di posizione.

    RispondiElimina
  15. complimenti al brand ceres che secondo me è il numero uno!

    RispondiElimina
  16. grande l'azienda la ceres, che si schiera per l'amore libero! noi siamo tutti con lei...e si brinda alla salute di tutti con una loro gustosa birra.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo evento, peccato vi avrei preso parte ben volentieri! complimenti alla ceres per la sua posizione alla tutela dei diritti gay.

    RispondiElimina
  18. anche noi siamo per l'amore libero e si alla libertà di espressione! bravi quelli di ceres! compreperò la loro birra!

    RispondiElimina
  19. ceres è la mia birra preferita non sapevo che avessero preso parte in modo attivo a questo evento, sono davvero bravissimi

    RispondiElimina
  20. io vi ero alla manifestazione, grandi quelli di ceres, sono buoni in tutti i sensi!

    RispondiElimina
  21. fantastica la ceres che si schiera apertamente, ancora oggi abbiamo troppi limiti mentali! siate liberi gente ed amate chi volete in santa pace.

    RispondiElimina
  22. la mia birra preferit è la ceres, che ora apprezzo ancora di +, dopo aver letto questo tuo post, grazie di averci informato in merito.

    RispondiElimina
  23. Io adoro la Ceres e questa volta apprezzo davvero tanto anche la loro nuova iniziativa, ci voleva proprio

    RispondiElimina
  24. ho sempre sostenuto queste iniziative e questa è la migliore che ho visto

    RispondiElimina
  25. Interessante iniziativa da parte di Ceres.. speriamo continui e si divulghi anche ad altri brand.

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna anche io acquisto la Ceres ma non ero al corrente di quest'iniziativa lodevole e da promuovere, grazie!

    RispondiElimina
  27. adoro la ceres e ti dirò che ora la adoro ancora di +!

    RispondiElimina
  28. magnifica la ceres e la loro iniziativa che noi appoggiamo appieno.

    RispondiElimina
  29. sono per la libertà sotto ogni forma, sopratutto per quanto riguarda l'amore e il sesso! appoggio la ceres e la loro fantastica iniziativa.

    RispondiElimina
  30. Un'iniziativa lodevole ed unica nel rispetto delle razze, del colore della pelle dell'amore e nel rispetto di tutti.

    RispondiElimina
  31. davvero lodevole l'iniziativa pubblicitaria di Ceres per sensibilizzare il pubblico al tema dell'omosessualità.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"