Menù

martedì 23 giugno 2015

Prosperine

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand Prosperine che dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo, insomma una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità. Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.


Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni, utilizzano prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio che danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.
L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.
Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.


Il modello che ho ricevuto e che oggi vado a mostrarvi è il fantastico paio di scarpe a punta 
Mod. 4867, color nero pece.



Ha un piccolo e comodo tacco e tante bellissime borchiette color argento che decorano tutto il bordo della scarpetta.


Scarpe particolari, uniche e davvero originalissime, semplicemente stupende.
Un modello al contempo stesso chic ed elegante con un anima rock e glamour.


Fan parte della collezione primavera/estate 2015, e sono davvero magnifiche, da indossare in ogni occasione, bellissime e sopratutto davvero super comodissime.




25 commenti:

  1. Ciao cara, non conoscevo questo brand e poi è pure Italiano, grazie per il post vado sul sito a guardare tutta la collezione

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste prosperine, quelle da bambina le devo assolutamente acquistare per Azzura, ho solo l'imbarazzo della scelta per i colori! Quelle che hai acquistato tu sono molto paricolari e belle, complimenti

    RispondiElimina
  3. Queste ballerine con gli inserti borchiati sono davvero rock e decisamente da dure! LE ADORO *_*

    RispondiElimina
  4. Belle le tue ballerine, sono molto originali, comode e vestono bene. Dovrò cercare le ballerine Prosperine, mi piacerebbe averne un paio

    RispondiElimina
  5. troppo carine le scarpe prosperine corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  6. davvero molto belle queste prosperine sono molto cool e alla moda

    RispondiElimina
  7. meravigliose questo marchio che non conoscevo fino ad oggi, da te scopriamo sempre nuovi brand italiani

    RispondiElimina
  8. Che carine queste Prosperine, faccio un giro sul sito a vedere qualcosa per me :-D

    RispondiElimina
  9. bellissime le ballerine Prosperine metallizzate nella foto pubblicitaria! le voglio per me e mia figlia. Carinissime anche quelle che indossi!

    RispondiElimina
  10. davvero graziose le scarpe che indossi e poi le borchiette rendono il modello meno serioso! Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questo brand pero' sono rimasta molto colpita dalla bellezza e dall'originalità di queste ballerine vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Le tue nuove ballerine sono molto belle e sono proprio come piacciono a me! Le voglio anch'io, quindi vado subito a dare un'occhiata sul sito Prosperine! :)

    RispondiElimina
  13. Queste ballerine sono favolose il modello mi piace molto, il made in Italy si vede e sono sicuramente un vanto.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio, trovo molto bello questo modello, super rock corro a comprarle sperando che abbiano il mio numero.

    RispondiElimina
  15. splendide a dir poco, sono molto belle e anche super originalissime

    RispondiElimina
  16. che meraviglia che sono queste scarpe, corro a dare un'occhiata al loro sito, grazie mille per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  17. spettacolare le tue nuove scarpe prosperine, sono davvero molto ma molto belle e sopratutto uniche nel loro genere

    RispondiElimina
  18. da tempo cercavo dove comprare online delle scarpe simili, grazie per averci segnalato il brand prosperine, li comprerò sicuramente anche io a vagonate!

    RispondiElimina
  19. anche io vorrei tanto regalarmi un nuovo paio si scarpe, corro nel loro sito a dare un'occhiata grazie mille cara per averci segnalato questo splendido situccio.

    RispondiElimina
  20. queste ballerine con le borchie sono davvero molto belle! non ne avevo mai viste cosi' in giro e se poi sono made in Italy mi piacerebbe fare acquisti in questo sito.

    RispondiElimina
  21. indosso spessissimo le ballerine ma non conoscevo le Prosperine! sono curiosa di vedere tutti i modelli!

    RispondiElimina
  22. WOW MA SONO BELLISSIME, MOLTO ROCK, CONOSCEVO QUESTO MARCHIO! LE ADOROE
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  23. son davvero molto belle, le trovo anche super chic ed elegantissime, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  24. Prosperine si distingue sempre per i modelli fantastici e per i materiali che usa, sono meravigliose .

    RispondiElimina
  25. scusate, ma come possono piacervi queste scarpe? sono antiche e dozzinali. ma per favore!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"