Menù

venerdì 19 giugno 2015

YesMyBride

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il sito YesMyBride un vero leader nel settore della creazione di abiti su misura.
YesMyBride infatti offre ai propri clienti una vasta selezione di abiti da sposa, abiti da damigella, abiti da ballo, e qualsiasi altro abito che voi desideriate, da poter sfoggiare nelle vostre occasioni speciali. L'idea di base di YesMyBride è quello di accontentare le spose (e non solo!) di tutto il mondo, offrendo loro abiti realizzati su misura, creati con estrema cura dei più piccoli dettagli, utilizzando solo tessuti di ottima qualità eliminando cosi ogni tipo di disagio e riducendo sopratutto i molti costi di mediazione che invece trovate sempre acquistando gli abiti nei classici negozi da sposa.
         

Dear my little bloggers,
Today I present you the website YesMyBride a true leader in the creation of tailored suits.
YesMyBride offers to its customers a wide selection of wedding dresses, bridesmaid dresses, prom dresses, and any other clothes that you want,to show off in your special occasions.
The basic idea of YesMyBride is to please brides (and not only) around the world, offering them clothes made to measure, made with extreme care of the smallest detail, using only high quality fabrics, eliminating any type of discomfort and reducing especially the many costs of mediation that always find buying clothes in classic bridal shops.



Di certo vi starete domandando come e cosa si deve fare per avere il proprio abito da sogno realizzato da YesMyBride?
E' davvero molto semplice! basterà  inviare la foto dell'abito che desiderate a YesMyBride
e i loro designers saranno in grado di riprodurlo fedelmente. Ma sopratutto potranno apportare tutte le modifiche che voi desiderate: avete qualche ripensamento sul corpetto o sulla lunghezza dell'abito? YesMyBride modificherà tutto ciò che voi desiderate utilizzando sempre tessuti di ottima qualità, come raso, chiffon, taffettà, merletto, Organza, ecc.
        

Surely you're probably wondering how and what you must do to have your dream dress made from YesMyBride?
It's really very simple! just send the photo that you want to YesMyBride and its designers will be able to reproduce it faithfully. But above all they will make the changes you want: Have you second thoughts on the bodice or on the length of the dress? YesMyBride change everything you want, always using high quality fabrics, such as satin, chiffon, taffeta, lace, Organza, etc..




Potrete inoltre comunicare direttamente con il designer di YesMyBride in qualsiasi momento per avere una consulenza e anche una bozza del disegno del vostro abito, realizzato seguendo e rispettando tutti i vostri desideri. 

L'abito sarà creato seguendo le vostre linee guida e il designer di YesMyBride vi invierà le foto,seguendo passo dopo passo tutte le fasi della creazione.



Vi sarà inoltre una revisione finale del vostro abito creato su misura e sara'consegnato in qualsiasi parte del mondo voi abitiate, in solo 5 settimane, arrivando comodamente a casa vostra.




              


You can also directly communicate with the designers of YesMyBride at any time for advice and even a draft of the design of your dress, made following and respecting all your wishes.
The dress will be created following your guidelines and the designer of YesMyBride will send the photos, following step by step all the stages of creation.
There will also be a final review of your dress tailored and it will be delivered anywhere in the world you live in just five weeks, coming comfortably to your home.


Un modo davvero semplice, veloce e divertente di vedere realizzato il vostro sogno,contando sopratutto su un notevole risparmio.
Ora vi mostro qualche abito realizzato da YesMyBride, io li trovo a dir poco spettacolari e voi?








A way really simple, fast and funny to see your dream realized, relying mostly on saving money.
Now I show you some clothes made by YesMyBride, I find them nothing short of spectacular, and you?













26 commenti:

  1. Abiti a dir poco spettacolari. Anna vogliamo parlare dell'ultimo rosso? Se ne avessi la possibilità cmq credo mi fermerei sul primo, quello bianco con i fiori neri, è divino.

    RispondiElimina
  2. Più di un sogno, bellissimi abiti, il mio preferito è il rosa pastello con il fiocco nero, stupendo uno dei modelli che mi è sempre piaciuto indossare

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito? Fior di pesca...anche se devo ammettere sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima
    Ma che abiti spettacolari è possibile trovare.
    Proprio per vere principesse..wow
    Adoro <3
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. davvero molto belli questi abiti da poter realizzare su misura... non conoscevo questo sito fino ad oggi, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito, da te scoviamo sempre nuovi store dove vendono davvero magnifici ed ottimi articoli.

    RispondiElimina
  7. da te scoviamo sempre nuovi siti dove è possibile acquistare fantastici prodotti, corro immediatamente nel sito a dare un'occhiata ai loro articoli.

    RispondiElimina
  8. splendidi abiti e meraviglioso sito, è un sogno immaginare di poter vedere realizzato il proprio abito da sposa o da ballo come lo si desidera

    RispondiElimina
  9. un sito che nemmeno io conoscevo fino ad oggi, hanno davvero dei splendidi abiti sono davvero molto bravi!

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia questi abiti <3 <3 <3
    Che bello poter far riprodurre l'abito dei propri sogni, adattandolo in ogni dettaglio al proprio gusto....

    RispondiElimina
  11. Sono innamorata!!! Tutti davvero stupendi!!! Il rosso é spettacolare

    RispondiElimina
  12. ma che selezione fantastica di abiti da sposa e da cerimonia! mi hai fatto venir voglia di sposarmi nuovamente!

    RispondiElimina
  13. Che belli questi abiti da sposa...wow che meraviglia... non conoscevo il sito YesMyBride corro subito a vedere!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro guardare siti di abiti da sposa,e questo è davvero superlativo.... bellissimo *_____________*

    RispondiElimina
  15. Impazzisco quando vedo Abiti da sposa e YesMyBride per me è nuovissimo, lo segnerò tra i preferiti non voglio perdermi più nessuna novità

    RispondiElimina
  16. Mia sorella cercava giusto un sito per abiti da sposa, ma ricercava qualcosa di davvero unico....grazie a te adesso la sorprenderò.... davvero bellissime le proposte YesMyBride... wow!

    RispondiElimina
  17. Molto belli e da sogno queste proposte sposa di YesMyBride... mi piace guardare questi siti e sognare.... che meraviglia...

    RispondiElimina
  18. Molto belli e da sogno queste proposte sposa di YesMyBride... mi piace guardare questi siti e sognare.... che meraviglia...

    RispondiElimina
  19. adoro questo sito sarebbe favoloso poter creare un nostro abito da sogno, corro nel sito a veder i loro prezzi di vendita

    RispondiElimina
  20. magnifico sito e splendidi abiti sono davvero magici.

    RispondiElimina
  21. splendido sito davvero meravigliosi i loro abiti, sono super eccellenti.

    RispondiElimina
  22. certo che qui non si scherza! questi abiti sono davvero da sogno e mi piacerebbe davvero indossare qualcosa del genere per il mio matrimonio. Vado nel sito Yesmybride per vedere le taglie.

    RispondiElimina
  23. tutte sognano di avere un abito unico mai visto indosso ad un'altra sposa! bellissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  24. un sito meraviglioso hanno davvero una vasta scelta di meravigliosi e strepitosi abiti

    RispondiElimina
  25. che spettacolo che è questo sito, lo trovo davvero originalissimo, corro a vedere i costi degli abiti.

    RispondiElimina
  26. corro nel loro sito a dare un'occhiata grazie mille cara per averci segnalato questo splendido situccio.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"