Menù

sabato 25 luglio 2015

BRACCIALETTI FLUO


Cari i miei follower,
oggi vi presento BRACCIALETTI FLUO  un sito web leader dedicato e specializzato nella vendita e distribuzione di una grande varietà di articoli luminosi conosciuti anche come; prodotti fluo, gadget luminosi, fluorescenti, luminescenti, fosforescenti, chemiluminescenti o “glow” nella sua variante anglosassone, tanto a privati come a imprese de aziende.


I prodotti in vendita nello store sono davvero vari e sopratutto tantissimi, troverete ad esempio vari articoli per organizzare delle favolose tavolate a tema FLUO, immaginate una cena all'aperto, visto il bel caldo che fà in questi giorni assieme ai vostri amici e parenti, un grande tavolo addobbato con le originalissime POSATE FLUO, e i  divertenti CUBETTI GHIACCIO LED che faranno brillare le vostre bevande.


Utilizzerete poi gli indispensabilissimi MISCELATORI FLUO per realizzare deliziosi cocktail che servirete nei bellissimi BICCHIERI FLUO, e che i vostri ospiti berranno grazie alle le simpaticissime CANNUCCE FLUO, insomma sarà davvero una cena all'aperto a dir poco stravagante, originale e sopratutto luminosissima.


E se volete organizzare feste a tema FLUO?
Per una festa indimenticabile non dovrebbero mai mancare i PALLONCINI, i CAPPELLINI, i FISCHIETTI, e tanti altri prodotti disponibili nel sito, come ad esempio il FESTA FLUO PARTY PACKS, un kit completo per aver tutto il necessario per organizzare una festa all'insegna del divertimento FLUO! 


Ed ancora nel sito sono disponibili anche delle vernici fluorescenti, per realizzare make up o body art spettacolari, che potrete utilizzare per animare i vostri eventi o feste, ed inoltre stan riscuotendo gran successo anche gli articoli per le decorazioni notturne per esterni che potrete utilizzare per decorare i vostri giardini, oppure ottimi per segnalare camminate notturne o eventi sportivi, o ancora possono essere utilizzati per recintare zone poco sicure o indicare il giusto cammino.



Il top dei prodotti comunque sono i Braccialetti Fluo che danno il nome al sito stesso, sono dei tubicini flessibili che potranno essere utilizzati non solo dai piccini di casa.


I braccialetti fluo inoltre hanno un'infinità di utilizzi, potrete utilizzarli per decorare i dolci, gli ambienti, unirli assieme per creare una collana, utilizzarli come cavigliera, e tanto altro ancora.

Insomma nello store troverete questi e tantissimi altri magnifici articoli tutti di qualità venduti ad un ottimo prezzo, infatti è gi attivo uno SCALATO PREZZI, un modo semplice e rapido, automatico, che fa risparmiare immediatamente sull'acquisto di grandi volumi di compera, insomma in tutto il web non troverete prezzi più bassi offerti dal sito I Braccialetti Fluo. 


Nel sito è davvero molto semplice acquistare ciò che più vi piace, e tutto automatizzato, insomma non dovrete perdere tempo con la calcolatrice, scegliete ciò che volete acquistare, inserite tutto nel carrello ed infine non rimane che pagare, potrete scegliere fra varie opzioni di pagamento, ovvero:  Paypal, Bonifico Bancario , oppure Carta di Credito VISA o Mastercard, ed ancora  Poste Pay 
(Visa Electron).  Vi assicuro che i pagamenti sono sicuri al 100%!!! 


Per acquistare i magnifici, originalissimi e divertentissimi prodotti venduti da  Braccialetti Fluo utilizzate il codice LACREATIVITADIANNA  per ricevere uno sconto immediato del 5% incedibile e perpetuo, insomma si potrà usare quante volte lo si desidera! 
Che cosa state aspettando? 
Regalatevi e regalate a chi amate un'estate luminosa ed  indimenticabile grazie a Braccialetti Fluo!



23 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti ho dato un'occhiata e i prezzi son davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  2. Organizzo spesso feste a casa e il kit fluo per i cocktail mi mancava! I cubetti di ghiaccio fluo sono uno spettacolo

    RispondiElimina
  3. Questi accessori e trucchi sono davvero molto carini, perfetti per una bella festa in spiaggia... devo fare un ordine ^_^

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre nuovi marchi ed originalissimi prodotti tutti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  5. Quando ero piccolo negli anni 80 anche noi andavamo pazzi per i bracciali fluo e ora vedo che sono tornati di grande tendenza. Molto belle le vernici fluorescenti per un make up originalissimo

    RispondiElimina
  6. Ora che i colori fluorescenti sono tornati di gran moda ho rimpinguato il mio armadio ma non avevo pensato ad articoli fluo per la casa e il kit party è una figata pazzesca

    RispondiElimina
  7. Questi gadget fluo sono semplicemente splendidi, allegri e colorati danno un tocco particolare agli eventi o feste in genere!

    RispondiElimina
  8. io organizzo spesso delle serate festive nella mia veranda ma non avevo mai pensato a colorarle con questi gadget ...grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il sito Braccialetti Fluo ma vedo che ci sono tantissime idee per rendere le feste piu' divertenti ed allegre!

    RispondiElimina
  10. il kit per il party fluo è una figata!!!! mi piacerebbe acquistarlo, vado subito nel sito ad organizzare le mie feste!

    RispondiElimina
  11. Che belli questi accessori Fluo mi hai fatto tornare dietro negli anni a quando ero piccola ricordo che facevamo a gara per averli, l'idea di poterli usare ora in varie occasioni come il kit per una festa mi sembra geniale!

    RispondiElimina
  12. sono davvero bellissimi ed originalissimi questi prodotti che trovo super carini, oddio io li voglio tutti!

    RispondiElimina
  13. da te scopro sempre nuovi brand che ci propongono articoli originali ed unici venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  14. troppo fashion i braccialetti fluo, e carina l'idea di realizzare una tavola all'aperto con i prodotti fluo, già mi immagino le facce degli ospiti che rimarranno a bocca aperta.

    RispondiElimina
  15. anche per me è una novità il sito braccialetti fluo, hanno davvero in vendita di tutto e i prezzi sono davvero alla mano, promosso a pieni voti.

    RispondiElimina
  16. splendidi prodotti, meravigliosi ed originalissimi, credo proprio che acquisterò qualche loro prodotto per organizzare una festa a tema fluo.

    RispondiElimina
  17. mi piace molto leggerti perchè ci fai conoscere sempre nuovi brand che ci stregano a prima vista

    RispondiElimina
  18. non conoscevo nemmeno io il sito braccialetti fulo, che vende cosi tanti bei articoli ad ottimi prezzo

    RispondiElimina
  19. super carinissimi i prodotti di braccialetti il fluo, credo proprio che realizzerò una festa per il mio piccolo che compie gli anni ad agosto acquistando tutti questi magnifici articoli.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo nemmeno io questo sito e i loro prodotti fluosi! davvero originali alcuni articoli!

    RispondiElimina
  21. mi hai dato un ottima idea per una festa a tema che volevo fare quest'estate! corro nel sito a vedere cosa posso comprare per poter realizzare una festa fluo.

    RispondiElimina
  22. anche per me è una novità questo sito, molto bello e hanno davvero tantissimi prodotti, anche io acquisterò sicuramente da loro.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo prodotto, per la prossima festa li voglio acquistare, ci divertiremo un sacco...

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"