Menù

lunedì 20 luglio 2015

Occhiali da vista Glassesshop

Care i miei follower,
oggi vi mostro i miei nuovi e bellissimi prescription eyeglasses ordinati nel sito www.glassesshop.com.


Sono occhiali cheap glasses semplicemente meravigliosi, mi son innamorata a prima vista del modello color tartaruga con taglio definito da gatta, occhiali da vista perfetti per la sottoscritta che legge davvero troppo. 






Questo bellissimo paio di occhiali ha una sofisticata e bellissima decorazione presente su ambo le stanghette, vi sono dei rettangolini color bianco e nero decorati con luminosissimi strass color cristal, su una base di metallo color oro.


Un modello che ho trovato davvero molto leggero da indossare anche tutto il giorno, dal design delicato, sono insomma un paio di occhiali very chic.



Nel sito Glasseshop troverete tantissimi occhiali da vista e anche occhiali da sole tra cui poter scegliere,  tutti venduti ad un ottimo prezzo.


Inoltre tutti i nuovi clienti possono avere un paio di occhiali da sole o da vista in omaggio, pagheranno solo le spese di spedizione, per maggiori informazioni cliccate qui >>> first pair free

Infine per i miei follower c'è anche un fantastico sconto del 50% su un qualsiasi paio di occhiali da sole o occhiali da vista presenti nel sito www.glassesshop.com/ basterà semplicemente utilizzare questo codice GSHOT50 per usufruire di questo fantastico sconto.


24 commenti:

  1. molto interessante....grazie dei consigli;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e ti stanno davvero bene, devo comprare gli occhiali nuovi anche io!

    RispondiElimina
  3. Ti stanno davvero bene questi occhiali ed il particolare sulle astine è delizioso ^_^

    RispondiElimina
  4. Bel modellino, ti sta proprio bene, vorrei anche io un modello bello come il tuo però un colore diverso magari prugna o nero

    RispondiElimina
  5. sono davvero molto belli e ti donano davvero molto, corro nel sito a dare un'occhiata ai prezzi.

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi nuovi occhiali, alla moda e curati nei dettagli con particolari che impreziossiscono la montatura.

    RispondiElimina
  7. Questi occhiali mi ricordano moltissimo i miei primi occhiali da vista solo che era rosa! ( ero una ragazzina!) Ho giusto bisogno di acquistarne di nuovi corro a vedere sul sito quelli più adatti a me, grazie cara

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questo modello disponibile su glassesshop, conosco bene il sito ed è anche ben fornito, ho acquistato in passato per me e il mio compagno, mi son sempre trovata bene

    RispondiElimina
  9. ma che bello questo paio d'occhiali sarebbe perfetto per me, devo cambiare la mia montatura

    RispondiElimina
  10. meravigliosi questi occhiali, sembri una professoressa ti donano davvero molto!

    RispondiElimina
  11. semplicemente eleganti e very fashion i tuoi nuovi occhiali da vista glassesshop!

    RispondiElimina
  12. splendidi occhiali sono davvero molto belli e ti stanno anche bene, corro nel sito a vedere i costi.

    RispondiElimina
  13. sono davvero molto belli questi tuoi occhiali da vista, il modello occhi da gatta poi mi piace molto lo trovo sexy da morire

    RispondiElimina
  14. adoro gli occhiali che hai scelto nel sito glassesshop sono molto belli e super originali oltre che elegantissimi

    RispondiElimina
  15. non conoscevo il sitoglassesshop, da te scovo sempre meravigliosi siti che ci offrono dei bellissimi articoli venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  16. splendido modello quello che hai scelto ed ottimi gli sconti spero di comprarmene un paio molto presto

    RispondiElimina
  17. cercavo da tempo anche io un nuovo paio di occhiali corro nel sito glassesshop a far acquisti sono davvero meravigliosi i tuoi, li voglio anche io.

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi occhiali da vista che hai acquistato su Glassesshop e ti stanno davvero bene!

    RispondiElimina
  19. le stanghette di questi occhiali da vista sono molto belle ed eleganti! hai fatto bene ad ordinare questo paio su Glassesshop! vado a vedere anche io!

    RispondiElimina
  20. splendidi occhiali da vista li trovo davvero molto chic ed elegantissimi, corro ad acquistarli anche io.

    RispondiElimina
  21. splendidi davvero i tuoi nuovi occhiali da vista li adoro li trovo molto eleganti e originalissimi a dir poco

    RispondiElimina
  22. splendidi davvero i tuoi nuovi occhiali da vista li adoro li trovo molto eleganti e originalissimi a dir poco

    RispondiElimina
  23. splendido modello e magnifiche decorazioni su questo elegantissimo paio di occhiali firmato glassesshop

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"