Menù

lunedì 13 luglio 2015

Parisienne Italia


Care le mie blogger,
oggi ho il piacere di presentarvi tre meravigliosi prodotti del marchio Parisienne Italia che ho avuto il piacere di testare assieme alle mie amiche.




La mia amica Rossella, insieme a sua figlia, hanno testato il  SOLVENTE per unghie, lei e la piccola di 7 anni, giocano molto spesso alle estetiste e creano tantissime nail art molto originali, ma si sa lo smalto dura 2/3 giorni al massimo, e quindi utilizzano tantissimo il solvente nell'arco di una settimana, e in un mese i danni sopratutto sulle ditine delicate, la pelle e le unghie di una bimba in fase di crescita è davvero notevole! 


Per questo è molto importante scegliere un prodotto che non contenga acetone e che quindi non rovini le unghie e la pelle delle mani delle nostre bambine, come ad esempio il solvente Parisienne Italia, che inoltre aiuterà tramite le proprietà del calcio in esso contenute a migliorare, aiutare e proteggere l'aspetto delle unghie. La confezione è da 125 ml, pratica e comoda da portare sempre con se, ideale per rimuovere tutti i tipi di smalto, in modo semplice e veloce, basterà versare il solvente in un batuffolo di cotone e strofinando delicatamente le unghie di grandi e piccini, lo smalto verrà eliminato del tutto. Un prodotto dal colore neutro, inodore che eliminerà lo smalto e renderà più forti e resistenti le unghie di mani e piedi.

Il secondo prodotto che vi mostro è la LACCA FASCIA AZZURRA facente parte della linea DAILY CARE.


Avendo dei lunghi capelli e molto lisci non utilizzo mai la lacca, quindi ho regalato questo prodotto ad un'altra mia cara amica, Imma, che ha dei capelli mossi, un pò ribelli e sopratutto voluminosi, bisognosi di essere stirati ogni giorno e di rimanere fino a fine giornata belli in ordine e al loro posto.
Ha trovato questa lacca carinissima nella sua confezione vintage, che pare uscita da una locandina degli anni 50/60.


Un  prodotto a suo dire davvero ottimo per la messa in piega dei suoi capelli ribelli. Il prodotto ha una formula con gas ecologico, ed è perfetto per ogni tipo di capello, ha una leggera profumazione davvero molto piacevole che persiste a lungo sui capelli. Una lacca dal fissaggio morbido e duraturo, che non lascia residui, ideale da utilizzare ogni giorno per uno styling semplicemente perfetto.

Infine ho ricevuto un detergente per le mani alla violetta FIORILE SAPONE VIOLET.


Confezione carina e coloratissima da 500 ml, con comodo e pratico distributore. Un prodotto perfetto per ogni tipo di pelle anche per quella delicatissima dei nostri bambini.  E' un detergente dalla delicata profumazione e dalla colorazione bianco latte, da utilizzare tutte le volte che ne avrete bisogno. Vi assicuro che lascerà la pelle della vostre mani bella morbida e profumata di primavera, grazie all'intenso aroma della violetta. Insomma io e le mie amiche promuoviamo a pieni voti i magnifici prodotti firmati Parisienne Italia dove qualità, innovazione ed eccellenza sono sempre al servizio del cliente, grazie a un team di professionisti capaci di interpretare e soddisfare le sempre nuove e diverse esigenze del mercato, in maniera efficace e mirata.



Parisienne Italia Spa
Via di Corticella 190-190/2
40128 Bologna (Italy)
Tel.: +39 051 32 30 90
Fax: +39 051 320260

27 commenti:

  1. Sono dei prodotti molto interessanti..
    Da provare.,grazie per averci fatti conoscere.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Parisienne lo conosco da una vita per la lacca, ma non sapevo del solvente senza acetone (utilissimo anche per noi grandi) nè del sapone, ottimo che sia delicato anche per i bambini :-)

    RispondiElimina
  3. Ho visitato questo sito ed offre tanti prodotti interessanti ad un buon prezzo.
    Il solvente senza acetone mi interessa tanto, perche' quelli classici mi indeboliscono un sacco le unghie, che gia' di mio sono corte e si spezzano. Se poi e' inodore, e' perfetto per le mie esigenze.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo marchio e devo dire che ogni prodotto è fantastico. Quando uso i prodotti Parisienne vado a colpo sicuro ^_^

    RispondiElimina
  5. Un brand molto conosciuto e con una estesa linea di prodotti molto utili per essere sempre al top , il solvente per unghie è fantastico ! Da provare anche gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti li utilizzo anche io da anni. sono ottimi, di facile reperibilità e costano poco.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti, ma conosco molto bene questo marchio che adoro a dir poco!

    RispondiElimina
  8. splendidi prodotti da provare tutti, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. Conosco la la lacca Parisienne da anni, Grazie per avermi fatto conoscere gli altri prodotti, Sono certa che il sapone alla violetta piacerà molto a mia mamma . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti che ci hai atto conoscere sono ottimi, conoscevo la lacca ma gli altri sono una novita' i assoluto. Sono curiosa di saperne di piu'

    RispondiElimina
  11. sono contenta che vi siano piaciuti tutti li vorrei provare anche io cosi insieme ad amiche per confrontare poi i pareri

    RispondiElimina
  12. Io uso da anni il solvente ma non conoscevo gli altri prodotti Parisienne. E' stata una piacevole scoperta...

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti... però non li ho mai provati... è arrivato il momento... grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna grazie per la presentazione di questo brand che non conoscevo ho letto dei tre prodotti e sembrano tutti di ottima qualità e molto specifici interessante ad esempio il solvente senza acetone ma con calcio per il rinforzo delle unghie.

    RispondiElimina
  15. conosco ed utilizzo il solvente normale Parisienne, non sapevo producesse anche tutti questi altri prodotti, dovrò cercarli, specie il solvente con calcio, una novità per me.

    RispondiElimina
  16. PArisienne è sempre stato un marchio che mi piace, uso il solvente e qualche volta ho provato anche l'Hair style, ma il detergente mai, se lo trovo nello store quando vado a fare la spesa lo prendo, son curiosa

    RispondiElimina
  17. Conosco bene questi prodotti perché li uso abitualmente. Prezzi convenienti e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti sono ottimi le uso anche io e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. sono dei prodotti a dir poco magnifici troppo belli e devono essere anche molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  20. acquisterò sicuramente questi prodotti che sono ottimi a dir poco

    RispondiElimina
  21. conosco molto bene i prodotti parisienne sono ottimi e costano anche poco.

    RispondiElimina
  22. io compro sempre l'acetone, davvero ottimo a volte l'ho trovato a solo un euro in vendita un vero affare insomma

    RispondiElimina
  23. bellissimi prodotti e bellissime le tue foto, sono davvero originalissime e meravigliose complimenti

    RispondiElimina
  24. adoro i prodotti parisienne sono divini e originalissimi ma sopratutto buonissimi

    RispondiElimina
  25. amo i prodotti parisienne italia sono davvero molto buoni e il prezzo è davvero favoloso

    RispondiElimina
  26. amo seguirti perchè da te scovo sempre grandiose novità, come ad esempio oggi che mi fai conoscere questi magnifici prodotti,insomma da comprare immediatamente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"