Menù

venerdì 3 luglio 2015

Smart Fortwo Black Passion un gioiellino di auto in solo 2.69 m


Cari i miei follower,
se come me amate le auto, di certo conoscerete la novità auto Smart ovvero Fortwo Black Passion un gioiellino di auto in solo 2.69 m. Una magnifica e splendida city car che garantisce maggiore stabilità e più spazio al suo interno.



La nuova smart Fortwo Black Passion ha un design completamente nuovo e soluzioni ancora più intelligenti, è un'auto decisa, moderna e super equipaggiata. La nuova smart ha Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla.


Vi stupirete di quanto sia capiente: il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Inoltre, è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.

La nuova smart fortwo, vi permetterà di guidare in libertà senza pensieri.

Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che vi proteggeranno da eventuali imprevisti. Come il crosswind assist, che in caso di folate di vento vi aiuta a restare in carreggiata. Aggiungete alla lista tanti altri “più”: ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. E, per una guida ancora più  spensierata, c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.
Non solo un auto stilosa e dinamica, ma anche sicura e affidabile. Questo è il punto di forza della nuova perla smart fortwo black passion.

Inoltre vi è una fantastica OFFERTA, attiva  fino al 31 luglio 2015,con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. 

L’offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.

La promozione smart Black Passion della fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: 

 Servosterzo
 Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming 
 Climatizzatore
 Cerchi in lega bicolore da 15’’
 Tetto panorama
 Tempomat
 5 airbag
 Crosswind assist 

Un'auto davvero splendida e compatta la nuova SMART FORTWO  assolutamente fashion che potrà essere vostra a soli 95€ al mese, compreso di Rc auto e furto incendio gratuiti per un anno.
 ( dettagli commerciali presenti a questo indirizzo: http://bzle.eu/smartfortwo-au/ )
Che cosa aspettate, prenotate anche voi un test drive, vi assicuro che vi innamorerete a prima vista di  questa meravigliosa  e splendida Smart Fortwo Black Passion.
• pagina Facebook

• pagina Youtube 
• pagina Twitter

#Blackpassion #smart

Buzzoole

30 commenti:

  1. Adoro questa macchina,è il mio sogno nel cassetto e spero tanto di poterlo realizzare !!! Questa offerta è sicuramente allettante :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima auto e facile da parcheggiarte, questa ultima caratteristica per chi come me vive in città è fondamentale

    RispondiElimina
  3. E' davvero una bellissima auto, compatta e maneggevole. Allettante anche il prezzo

    RispondiElimina
  4. Questa nuova ford mi piace molto ha una linea molto partocolare! Bella

    RispondiElimina
  5. Molto bella e soprattutto ideale per girare in città, i suoi equipaggiamenti sono davvero allettanti, ci devo fare un pensierino

    RispondiElimina
  6. Io adoro la nuova Smart, bella, dinamica, compatta all'esterno ma spaziosa all'interno!

    RispondiElimina
  7. La nuova Smart è un vero gioiellino, tra l'altro a 95 € al mese è una macchina che possono permettersi tutti! Sarà mia! :)

    RispondiElimina
  8. Adoro la nuova Smart, un vero gioiellino, ultra compatto e super accessoriato. L'ideale per viaggiare nelle città affollate come la mia. Il prezzo è davvero super! :)

    RispondiElimina
  9. Maneggevole, compatta, ergonomica... ecco l'auto che fa per me.

    RispondiElimina
  10. Un'auto davvero splendida e assolutamente fashion che sicuramente al caso mio

    RispondiElimina
  11. Mi piace la nuova smart, piccola, comoda e scattante; ideale in citta' ma anche per una gita fuori porta.

    RispondiElimina
  12. splendida auto davvero piccina e comoda per chi come me vive nella grande metropoli!

    RispondiElimina
  13. un auto splendida e molto fashion, la voglio anche io, chissà se convinco i miei a farmela comprare?

    RispondiElimina
  14. splendida auto, la trovo molto bella e super accessoriata, sarebbe un sogno possederla

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo nuova auto, splendida questa piccola smart ci piace, chiederemo anche noi un test driver.

    RispondiElimina
  16. farò anche io questo test driver come rinunciare a guidare questa deliziosa smart

    RispondiElimina
  17. splendida è il mio sogno possedere un'auto simile, piccola e super accessoriata per vivere nella grande e caotica city

    RispondiElimina
  18. wow favolosa anche io vorrei questa auto la trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  19. una smart cosi bella mai vista prima d'ora, credo proprio che me la farò regalare dal mio papino!!!

    RispondiElimina
  20. che auto splendida, corro nel sito a vedere che costo ha, perchè un'auto cosi sarebbe fantastica per me.

    RispondiElimina
  21. Graziosissima questa nuova versione di SMART, comodissima per la città e per chi ha da fare molti spostamenti ^^

    RispondiElimina
  22. L'ho vista già in giro questa nuova SMART, mi piace moltissimo è più comoda e spaziosa, ci farei volentieri un pensierino.

    RispondiElimina
  23. Mio figlio ha una SMAR da tanti anni, la comodità di queste auto è insuperabile, potremmo valutare questo nuovo modello, carinissimo!

    RispondiElimina
  24. Molto carine la nuova versione SMART, un auto che ho sempre guardato con gli occhi del cuore e che mi piacerebbe avere <3

    RispondiElimina
  25. Ho fatto la prova guida di questa nuova SMART, mi piace molto la guida leggera e la comodità di prestazioni.... la voglio!!!!

    RispondiElimina
  26. L'auto ideale per chi sta da sola e in una piccola auto trova tutto il suo mondo. Il prezzo è ottimo mi sa che prendo anch'io SMART!

    RispondiElimina
  27. Non sono mai salita su un auto SMART e sarei davvero curiosa di provarla, che carina che è!

    RispondiElimina
  28. La qualità SMART e le prestazioni di quest'auto sono fantastiche, ricordo ancora la prima versione che ho avuto subito.

    RispondiElimina
  29. un prezzo tentatore per un auto super Fashion... mi sa che la faccio vedere a papà questa nuova Smart

    RispondiElimina
  30. Spettacolare questa nuova SMART, che bella la voglio anch'io e potrei finalmente trovare il parcheggio quando si gira in centro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"