Menù

domenica 30 agosto 2015

Converse un must degli anni 80


Cari i miei follower,
ogni anno, quando arrivano gli ultimi giorni del mese di Agosto, mi torna sempre in mente il tormentone "L'estate sta finendo" dei Righeira, una canzone dei mitici anni 80, per essere precisi correva l'estate dell'anno 1985 quando questa canzone prese piede, ed ad oggi sono tanti i ragazzi che ricordano questa song che ci catapulta inevitabilmente in quegli anni che furono davvero gioiosi, vivaci, trasgressivi, insomma unici per tutti noi! Come non ricordare poi la moda di quegli anni, una
moda esagerata, discussa ancor oggi, eppure sempre molto amata e ricca di ispirazione! 
E se siete dei romanticoni nostalgici come la sottoscritta potrete indossare ancora oggi il puro spirito di quei magici anni indossando le mitiche sneackers in canvas della Converse. 
Ricordo come se fosse ieri, le afose serate trascorse con le mie amiche a ballare, correre, passeggiare indossando sempre ai piedi delle comode Converse, che non sono passate mai di moda, erano un must negli anni 80 e lo sono ancora tutt'ora!

E dove acquistare un pezzetto del passato se non nel fornitissimo negozio online Spartoo?
Che come sempre ci offre una vasta e ricca di scelta di modelli per uomo, donna e anche bambini.

Vi mostro le mie scarpe Converse preferite iniziando da questo modello per gli amanti dei tattoo come la sottoscritta, che ho appena ordinato, visto che le trovo semplicemente spettacolari, insomma come non volerle a tutti costi  per indossarle ai propri piedini?


E cosa dire delle splendide Converse color rosa baby? Disponibili sia per grandi che per le piccine, già immagino quante mamme le acquisteranno per loro e le proprie figlie.

Del resto come resistervi sono semplicemente divine!

Un' altro paio di magnifiche Converse sono il modello CT Rock Jr Sportive alte e multicolore, base nera e decorata interamente da parole in stile manga. Sono davvero uniche ed originalissime.



E come non desiderare di possedere un modello dalla stampa animalier?
 In questo caso si tratta del manto della giraffa, super cool!

Sono davvero infiniti i modelli di Converse tra cui poter scegliere, per stampa, modello e numero, la scelta vi assicuro sarà davvero ardua ma sorprendentemente divertente, del resto far shopping online da Spartoo è davvero facile e veloce, e sopratutto comodissimo.

Inoltre Converse sempre nel sito Spartoo vi offre anche una vasta scelta di abiti e borse uomo e donna di cui vi mostro immediatamente qualcosina.
Coloratissima e nello stile degli anni 80 ecco a voi questa originalissima maglia nera con stampa di ciliegine rosso fuoco e il nome del brand stampato sul petto!!!



E ancora, non sembra appena uscita da uno di quei mitici film anni 80, questa favolosa bag?
Dove i liceali americani amanti del rugby, andavano in giro per il campus con in spalla una meravigliosa BAG SPORT AUT NYLON NERO.

E di certo non posso esimermi nel mostrarvi questa favolosa borsetta elegante, tutta nera e decorata con fantastiche borchiette color oro, nello stile della grande Madonna, anch'esse erano un vero must degli anni 80!

Insomma se amate la moda degli anni 80 tutti questi articoli firmati Converse che ci catapultano in dietro nel tempo li potrete acquistare con un semplice click nel sito Spartoo.

25 commenti:

  1. i mitici anni 80 davvero un sogno potessi tornare in dietro vorrei rivivere proprio quegli anni che ricordi!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il sito spartoo e i loro splendidi e meravigliosi prodotti, corro nel sito a dare un'occhiata ed acquistare le scarpe converse!

    RispondiElimina
  3. da te scoviamo sempre nuovi brand e bellissimi articoli che ci fan innamorare a prima vista come le meravigliose converse della spartoo

    RispondiElimina
  4. adoro seguirti perchè da te troviamo e ricordiamo i marchi come le splendide converse che ancoa oggi conquistano a prima vista!

    RispondiElimina
  5. splendide le scarpe converse...io le trovo sempre originalissime e alla moda, corro nel sito ad acquistarle, grazie mille per questa fantastica recensione.

    RispondiElimina
  6. anche io son cresciuta con ai piedi le magnifiche scarpe converse sono davvero uno spettacolo!

    RispondiElimina
  7. li vorrei tutte queste scarpe le trovo bellissime, erano davvero un must negli anni 80 ma 2 me lo sono ancora oggi

    RispondiElimina
  8. amo le scarpe converse ne ho almeno 5 paia ^_^ sono sempre bellissime e comodissime

    RispondiElimina
  9. Adoro le Converse tattoo, sono fantastiche!
    Ti auguro una buona serata,
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Adoro le Converse tattoo, sono fantastiche!
    Ti auguro una buona serata,
    Daniela

    RispondiElimina
  11. anche io sono sempre stata una fanatica delle Convers! vado subito a vedere i prezzi di queste che hai selezionato!

    RispondiElimina
  12. le Convers con la stampa giraffa sono troppo belle! credo che faro' una pazzia su Spartoo...per me e mia figlia!

    RispondiElimina
  13. proprio oggi commentavo con la mia amica che tutti i ragazzi usano ancora le Convers!!!! Sono un must intramontabile!

    RispondiElimina
  14. nonostante non sia piu' una ragazzina e negli anni 80 usavo le Converse....ti confesso che le indosso ancora oggi! vado a sbirciare nel sito Spartoo!

    RispondiElimina
  15. ho sempre amato questo tipo di calzatura ma ora è da tempo che non ne acquisto un paio! Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  16. Le Converse... quanti ricordi... un mito direi che ancor oggi si ripete con le mie figlie!

    RispondiElimina
  17. Molto belle le Converse, mio figlio le adora e le indossa in qualsiasi stagione, i nuovi modelli poi sono davvero Cool! Passo da Spartoo, voglio fare un bel regalo!

    RispondiElimina
  18. Adoro Spartoo e la molteplicità di brand presenti, le Converse poi chi non ne ha un paio, comodità e bellezza da oltre 30 anni.

    RispondiElimina
  19. Bellissime le nuove collezioni Converse e spesso anch'io le acquisto da Spartoo risparmiando qualcosa in più.

    RispondiElimina
  20. Adoro Spartoo e i brand che si possono trovare. le Converse poi sono quegli accessori di una vita che non possono mancare <3

    RispondiElimina
  21. che bellezza queste converse le adoro anche io da sempre, sono senza tempo e magiche ai piedi.

    RispondiElimina
  22. amo le converse anche se non ero nata negli anni 80, son le scarpe preferite anche di mia madre, siamo una coppia spettacolare quando assieme indossiamo assieme i nostri jeans e converse x sessioni di shopping sfrenato!

    RispondiElimina
  23. adoro le converse e adoro spartoo che ci promuove sempre fantastiche scarpe a prezzi ottimi

    RispondiElimina
  24. amo anche io le converse come non desiderarle? sono semplicemente spettacolari

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"