Menù

sabato 5 settembre 2015

Deem Crystals from Swarovski



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i miei nuovi, affascinanti, luminosissimi ma sopratutto bellissimi gioielli firmati Deem Gioielli.


I gioielli Deem nascono dalla maestria delle sapienti mani degli artigiani, che intagliano il legno naturale di ciliegio proveniente dalle Dolomiti dando vita a dei piccoli capolavori da indossare e sfoggiare.
Gioielli artigiani che portano con se una lunga storia di tradizione, il legno viene combinato con i cristalli Swarovski che donano luce e brillantezza.



Ho ricevuto un paio di orecchini con collana che mi son arrivati comodamente a casa all'interno di una deliziosa ed elegante scatolina nera con inciso il logo del brand sulla confezione nel color argento.




Tra i tanti bellissimi gioielli creati da Dee Gioielli  ho scelto un paio di orecchini e collana con ciondolo a forma di rana, simbolo di trasformazione, sensibilità, mutazione e sopratutto di buona fortuna.


Adoro questo gioco di colori del legno, un chiaro e scuro che danno vita alle piccole rane, in una posa che pare stiano per saltare.


Splendidi swarovski color cristal sono presenti sul dorso della rana e verde chiaro sono gli swaroski belli grandi per gli occhietti.


Gioielli unici, originalissimi, realizzati interamente a mano con estrema cura nel dettaglio, super carinissimi che incanteranno tutti, tant'è che mio figlio mi ha rubano la collana!



Come ha visto la collana è diventata sua, la indossa ogni giorno, e guai a toccargliela, insomma i gioielli deem son perfetti anche unisex, perfetti per tutti coloro che amano indossare un gioiello unico e particolare creato con amore e passione!


Nel sito oltre a questi splendidi gioielli che potrete acquistare comodamente pagandoli davvero pochissimo, troverete anche a vostra completa disposizione splendide cover, peccato che siano compatibili solo per iphone! 

http://www.gioiellideem.it/ 
https://www.facebook.com/gioiellideem


14 commenti:

  1. che bei gioielli? e sopratutto sono ben fatti, tuo figlio poi è un amore con loro indosso.

    RispondiElimina
  2. che splendido sito e che bei gioielli son molto ma molto belli, la rana poi è spettacolare

    RispondiElimina
  3. sono molto belli questi gioielli estremamente eleganti e super originalissimi

    RispondiElimina
  4. adoro i gioielli e non conoscevo deem gioielli, corro nel loro sito a vedere se han qualcosa con le farfalline cosi tanto amate da me e mia figlia

    RispondiElimina
  5. belli belli questi gioielli in legno e swarovski piccoli capolavori da indossare e regalare a chi si ama con tutto il cuore

    RispondiElimina
  6. Fantastici questi gioielli molto glam mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo modello d'eccezione! carinissimi i bijoux Deem in swarovski...vado a visitare il sito per vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina
  8. Il legno ha sempre un gran fascino e abbinare un materiale quasi primordiale come questo, con l'eleganza dei cristalli è molto particolare

    RispondiElimina
  9. Ma ciao Anna! Io che adoro i gioielli non potevo non soffermarmi a vedere questi di Deem..particolari e modernissimi, davvero unici nel loro genere!

    RispondiElimina
  10. sono davvero dei meravigliosi gioielli sono a dir poco fantastici

    RispondiElimina
  11. splendidi i tuoi nuovi gioielli sono assolutamente favolosi

    RispondiElimina
  12. splendidi i tuoi nuovi gioielli sono assolutamente favolosi

    RispondiElimina
  13. nel tuo sito scopro sempre grandiose e fantastiche novità ed ottimi prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  14. da te scoviamo sempre splendidi brand, corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"