Menù

giovedì 3 settembre 2015

Le lavagne adesive Stikets Italia


Care le mie follower,
tempo fa vi ho presentato il sito Stikets Italia e le loro favolose etichette per vestiti nel mio blog,
 se per caso avete perso la mia recensione in merito vi invito a cliccare qui >>> QUI

Oggi vi mostro invece i loro magnifici ed originalissimi adesivi murali per bambini, io tra la vasta scelta di prodotti presenti nel sito Stikets Italia ho ordinato le lavagnette adesive dalla forma rettangolare.


Se avete dei bambini che adorano disegnare, queste lavagnette saranno per loro davvero spettacolari e fonte di divertimento inesauribile.
Potranno disegnare tutto quello che vorranno e quando vorranno sulle bellissime ed originali lavagne adesive firmate Stikets Italia!



Utilizzate queste lavagnette dalle figure geometriche per insegnare ai vostri bimbi a moltiplicare, a scrivere l'alfabeto, semplicemente utilizzando i gessetti classici che si utilizzano per le lavagne scolastiche.
Per rimuovere il gessetto basterà un panno asciutto da passare con delicatezza sull'adesivo lavagnetta, mi raccomando però di evitare qualsiasi tipo di detergente.
Vi assicuro che sono più comode di una lavagna classica, visto che potrete appiccicarle dove più vi parra comodo; le lavagne adesive sono perfette anche per noi adulti per scrivere note, promemoria, impegni, lista della spesa, ecc.ecc. attaccandole ad esempio sullo sportello del frigo.

Insomma le lavagne adesive, grazie ad un disegno esclusivo, sono perfette per decorare lo spazio dei vostri figli e figlie, oltre che essere molto utili per stimolare la creatività dei più piccoli.


E' davvero facile collocare le lavagne adesive su qualunque superficie liscia che siano pareti, soffitti, armadi, porte, vetri, metalli...gli adesivi murali sono ultra-resistenti.
Vi ricordo però che le lavagne adesive sono di un'unica collocazione, con le mani asciutte, togliete con cura la lavagna adesiva dal supporto e poi attaccatela su una superficie liscia, che sia ben pulita e asciutta.

Vi assicuro che sono davvero molto belle e sopratutto utilissime, per acquistarle al costo di 29,95€ 

Prima di salutarvi vi ricordo che per tutto il mese di settembre vi è u regalo esclusivo per i miei follower, ovvero un fantastico #sconto del 10% da utilizzare nel sito Stikets Italia >>> www.stikets.it
Per utilizzare il #CODICESCONTO #COUPON valido per tutto il mese di #settembre non dovrete far altro che scrivere ciò a fine acquisto>>> CREATI10


LINK UTILI:
FACEBOOK https://www.facebook.com/stikets.it
TWITTER https://twitter.com/stiketsit
SITO http://www.stikets.it/
STORE http://www.stikets.it/



21 commenti:

  1. dai sono stupende...io adoro le lavagne..volevo comprare lo specchio a lavagna ma quasi quasi faccio un pensiero su queste..
    se ti va passa da me nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che carine che sono queste lavagnette? le trovo molto originali! utilizzerò il tuo buono per far shopping

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi prodotti, sono spettacolari a dir poco, coro a far acquisti nel loro sito, spero vi sia qualcosa con le tartarughine le adoro a dir poco

    RispondiElimina
  4. splendide lavagne di certo piaceranno anche a mio figlio, corro a far shopping nel sito

    RispondiElimina
  5. che carine che sono queste lavagnette? le comprerò anche io per mia nipote penso proprio che apprezzerà moltissimo il mio regalo, usufruirò anche del tuo buono periamo di saperlo usare!

    RispondiElimina
  6. adoro queste lavagnette, le comprerò anche io e le attacco ai mobili in cameretta dei miei bimbi cosi non mi sporcano + le pareti di casa

    RispondiElimina
  7. Carinissime e utili queste lavagnette, la giusta idea per la cameretta! Corro a vedere da Stikets!!

    RispondiElimina
  8. Che carine queste lavagnette Stikets, mi hai dato un ottima idea regalo per le mie nipotine ^^

    RispondiElimina
  9. Carinissime le nuove lavagnette nate in casa Stikets, io uso le loro etichette e presto prenderò anche la lavagna

    RispondiElimina
  10. Simpatiche queste lavagne adesive, mi piace l'idea e corro a vedere al sito Stikets

    RispondiElimina
  11. idea simpatica e carina, comode queste lavagne e mi sa che le acquisto anch'io ^_^

    RispondiElimina
  12. Molto carine queste lavagnette, se le devo acquistare a mio figlio

    RispondiElimina
  13. se le vede mia figlia impazzisce!!!! credo che le faro' una bella sorpresa! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  14. Gli stickers murali sono molto belli ma con queste lavagnette diventano anche molto utili per adulti e bambini!

    RispondiElimina
  15. La camera dei miei bimbi è piccolina ma so che apprezzerebbero una lavagnetta per disegnare e fare i compiti e questa che offre Stikets è un'idea originale e salvaspazio.

    RispondiElimina
  16. fantastico sconto da utilizzare per acquistare dei meravigliosi prodotti

    RispondiElimina
  17. sono davvero molto carine queste lavagnette le comprerò anche io per i miei vivacissimi bambini

    RispondiElimina
  18. sono davvero molto carine queste lavagnette le comprerò anche io per i miei vivacissimi bambini

    RispondiElimina
  19. nel tuo sito scopro sempre grandiose e fantastiche novità ed ottimi prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  20. wow che belle che sono le voglio anche io!!! corro nel sito ad utilizzare il buono sconto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"