Menù

domenica 13 settembre 2015

Luce Notturna LED con Sensore di Movimento Automatica Avantek

Care le mie blogger,
qualche giorno addietro vi ho presentato il marchio Avantek, la base d'appoggio e sistema di raffreddamento grazie a 5 ventole, se per caso avete perso la mia recensione in merito vi invito nel cliccare >>> QUI 

Oggi invece vi mostro un fantastico prodotto davvero molto utile, ovvero la 
Luce Notturna LED con Sensore di Movimento Automatica.


Questa piccola, leggerissima e comodissima luce a led, potrete portarla sempre con voi, utilizzarla come una classica lampada, quindi accenderla e spegnerla quando se ne ha bisogno, ad esempio se va via  la corrente, oppure portarla con voi in campeggio o utilizzarla in quei luoghi dove manca la corrente.


Potrete poi posizionare la levetta in auto ed attivare in questo modo il sensore di rilevamento e posizionarla come ho fatto io alla base della  libreria situata nel corridoio, una zona di passaggio e per nulla illuminata di notte.


Quando gli si passa vicino, la lampada si accenderà automaticamente, insomma quando rileverà un movimento si accenderà da sola e poi si spegnerà dopo 15 secondi.


Pensate che il sensore di movimento avanzato rileva i movimenti fino a 3 metri con 120° di visione.
La vita del LED dura fino a 80000 ore e l'installazione è davvero semplice e veloce essendo molto leggera e grazie all'ottimo bioadesivo compreso nella confezione potremmo applicarla ovunque.
Funziona con 3 batterie stilo, semplice da posizionare e rimuovere quando ve ne sarà bisogno.


Ha una forma a fagiolo, color bianco latte,  davvero molto carina , prende poco spazio e ben si abbina in ogni ambiente della vostra casa.

Vi ricordo che può essere installata dove vorrete voi, e che potrete utilizzarla come torcia elettrica di emergenza passando alla modalità di illuminazione continua.

Questa fantastica lampada led Avatenk è in offerta costa solo 15,99€ anzichè 30,99€.


21 commenti:

  1. Una luce notturna che sarebbe necessaria nella stanzetta delle mie due bimbe piccole! Mi richiedono sempre un pò di visibilità notturna sopratutto quando devono alzarsi la notte per andare in bagno! Questa sarebbe proprio appropriata! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Una lampada simile sarebbe molto utile anche a me. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. un articolo davvero interessante e che potrebbe essermi molto utile perché avendo un bambino piccolo quando mi alzo dal letto non devo accendere tutte le luci e non gli disturbo il sonno, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  4. Ciao!sono una tua nuova lettrice, post interessante e bellissimo lo stile del tuo blog!complimenti!se ti va di ricambiare questo è il mio blog :) http://ricciofusillosonoio.blogspot.it
    buona serata!baciiii

    RispondiElimina
  5. Un articolo molto interessante e utile perfetto per i bimbi , ma ideale anche per gli adulti . E' anche un oggetto di design . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Davvero carina e utile soprattutto per i bambini, oltre al prezzo allettante anche l'istallazione è semplice, perfetta direi ;)

    RispondiElimina
  7. A me questa luce notturna serve per iniziare ad educare il mio bimbo a stare nella sua camera. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  8. un ottimo aiuto soprattutto per chi ha bambini. Mia figlia che ha paura del buio vuole sempre una lucina accesa e questa puo' essere portata facilmente ovunque!

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bella ed utile questa lampada, credo che l'acquisterò per metterla nel corridoio per i bambini quando si alzano la notte, eccellente grazie di avercene parlato cara

    RispondiElimina
  10. Questa lampada è davvero utile, piccola e discreta... Effettivamente me ne servirebbe una simile! Grazie per avercene parlato! :)

    RispondiElimina
  11. Molto utile questa lampada,servirebbe anche a me quando di notte mi alzo e vado a sbattere ovunque. Sono curiosa di saperne di piu'

    RispondiElimina
  12. Ciao sai mio figlio è grandicella ma non riesce a dormire completamente a buoi gli piace avere una lucina anche in piccola in camera questa la trovo ideale la sua luce non è eccessiva mi piace.

    RispondiElimina
  13. un ottimo e valido prodotto assolutamente da acquistare corro da amazon, grazie mille per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. splendido prodotto davvero molto utile, corro nel sito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  15. troppo originale ed molto bella la tua nuova luce a led

    RispondiElimina
  16. un articolo che voglio anche io, lo acquisterò sicuramente, lo trovo davvero molto utile

    RispondiElimina
  17. un prodotto molto originale ed innovativo costa anche poco io sicuro lo compro.

    RispondiElimina
  18. che bello questo sito mi piace avvero tantissimo corro a far acquisti da loro

    RispondiElimina
  19. anche per me è un sito nuovo, grazie a te ho conosciuto questo fantastico store dove acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  20. una novità esclusiva anche per me il sito dove acquisterò sicuramente tanti e tanti dei loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  21. un sito molto bello, vario, ci offrono una vasta sezione di prodotti a dir poco magnifici, giuro che vorrei acquistare tutto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"