Menù

mercoledì 30 settembre 2015

Quirumed.com prodotti medicali e articoli per la salute.


Care le mie follower,
oggi voglio presentarvi un paio di prodotti :Dermoclear-D  crema schiarente & Crema idratante scelti nel sito Quirumed, un'azienda fondata nell'anno 2002, che si dedica alla vendita, alla commercializzazione, e alla distribuzione e di forniture di Materiale Medico e prodotti relazionati con la salute in quasi tutto il mondo. Infatti tutti i lori prodotti dispongono di marchio CE, necessario per la vendita di prodotti medicali sanitari in Europa ed oltre a questa certificazione, i loro di fornitori sono in possesso di varie altre certificazioni, in base a quanto richiesto per ogni singolo prodotto.
Attualmente Quirumed fornisce materiale medico a diversi paesi di tutto il mondo, tra questi troviamo, Spagna , Italia, Portogallo, Francia, Germania, Finlandia, Inghilterra, Olanda, Austria, Svizzera, Belgio, Polonia, Romania, Svezia e Norvegia. Inviamo anche a Stati extraeuropei, come Africa ed America Latina.



Il primo prodotto che vi presento è la favolosa Dermoclear-D  crema schiarente.
Un magnifico trattamento schiarente per le macchie cutanee del viso e del corpo.


Il prodotto ha un comodo e pratico dosatore che eroga sempre la giusta quantità di prodotto color caramello, dalla delicata e piacevole profumazione.


La crema deve essere applicata al mattino o la sera sulla zona da trattare stendendolo in maniera delicata. Nel giro di appena qualche giorno noterete immediatamente uno scolorimento della macchie solari. Nel giro di un solo mese ho ottenuto dei grandiosi risultati, le macchie come potrete notare dalle foto qui allegate sono sparite totalmente.

Prima:


Dopo un mese:


Avendo una pelle molto ma molto chiara, mi scotto facilmente, come potete ben vedere le macchie erano presenti su entrambi gli zigomi, ma grazie a Dermoclear ho finalmente di nuovo la pelle del mio viso perfetta e rosea.

Questa magnifica crema contiene acidi depigmentanti che agiscono schiarendo le macchie cutanee o melasma, agisce sulla melanina e ostacola l'insorgere della pigmentazione. 
Contiene questi principi attivi: Acido Kojico, Fitico e Glicolico, Arbutina, Nicotinammide, Estratto di liquirizia, Peptidi .

Ingredienti:
Aqua, Propylene Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetyl Alcohol, Gliceryl Stearate, PEG 75-Stearate, Ceteth-20, Steareth-20, Cyclomethicone, Alcohol Denat, Kojic Acid, Arbutin, Triethanolamine, Glycolic Acid, Phytic Acid, Niacinamide, PEG-100 Stearate, Phenoxyethenol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Dimethylmethoxy Chromanyl Palmitate, Disodium Edta, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, BHT, Sodium Metabisulfite.

Potrete acquistare questo magnifico prodotto al costo di soli 36,30€.


Un'altro magnifico prodotto che ho utilizzato tantissimo e con ottimi risultati è la magnifica Crema idratante per nutrire e ammorbidire la pelle del corpo.


E' una crema idratante formulata con ingredienti emollienti che formano un film occlusivo sulla pelle mantenendola idratata, prevenendo la perdita di acqua, e donando alla pelle un tocco morbido.
Una crema color bianco latte, che lascia una sensazione vellutata alla pelle.
Si stende e assorbe facilmente e dà un forte effetto nutriente, senza essere grassa.
Grazie alla presenza di olio di Mandorle Dolci fornisce elasticità alla pelle, lasciandola idratata, nutrita e liscia.  È ampiamente usato nella terapia di massaggio per le sue proprietà emollienti e la sua capacità di ammorbidire la pelle senza ostruire i pori. E 'ricco di vitamine A ed E, proteine, minerali e acidi grassi. Una crema dalla delicata profumazione, davvero ottima, la utilizzo subito dopo il bagno per idratare la pelle del mio bambino di 6 anni, ed ogni giorno sui talloni, ginocchia e gomiti della sottoscritta, pensate che solo nel giro di una settimana la mia pelle, sempre molto secca e disidratata è tornata ad essere levigata, elastica e morbida.
Una confezione da 500 ml costa solo 4,95€, insomma un vero affare da non lasciarsi assolutamente sfuggire, questi e altri meravigliosi prodotti li potrete acquistare comodamente nel sito http://www.quirumed.com/it/


25 commenti:

  1. davvero favoloso il risultato che hai ottenuto razie alla favolosa crema schiarente, wow sono senza parole in merito.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre grandiose novità, è sempre un piacere leggerti e scoprire questi magnifici prodotti

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo questo sito e i loro meravigliosi ed ottimi prodotti tutti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. fantastica la crema schiarente ti ha ringiovanita di 10 anni, le macchie solari invecchiano terribilmente ahime!

    RispondiElimina
  5. stavo proprio cercando una crema schiarente, io purtroppo ho diverse macchie nel viso causate dal sole..

    RispondiElimina
  6. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  7. bellissimi ed ottimi prodotti, sopratutto spettacolare l'effetto sul tuo viso, le macchie son davvero sparite, acquisterò sicuramente anche io quella crema è davvero fantastica.

    RispondiElimina
  8. razie per le info, il prodotto per le macchie lo voglio assolutamente provare, visto l'ottimo risultato che tu hai ottenuto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Il risultato ottenuto con la chrema schiarente per le macchie è straordinario, ho la pelle chiara anche io e qualche piccola macchia sul viso, dovrei provarla!

    RispondiElimina
  10. caspita i risultati sono davvero evidenti! anche io sono piena di macchi sul viso dopo le vacanze al mare...da provare!

    RispondiElimina
  11. La crema schiarente è perfetta! Ne sto cercando una adeguata e questa mi sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  12. wow la crema schiarente è il massimo, ti ha tolto davvero tutto dal viso, l'acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  13. belli belli entrambi i prodotti sopratutto favolosi i risultati sulla tua pelle.

    RispondiElimina
  14. a te scovo sempre nuovi brand e nuovi prodotti tutti assolutamente da comprare, son troppo belli per non volerli anche io.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. un fantastico prodotto ci mostri oggi, lo schiarente è davvero eccelso, lo comprerò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  18. Che prodotti interessanti, davvero evidenti i risultati. ne parlerò a mia cognata che ha delle macchie come le tue sul viso. Ottimo post e ottimi i prodotti Quirumed!

    RispondiElimina
  19. Sempre nuove e interessanti consigli da te, proverò questa crema della Quirumed fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  20. adoro scoprire nuovi brand che con naturalezza riescono a risolvere gli inestetismi cutanei. Ottima info

    RispondiElimina
  21. Utilizzo anch'io i prodotti Quirumed sono davvero fantastici e si ottengono notevoli risultati

    RispondiElimina
  22. nuovo brand per me, mi piace molto il tuo post lo trovo davvero utile. Lo farò leggere alla mia mamma.

    RispondiElimina
  23. novità questi cosmetici Quirumed, davvero interessanti e da provare, grazie per l'ottima recensione.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"