Menù

giovedì 10 settembre 2015

SFIDA L’INVERNO CON ACTIMEL


Cari i miei follower,

dopo le splendide e brevissime vacanze estive, da qualche giorno a questa parte siam tornati alla normale e stressante routine, e si 
ri-inizia con questa fastidiosa e perenne sensazione sgradevolissima di pesantezza e stanchezza che avvinghia tutto il nostro corpo!

Io ufficialmente sono davvero k.o e mi sento fuori forma finchè non inizio ad assumere il mio fidatissimo alleato, ovvero: Actimel!


Actimel è un delizioso e sopratutto gustoso latte fermentato che sorseggio ogni mattina subito dopo una sana ma leggera colazione.



Actimel non solo è buono ma anche comodo e veloce da assumere, basta togliere il tappo e si beve in poche sorsate!



Actimel ci consente di iniziare la giornata nel migliore dei modi, poichè come tutti ben sappiamo la colazione è il pasto più importante della giornata e concludendola bevendo un gustoso Actimel, rinforzeremo il nostro sistema immunitario, inoltre combatteremo anche quella fastidiosa sensazione di stanchezza e abbattimento fisico che si avverte in questo periodo dell'anno!



Ma non solo vi consiglio di utilizzare Actimel ora, per riprendervi dal rientro delle vacanze, ma anche perchè non manca molto all'arrivo del freddo inverno, ed Actimel vi aiuterà moltissimo nel proteggere e rafforzare il vostro organismo, ed essere pronti ad affrontare in forza e salute tutto ciò.


Actimel pensate che è anche indicato per chi pratica sport tra cui anche quelli invernali/estremi.



Quindi per rafforzare il sistema immunitario che vi ricordo ci protegge quotidianamente dagli attacchi esterni, vi lascio alcuni suggerimenti utili:

MANGIARE BENE
Seguire un’alimentazione varia e bilanciata ricca in frutta e verdura di stagione apporta vitamine, sali minerali e sostanze antiossidanti utili a contrastare gli attacchi e a contribuire alle nostre difese.



RIDURRE LO STRESS
Riposo quotidiano e attività rilassanti come leggere, fare yoga e stretching aiutano a gestire lo stress quotidiano che rischia di influire negativamente sul nostro benessere.


FARE ATTIVITÀ FISICA, MA SENZA ESAGERARE
L’esercizio fisico di moderata intensità ti aiuta a rimanere in forma. Fai attenzione a non esagerare perché l’ attività fisica intensa potrebbe avere un effetto opposto, indebolendo le tue difese.


Ed infine assumere ACTIMEL ogni giorno, vi assicuro che può esservi di grande AIUTO; perchè oltre ai fermenti L. Casei Danone, Actimel contiene:
Vitamina B6: aiuta la normale funzione del sistema immunitario e a ridurre il senso di stanchezza.
Vitamina D: aiuta la normale funzione del sistema immunitario.


Per questo bere Actimel tutte le mattine è una buona abitudine adatta a tutta la famiglia nell'ambito di uno stile di vita sano e un’alimentazione varia.
Actimel non vuole che l'inverno possa fermarvi, con i suoi "Superfermenti" supporta ed aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l'anno:
«SFIDA L’INVERNO CON ACTIMEL»


Buzzoole

17 commenti:

  1. devono essere davvero ottimi, li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  2. che meraviglia i tuoi consigli, proverò anche io ad utilizzare questi prodotti

    RispondiElimina
  3. corro nel sito sono davvero incuriosita in merito...grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  4. mi hai convinta acquisterò anche io questi meravigliosi ed ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. nel tuo sito scopro sempre grandiose e fantastiche novità ed ottimi prodotti che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto buoni i prodotti actimel! li acquisterò anche io davvero fantastici.

    RispondiElimina
  7. il mio gusto preferito è quello all'ananas, di solito bevo Actimel a colazione 2/3 volte a settimana, amo variare spesso la mia alimentazione ma actimel all'ananas non manca mai! ha un gusto buonissimo oltre a tutti i benefici che offre

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti Actimel in casa non mancano mai

    RispondiElimina
  9. Sono sempre stata attratta da questo prodotto ma ancora non l'ho provato, farà bene davvero? Boh

    RispondiElimina
  10. un attimo alleato per il nostro organismo Actimel! lo utilizzo tutti i giorni ed anche mia figlia!

    RispondiElimina
  11. Ciao anche io compro Actimel e devo dire che è ottimo ed è soprattutto efficace un modo semplice e naturale per aiutare il nostro organismo, lo consiglio!

    RispondiElimina
  12. amo danone e utilizzo actimel, peccato che costino un pò troppo secondo il mio parere personale.

    RispondiElimina
  13. Ottimi gli Actimel li consumiamo anche noi in famiglia

    RispondiElimina
  14. Bevo un Actimel al giorno , ho trovato davvero dei benefici visibili, non lo cambierei con nessun altro prodotto!

    RispondiElimina
  15. Prodotti eccellente Actimel, lo compro per le mie figlie e affrontiamo l'inverno in totale tranquillità!

    RispondiElimina
  16. Io consumo Actimel giornalmente e già da qualche annetto, mi trovo bene e mi evito tanti malanni.

    RispondiElimina
  17. Conosco gli Actimel ma mai consumati, mi sa che però quest'anno prendo questa sana abitudine per trascorrere un inverno senza malanni.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"