Menù

sabato 17 ottobre 2015

AVANTEK Supporto Porta Cellulare da Auto Magnetico Universale

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un nuovo e fantastico articolo acquistato da Amazon nella vetrina Avantek, ovvero il Supporto Porta Cellulare da Auto Magnetico Universale.



E' un prodotto a dir poco fantastico che viene agganciato alla ventola dell'aria nell'auto, dal design ultra compatto, che non richiede molto spazio sulla vostra ventola, e fornisce una visualizzazione ottimale del dispositivo; inoltre la Clip è realizzata in gomma robusta che fornisce una presa salda sulle lame della ventola senza causare graffi all'auto e minimizzando le vibrazioni.



Il prodotto è perfetto per ogni tipo di smartphone e il supporto è compatibile con ogni tipo di ventola presente nella vostra auto.


Nella piccola confezione che riceverete comodamente a casa vostra, pochi giorni dopo averlo ordinato troverete: una calamita tonda, una calamita rettangolare e la base d'appoggio calamitata.
Essendo due calamite potrete inserirle in due cellulari diversi, scegliete quale calamita vi piace di più, aprite lo smartphone ed inseritelo al suo interno, richiudete è il gioco è fatto!


Entrambe le calamite sono molto sottili e leggerissime, si inseriranno facilmente all'interno dei vostri smartphone senza arrecare nessun fastidio alcuno all'apparecchio o al segnale di connessione, insomma non vi sarà nessun tipo di interferenza durante le chiamate e navigherete in rete come avete sempre fatto.


Un prodotto davvero originale ed innovativo che vi permetterà di agganciare il vostro smartphone in auto, tenerlo sempre sott'occhio senza alcun rischio di cadute accidentali.


La calamita è davvero molto potente, quindi gli sbalzi causati da eventuali strade accidentate o  frenate non faranno mai muovere di un mezzo millimetro il vostro smartphone dalla sua postazione.



Al momento costa solo 11,99€ anziché 22,99€ insomma un vero e proprio affare!

16 commenti:


  1. da te scovo sempre splendidi prodotti come questo articolo firmato avantek

    RispondiElimina
  2. cercavo da tempo un prodotto simile, corro nel loro sito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  3. anche per me avantek è una novità assoluta, splendido e sopratutto molto utile questo supporto per cellulare da auto lo comprerò anche io.

    RispondiElimina
  4. wow mi piace, lo compro eccome, deve essere molto comodo per utilizzare il navigatore mentre si guida, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  5. anche per me questo avantek è una novità assoluta, stupendi tutti i loro articoli che trovo super ottimi anche nel prezzo.

    RispondiElimina
  6. what a great piece!

    keep in touch!
    http://chasingculprit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. un prezzo molto economico per questo supporto per cellulare, lo trovo molto utile da avere, credo che lo acquisterò

    RispondiElimina
  8. Questo supporto per il cellulare servirebbe proprio al mio ragazzo..il suo si è rotto proprio l altra settimana..e facendo il corriere deve avere il telefono ben in vista per cercare le stradine nel navigatore!

    RispondiElimina
  9. Un accessorio utilissimo e pratico da usare, ammetto che spesso finisco per perdere il cellulare in auto quando lo metto nel vano portaoggetti..in curve e tornanti lo vedi viaggiare da una parte all'altra dell'auto -_-'

    RispondiElimina
  10. Sembra molto semplice da utilizzare questo portacellulare da automobile, poi è perfetto se è adattabile ad ogni tipo di cellulare, darò un'occhiata a questo shop grazie cara

    RispondiElimina
  11. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  12. un ottimo ed originalissimo prodotto da acquistare assolutamente lo trovo davvero fantastico

    RispondiElimina
  13. conosco bene il sito avantek e i loro bellissimi accessori sono davvero unici ed originali, li voglio tutti

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io il marchio avantek è sempre un piacere tornare a leggerti visto che poi scopriamo simili chicce.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo avantek corro nel loro sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  16. Utilissimo questo supporto per cellulari, ho da poco acquistato un telefono nuovo,e ho scaricato l'app per il navigatore..perchè in certi punti della mia città ci sono alcune vie piene di negozi e non so mai come arrivarci a causa dei sensi unici..quindi questo supporto fa proprio al caso mio..ho visto che ha anche un prezzo basso!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"