Menù

giovedì 1 ottobre 2015

Caramella bracciale Marsala


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio nuovo e bellissimo braccialetto Marsala ricevuto dal brand Caramella, che realizza originalissimi gioielli utilizzando il preziosissimo argento, dei brillantissimi cristalli e nylon coloratissimo.

L'idea con cui è nata la Caramella era quella di trovare un prodotto che potesse avere i canoni di un prezioso gioiello e che fosse però abbordabile per tutte le tasche, con il punto di vista di offrire sul mercato un prodotto italiano che avesse il migliore rapporto qualità/prezzo.


Caramella vi offre una vasta scelta di adorabili gioielli, ovvero: collane, orecchini e braccialetti proposti in svariate colorazioni; pensate, più di 70 colori associati a vari aromi/gusti, di modo che chiunque, anche il più esigente, possa trovare ciò che più gli piace, cosi da poterlo sfoggiare in qualsiasi occasione, abbinarlo ad ogni tipo di outfit o semplicemente sceglierlo ed indossarlo per l'aroma abbinato al colore o viceversa.


Ed ora vi mostro il mio bellissimo braccialetto modello MARSALA,  che mi è stato inviato custodito all'interno di una delicata bustina di raso, accompagnata da una deliziosa caramellina assolutamente deliziosa, a loro volta contenuti in una mini shopper coloratissima con inciso il nome del brand!



Il mio braccialetto è realizzato in parti di  luminoso argento 925,  nylon colorato che contiene e custodisce tanti piccolissimi e luminosissimi cristalli. Molto bello, super luminoso, leggero e sopratutto unico ed originalissimo nel suo genere. 


Sono a dir poco bellissimi i cristalli, brillano tantissimo catturano ogni più piccolo raggio di luce riflettendolo in ogni dove, semplicemente spettacolari.


I gioielli Caramella sono prodotti interamente a mano, sono piccole meraviglie che prendono vita nei laboratori di artigiani Italiani e che potrete acquistare in qualsiasi gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria o in tutti i negozi che vendono preziosi o semipreziosi presenti sul suolo Italiano.


Caramella è una linea di gioielli senza tempo e senza età per essere indossato da ogni donna, scegliete la vostra caramella nel vasto range di colori per accendere ed esprimere la vostra personalità.




25 commenti:

  1. Bellissimo il tuo nuovo gioiello firmato Caramella, e molto brillante e luccicoso! Adoro poi il colore, uno dei miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  2. un vero gioiellino che ogni ragazza/donna dovrebbe avere al polso per brillare ancor di più, mi piace questo brand!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo bracciale Caramella, non conoscevo questo marchio..ma noto che hanno una vasta gamma di articoli in tantissimi colori!

    RispondiElimina
  4. Questo bracciale è bellissimo...scintillante come piace a me ed il colore è fantastico,molto particolare

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo bracciale mi hai fatto venire voglia di mangiare una caramella !!! sicuramente terrò presente questo marchio quando farò i regali di Natale grazie

    RispondiElimina
  6. che bracciale da favola ne sono letteralmente innamorata!!! mi sà che ne approfitterò senza dubbio grazie per le info preziose ;)

    RispondiElimina
  7. I gioielli Caramella sono davvero unici e molto eleganti, mi piace questo brand

    RispondiElimina
  8. Questo bracciale caramella mi piace davvero tanto,. è delicato, ma nello stesso raffinato ed elegante

    RispondiElimina
  9. le foto sono cosi' nitide che si vedono benissimo i cristalli all'interno della rete! stupendo questo bracciale!

    RispondiElimina
  10. Bello il bracciale, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  11. Adoro i gioielli Caramella sono così luminosi, allegri e colorati e soprattutto Made in Italy, questa nuova colorazione é meravigliosa

    RispondiElimina
  12. Più lo vedo più mi piace questo bracciale :D super chic!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo bracciale, mi piacerebbe regalarlo alla mia ragazza, lei adora il colore blu lo trovo secondo te? Corro a vedere sul sito grazie

    RispondiElimina
  14. I bracciali Caramella sono adorabili! Mi piacciono molto perchè sono allegri, colorati ed originali! :)

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono tanto i bracciali Caramella, sono colorati, allegri e decisamente originali.

    RispondiElimina
  16. splendido il tuo nuovo bracciale caramella, adoro il colore e il nome che gli han dato marsala.

    RispondiElimina
  17. splendido questo bracciale, lo trovo molto ma molto bello chic ed originalissimo

    RispondiElimina
  18. un gioiello meraviglioso ed unico nel suo genere adoro il marchio caramella

    RispondiElimina
  19. amo caramella e i loro gioielli cosi unici ed originali

    RispondiElimina
  20. a te scovo sempre nuovi brand e nuovi prodotti tutti assolutamente da comprare, son troppo belli per non volerli anche io.

    RispondiElimina
  21. troppo bello il tuo nuovo bracciale caramella è una bellezza cosi luminoso ed originale lo voglio anche io, deciso.

    RispondiElimina
  22. un gioiello di classe e anche molto chic lo comprerò anche io!

    RispondiElimina
  23. Molto bello questo bracciale l'ho ricevuto anche io.....

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"