Menù

sabato 21 novembre 2015

Aroma Lunch Box, Salva Anguria e Sweet Box by Snips

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni dei magnifici, splendidi e coloratissimi prodotti firmati Snips srl che dal lontano 1980, offre ai propri consumatori articoli innovativi e originali per la conservazione di cibi e spezie.  Snips srl azienda Italiana realizza prodotti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di ottima qualità, con una grande attenzione ai valori etici ed ambientali.

Ed ora vi mostro i prodotti Snips ovvero Aroma Lunch Box,  Salva Anguria ed infine la Sweet Box.



L'Aroma Lunch Box fa parte della linea Take away, è un Set ermetico, composto da contenitore e vassoio estraibile, ideale per i pasti fuori casa. La chiusura ermetica consente un trasporto in sicurezza dalle misure compatte, è davvero facile da portare sempre con se, l'ho ricevuto colore rosa, ma è disponibile in vendita in varie splendide colorazioni.


Il Salva Anguria è uno dei prodotti della linea Salvafreschezza.  Proprio come indica il nome è un fantastico Contenitore per porre al suo interno l’anguria affettata, dotato di griglia per conservarla sempre fresca e pronta da gustare nel nostro frigo, è davvero bellissima e sopratutto utilissima.


Ed infine vi mostro il mio prodotto preferito ovvero la Sweet box ricevuta nel meraviglioso color  carta di zucchero, semplicemente strepitosa, facente parte della linea dedicata al Cake Design.


E' una confezione dal sistema pratico e sicuro per riporre e trasportare pasticcini di ogni tipo e torte. Dotato di vassoio estraibile per rendere il servizio semplice ed elegante e di una pratica maniglia per portare con noi ovunque andiamo i nostri dolci handmade.


Sono tutti degli splendidi accessori dal design originale e carinissimo, davvero utili  ma sopratutto perfetti per chi come la sottoscritta è la regina della propria cucina ed utilizza solo il meglio per conservare i propri deliziosi manicaretti. 

Facebook https://www.facebook.com/snipssrl/

Sito http://www.snips.it/

19 commenti:

  1. questi box non solo sono comodi e pratici in cucina ma anche molto belli possono essere messi tranquillamente come oggetti d'arredo nelle nostre cucine non come altri che li devi nascondere per quanto sono brutti, visitero' il sito per fare qualche regalo di natale

    RispondiElimina
  2. la sweet box è fantastica, io faccio spesso i muffin per portarli a casa delle amiche e ogni volta li metto in un piatto ma si spostano durante il viaggio, questa box è perfetta per me!

    RispondiElimina
  3. Il contenitore salva anguria è comodissimo, soprattutto d estate, io solitamente taglio l anguria a metà e poi la sigillo con il cellofan, ma acquistando questo contenitore si conserverà sicuramente meglio!

    RispondiElimina
  4. Utilissimi questi contenitori per la cucina, indispensabili da avere per riporre in modo corretto ogni pietanza..li consiglierò a mia madre! hanno pure un bel design!

    RispondiElimina
  5. non ho mai usato la snips per questi contenitori, sono molto carini oltre che utili. quello per i pasticcini lo vorrei anch'io, spesso li vado a comprare quando c'è qualche cena e per quanto le confezioni delle pasticcerie siano fatte bene, me li ritrovo sempre uno sopra all'altro e a volte si rovinano

    RispondiElimina
  6. Questi accessori della Snips sono utilissimi e mi piacciono soprattutto perchè si distinguono dagli altri per il loro stile e design.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi accessori questi firmati snips, mi piacciono assai, rendono allegra la solita routine

    RispondiElimina
  8. sono tutti bellissimi, ottimi e originalissimi li voglio acquistare anche io.

    RispondiElimina
  9. Che carine queste box, in particolare quella per l'anguria è particolarmente simpatica

    RispondiElimina
  10. Adoro i contenitori e questi che ci ha fatto conoscere della Snips sono fantastici. Originali comodi ed allegri per riporre in modo sicuro i nosri alimenti.

    RispondiElimina
  11. Sono davvero carinissimi questi contenitori di Snips, in particolare mi piace molto la fetta d'anguria! :) Molto, molto bellini!

    RispondiElimina
  12. visiterò di sicuro questo sito perchè questi articoli che mi presenti sono molto pratici e simpatici, belli da vedere e da regalare per natale... grazie

    RispondiElimina
  13. Carinissimi questi contenitori, molto utili da portare ovunque, quello per i muffins è il più bello

    RispondiElimina
  14. Il salva anguria è proprio quello che cercavo questa estate! Vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  15. L'Aroma Lunch Box è molto bello, sicuramente per pranzare in ufficio è comodo e pratico

    RispondiElimina
  16. a mia moglie piaceranno sicuramente questi accessori firmati Snips! Le suggerisco sicuramente il sito

    RispondiElimina
  17. Bella la Sweet box, così si possono tenere i dolcetti al sicuro ahahah!

    RispondiElimina
  18. amo i prodotti snips sono tutti molto favolosi, il salva anguria lo trovo super super eccelso.

    RispondiElimina
  19. splendidi articoli che trovo tutti molto belli ed originalissimi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"