Menù

venerdì 20 novembre 2015

Cucinare a tavola con il Multi Raclette Fiesta Collection by Russell Hobbs


Care le mie foodblogger,
noi si sa che amiamo la buona cucina e sopratutto creare degli ottimi manicaretti da servire ai nostri amici, ma quante volte noi siamo le ultime nel sedersi a tavola e mangiare assieme agli altri? 
Quante volte mangiamo del cibo tiepidino o del tutto freddo? Non so voi, ma a me capita troppo spesso, ma finalmente potrò dire addio a pasti consumati in piedi, di fretta, e nel mangiare sopratutto cibi freddi quindi insapori, grazie alla mia splendida Multi Raclette Fiesta Collection by Russell Hobbs.


 Russell Hobbs, con la nuova linea Fiesta Collection, ha pensato a coloro che
vogliono uscire dalle regole dando la possibilità di realizzare una cena divertente e differente
che rimarrà impressa nei ricordi di tutti gli invitati! Infatti, il marchio britannico ha pensato alla convivialità e alla condivisione realizzando prodotti che delizieranno il palato di tutti i commensali. 
La linea Fiesta Collection Russell Hobbs è costituita dalla Fondue maker, la Crepe Maker, Sandwich/Waffle grill, la Griglia con piastre rimovibili e la Multiraclette (da me ordinato!) dal design moderno,  caratterizzato da colori neutri adattabili a tutte le cucine. 

La Multi Raclette Fiesta Collection by Russell Hobbs è perfetta per cucinare contemporaneamente fino a 8 porzioni, direttamente in tavola. E' Composta da una piastra di cottura in pietra, una piastra per grigliare in metallo, una seconda piastra per preparare delle mini crepes ed infine vi sono 8 pentolini perfetti per la fonduta; tutti questi accessori servono per poter creare un'infinità di pietanze in un’unica soluzione.


 La praticità e funzionalità di questo strumento sono garantite anche da una
potenza di 1200 Watt e dalle manopole poste alla base che permettono di controllare in modo sicuro la temperatura.


 E' davvero semplice assemblare le piastre ma sopratutto utilizzarle, dovrete semplicemente accendere il multiraclette, attendere che le  piastre raggiungano la giusta temperatura e finalmente potrete cucinare comodamente seduti a tavola, in compagnia dei vostri amici e parenti.


Del resto i pranzi, le cene sono un momento di aggregazione, dove il povero chef viene inevitabilmente escluso, compresa la sottoscritta che mentre cucina e poi porta il cibo dalla cucina alla sala da pranzo si perde ogni battuta o conversazione seria o faceta, che viene per cosi dire intavolata dai commensali!  Ma grazie alla mia fantastica piastra Multi Raclette Fiesta Collection Russell Hobbs non mi sentirò più la Cenerentola di turno... tutto lavoro e fatica! 


Con la piastra Multi Raclette Fiesta Collection Russell Hobbs chiunque potrà cucinare in tavola e velocemente tutti i cibi che si desiderano mangiare, ad esempio verdure, carne, pesce, crepes salate o dolci, pane, ecc.ecc. sapendo inoltre di star cucinando in modo sano e senza condimenti aggiunti!


Vi mostro cosa ho preparato una sera che avevo a cena dei miei cari amici, ho realizzato una cena sostanziosa, buonissima che tutti hanno apprezzato e gustato, aggiungerei anche l'aggettivo "divorato" ai 4 palmenti richiedendo anche il bis.

Ho realizzato un antipasto semplice e gustoso che piace sempre a tutti: bruschetta con fonduta di caciocavallo e bruschetta con pomodorini accompagnato da zucchina cotta su piastra senza utilizzare nemmeno un pizzico di sale.


Come piatto principale, fettina di polpa di maiale, condita da un pizzico di sale, un filo di olio d'oliva extra vergine e accompagnata da zucchine e limone.


Vi assicuro che è stato divertente cucinare tutti assieme, vi era la bimba di 9 anni figlia della mia amica che si occupava di far sciogliere nei pentolini il caciocavallo, adorava inserire e tirare fuori i pentolini dal loro vano e versare il formaggio sciolto sul pane che la mamma faceva cuocere sulla piastra.
Anche gli uomini non sono stati da meno, occupandosi della cottura della carne e delle zucchine.


Insomma è stata una serata, divertente, dove abbiamo mangiato tantissimo, chiacchierato senza sosta, e sopratutto la sottoscritta non si è stancata, non si è sentita esclusa dalle conversazioni e dulcis in fundo, alla fine ho dovuto semplicemente lavare sotto l'acqua corrente 6 mini pentolini e una piastra, in tutto in 5 minuti, se avete la fortuna di avere la lavastoviglie pensate un pò, potrete lavarli li dentro!


Anche questo è un punto a favore della piastra Multi Raclette Fiesta Collection Russell Hobbs, si cucinano tanti cibi, ma alla fine si lavano pochi elementi e per giunta con estrema facilità, se avessi dovuto cucinare il pane per la bruschetta (che io avrei mangiato freddo e duro, come sempre del resto!) mi sarei fatta una sudata pazzesca accovacciata davanti al caminetto, se avessi dovuto cucinare il caciocavallo e farlo sciogliere ben benino, anche qui, avrei dovuto fare una sudata non indifferente per poi mangiare il mio che sarebbe stato una suola plastificata e puzzolente.


O ancora avrei dovuto sporcare ben due pentole antiaderenti per cucinare le zucchine e la carne ognuno per conto suo mi par ovvio,  arrivando a fine serata, stremata, sudata, stanca, con male ai piedi e gambe ed essermi divertita poco o nulla.



Che dire di più? Credo proprio che abbiate capito quanto io adori la mia piastra Multi Raclette Fiesta Collection Russell Hobbs che oramai utilizzo quasi ogni giorno, e che vi consiglio di cuore care le mie cuoche provette, è davvero il massimo preparare tutti gli ingredienti, poggiarli in tavola e cucinare assieme alla mia famiglia tra una chiacchiera e l'altra.


Se volete acquistare la meravigliosa Multi Raclette Fiesta Collection Russell Hobbs è disponibile nel sito Russell Hobbs qui >>> http://it.russellhobbs.com/ 

Facebook>>> www.facebook.com/RussellHobbsItalia

25 commenti:

  1. un marchio che non conoscevo, devo dire che questo prodotto è davvero fantastico, oltre ad avere un aspetto gustoso dà l'aria di essere anche salutare....mi piace avere in casa sempre prodotti nuovi per la cucina, vado subito a dare un occhiata a tutti i prodotti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo prodotto, ottimo anche per me che cucino cose diverse per ogni componente della famiglia....devo proprio dare un occhiata e dire al maritino che ho trovato il regalo giusto per natale

    RispondiElimina
  3. Wow mi piace questo multi raclette permette di cucinare tantissime cose e accontentare tutti!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo articolo della nuova linea, mi piace un sacco, poi non occupa tanto spazio, semplice da utilizzare, quindi praticissimo! sicuramente un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo articolo per la cucina, perfetto per le cene insieme agli amici per accontentare il palato di ognuno, (mi ritrovo spesso a cucinare cose diverse, ho amici vegani, altri vegetariani) quindi un ottimo alleato in cucina! L'aspetto delle pietanze sembra ottimo!

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo dispositivo per cuocere piu cose contemporaneamente..credo sia perfetto per chi come noi in famiglia abbiamo parecchie richieste, mia mamma si scoccia sempre a mettere 4 padelle con tutte le pietanze diverse, con questo articoli risparmia tempo e anche utensili da lavare!

    RispondiElimina
  7. Utilissimo e non ingombrante. Un binomio che nella mia cucina è un fattore costante... Sbircio subito il sito per farmi un bel raglino di Natale ;)

    RispondiElimina
  8. Cavolo che bel prodotto, molto pratico soprattutto per chi vuole risparmiare spazio e tempo nella propria cucina! Grzie per averci presentato questo prodotto!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di Russell Hobbs e devo dire che anche io mi trovo spesso a mangiare in fretta e in piedi, mi farebbe proprio comodo.

    RispondiElimina
  10. No ma che figata! Devo assolutamente averla anche io. Me la farò regalare per natale ^_^

    RispondiElimina
  11. mi sa che questo me lo regalo per Natale è davvero un prodotto fortissimo!

    RispondiElimina
  12. Ho il frullatore di questa marca ed é buono Cercavo da tempo un prodotto cosi penso che lo acquistero. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Interessantissima questa piastra. Cucinare in contemporanea tanti cibi è una genialata.
    Ottima idea da regalare o regalarsi.
    Grazie per avermela fatta conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questa piastra davvero ideale per me che a causa del lavoro ho sempre poco tempo per la cucina, e poi un buona idea regalo faro un giretto sul sito grazie.

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa piastra,sicuramente molto pratica e comoda in cucina ci faro' un pensierino grazie a te per la tua splendida review.

    RispondiElimina
  16. un prodotto fantastico a dir poco, lo proverò sicuramente, o visto che costa poco e si posson fare tantissime cose, quasi quasi per Natale!!!

    RispondiElimina
  17. Ecco, io appunto faccio parte della categoria di quelle donne che non riescono mai a sedersi a tavola, perchè armeggiano tra pentole e fornelli...quindi un aggeggio del genere sarebbe davvero l'ideale

    RispondiElimina
  18. Ne ho una simile che funziona benissimo e secondo me è uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto. Adoro i formaggi fusi in raclette!

    RispondiElimina
  19. ma sai che è un acquisto che stavo valutando di fare in questi giorni? Mi hai dato una bella segnalazione....corro nel sito!

    RispondiElimina
  20. Davvero utile questa piatta, mi piace molto il suo design, cerco di cucinare in modo sano soprattutto da quando ci sono le mie bimbe, mi piacerebbe molto provarla

    RispondiElimina
  21. cucinare direttamente a tavola con questa piastre dev'essere facile e divertente! Mi piacerebbe acquistarla..vado nel sito.

    RispondiElimina
  22. Ottima questa piastra, soprattutto perchè permette di cucinare più cibi contemporaneamente! Bella idea

    RispondiElimina
  23. Non ho mai usato uno strumento del genere per cucinare però mi piace, credo che stimoli la fantasia.

    RispondiElimina
  24. Ne ho una simile a casa ed è sempre bello usarla, organizzo delle cene con gli amici e facciamo la raclette, la accompagniamo con un pochino di vino e ti posso dire che è veramente il massimo.

    RispondiElimina
  25. Questa piastra è fantastica *-* Io adoro le cose cotto senza l'aggiunta di oli e condimenti quindi è perfetta per il mio stile di vita :D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"