Menù

domenica 8 novembre 2015

DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza per Auto Caricabatterie Portatile Batteria Esterna Power Bank con Torcia LED


Cari i miei follower,
oggi vi mostro l'avviatore d'emergenza/ power bank e caricabatterie portatile DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza per Auto Caricabatterie Portatile Batteria Esterna Power Bank con Torcia LED, che ho regalato a mio marito.
E' un prodotto fantastico, piccolo maneggevole, pratico,  e sopratutto semplice da utilizzare.




Mi è stato recapitato comodamente a casa dall'sda un paio di giorni dopo averlo acquistato da Amazon; nella scatola ho trovato oltre all'avviatore di emergenza DBPOWER, il cavetto usb/microusb, il cavo con pinze, e il manuale di istruzioni tra cui troverete anche la lingua italiana.


E' un apparecchio compatto, molto leggero prende poco spazio, quindi potrete tenerlo anche nel vano portaoggetti della vostra auto.


 E' molto semplice utilizzarlo, si carica connettendolo al pc, una volta carico potrete utilizzarlo per caricare cellulari, smartphone, tablet ecc.ecc. e non solo il suo utilizzo è davvero vario.


Il DBPOWER infatti può essere usato anche come avviatore di emergenza, se nel caso la batteria della vostra auto non va, basterà collegare i morsetti alla batteria, inserendo il cavetto nella slot dello starter, sotto la levetta in silicone dove vi è il simbolo dell'auto, ed infine non vi rimarrà che accendere l'apparecchio ed avviare l'auto.





Il livello di carica è  visibile sul fronte dell'apparecchio, dove troverete scritto dei numeri con la % al loro fianco che vi indicheranno la carica in esso contenuta.

L'avviatore DBPOWER misura 14x8x2 cm e pesa circa 250gr.

Inoltre il DBPOWER ha anche una piccola lucina a led, piccola ma molto molto potente, sprigiona una luce intensa e bianca. Premendo sul tasto on/off potrete non solo accendere e spegnere l'apparecchio ma scegliere la modalità del lampeggiante,ve ne sono ben 3 tra cui scegliere ovvero luce fissa, strobo e SOS,  insomma è davvero utilissima in casi di emergenza per segnalare la vostra posizione nel buio più totale.


Mio marito è davvero felice, soddisfatto e contentissimo ma sopratutto sereno, sapendo che con lui ora in auto vi è sempre il DBPOWER a portata di mano, perfetto per ripristinare un mal funzionamento della batteria d'auto, inoltre se mai capitasse, potrà utilizzarlo anche per segnalare al buio la sua presenza in strada, ad esempio se buca una ruota, visto che crea davvero molta luce, infine è certo che non rimarrà mai più con il cellulare scarico.
Insomma un fantastico prodotto, dal design accattivante, che occupa poco spazio e che offre un'infinità di utilizzi.

25 commenti:

  1. Hai un marito proprio fortunato :) Il mio farebbe i salti di gioa se gli regalassi questo avviatore d'emergenza/ power bank e caricabatterie portatile! Magari ci faccio un pensierino per questo Natale, così provo a renderlo felice

    RispondiElimina
  2. A mio marito farebbe proprio comodo questo avviatore di emergenza..ho visto che il prezzo è accettabile, quindi credo che gli e lo regalerò per natale..credi che sarò contento????? secondo me sarà al settimo cielo!

    RispondiElimina
  3. Sai mi farebbe proprio comodo questo piccolo avviatore di batteria per auto,l altro giorno mi si è fermata sull asse mediano e non ti dico ,sono andata in panico,corro a prenderne uno

    RispondiElimina
  4. Per noi uomini questi articoli sono indispensabili da tenere sempre in macchina..era da tempo che ne cercavo uno simile, se tuo marito è soddisfatto lo sarò sicuramente anche io!

    RispondiElimina
  5. Ecco quello che m i ci vuole! La mia 600, macchinino perfetto per me perchè la uso solo per andare al lavoro e portare all'asilo mio figlio, già coi primi freddi, mi sta dando problemi con la batteria!
    A volte parte subito...a volte, come la scorsa settimana, non sono andata al lavoro perchè non dava segni di vita e mio marito non era a casa e non potevo ricaricarla nemmeno con la sua macchina...Si, direi che è un oggetto che devo comprare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Questo caricatore è davvero eccezionale e utilissimo in situazioni di emergenza. Dovrei comprarne uno anch'io e tenerlo sempre in auto.

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta!! Un oggetto dalle mille funzioni che non dovrebbe mai mancare nella borsa o in auto per ogni evenienza!! Mi hai appena dato un'ottima idea per un regalo di natale ;)

    RispondiElimina
  8. Da te scopro dei prodotti molto utili, indispensabili da avere sempre con se!!! mio marito ha ancora quell aggeggio enorme e portarselo appresso e impossibile..non so se lo hai presente..ma il caricatore è troppo grande..questo invece è davvero compatto!!!

    RispondiElimina
  9. io sono una frana in materia di motori ma a quanto leggo questo starter è davvero prezioso e sicuramente da tenere sempre con se in auto! Lo faccio vedere subito a mio marito!

    RispondiElimina
  10. che utilità questo db power!! Credo che il mio fidanzato ne andrebbe matto essendo così versatile, magari ci faccio un pensierino e glie lo regalo per Natale!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto interessante e utile questo caricabatterie, credo che lo regalerò anche io a mio marito ne sarebbe felice

    RispondiElimina
  12. io purtroppo non ho l'automobile... però vedo che questo prodotto è utilissimo per chi guida e quindi lo consiglio agli amici... grazie

    RispondiElimina
  13. E' uno di quei prodotti che a noi donne non dovrebbe mancare in auto, anche perché chiamare di continuo marito o fidanzato non è il top... soprattutto per me che preferisco arrangiarmi!

    RispondiElimina
  14. Credo tu abbia fatto un regalo meraviglioso a tuo marito, utile in ogni occasione da come posso vedere, ci devo fare un pensierino anche io mi Sa!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna sai quante volte mi riprometto di comprarmi il caricabatterie ed ogni volta mi sfugge questo acquisto necessario ora però che ho letto la tua recensione non me lo faccio sfuggire!

    RispondiElimina
  16. E' un prodotto davvero utilissimo con queste sue varie funzioni. Grazie per le info dettagliate!

    RispondiElimina
  17. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  18. ripenso a quante volte mi è capitato di scaricare la batteria dell'auto… e questo prodotto mi sarebbe proprio servito!

    RispondiElimina
  19. Wow davvero comodo!! Non pensavo esistesse un dispositivo del genere!

    RispondiElimina
  20. Senza ombra di dubbio questo è un oggetto che non deve assolutamente mancare in auto, non si sa mai!! credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto!!

    RispondiElimina
  21. Stavo giusto cercando un avviatore d'emergenza come questo, pratico e piccolo! Grazie per le informazioni molto utili!

    RispondiElimina
  22. guarda proprio ieri la batteria dell'auto di mio marito si era scaricata ,sarebbe un ottimo regalo da fare per natale,grazie per le info

    RispondiElimina
  23. Non sapevo ne esistesse una anche per la batteria della macchina...proprio qualche settimana fa la mia batteria ha ceduto e mi sono trovata a chiedere ai passanti se avessero i cavi per riaccenderla!

    RispondiElimina
  24. anche per me questa è una fantastica novità! soprattutto da portare sempre con se in auto visto che puo' capitare di rimanere con la batteria scarica e sempre in posti impensabili!

    RispondiElimina
  25. Per me questa è una novità in assoluto... Ottimo da tenere sempre in auto in casi di emergenza.. Lo regalerò a mio padre

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"