Menù

giovedì 12 novembre 2015

ROLLDEN borraccia infusore frutta e pinze in silicone

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un paio di prodotti che ho acquistato da amazon nella vetrina del brand ROLLDEN IT, ovvero la pinza in silicone e la borraccia grande infusore per frutta/verdura.




Vi mostro immediatamente il ROLLDEN Stick silicone Tongs, confezione formata da 2 pezzi.


Sono due pinze davvero fantastiche, realizzate in acciaio e silicone che resistono anche alle più alte temperature.



Le pinze hanno un comodo anellino per poterle appendere dove più vi aggrada.


Le pinze in silicone di color rosso sono ondulate, quindi rendono semplice e facile prendere ogni tipo di cibo come ad esempio le uova sode, o le patate bollite.



Le pinze si lavano facilmente sia a mano che nella lavastoviglie.
Sono molto pratiche, resistenti da utilizzare anche per girare la carne alla brace, la pasta, l'insalata, insomma tutto ciò che cucinate, che esso sia un cibo freddo o caldo sarà facile da manipolare grazie a queste splendide e bellissime pinze.


Il secondo prodotto che vado a presentarvi è il ROLLDEN Borraccia Grande infusore per frutta verdura.


Realizzata in plastica molto resistente, alcuni elementi sono in silicone colorati di un verde brillante.




Grazie a questa splendida borraccia potrete realizzare delle buonissime detox, ovvero le bevande a base di acqua e frutta o verdure che aiutano il nostro organismo ad esplerre le tossine ed aiuta anche a perdere peso in modo sano e naturale.


Una borraccia che potrete portate sempre con voi grazie al pratico gancio posto ad un lato. Dalla forma ergonomica che facilita il suo utilizzo è un prodotto davvero originale e fantastico a dir poco.
Si smonta molto facilmente, di facile utilizzo, e sopratutto si lava senza fatica alcuna!



Entrambi i prodotti, li ho ricevuti dopo pochi giorni averli ordinati, comodamente a casetta mia, sono  rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti che vi consiglio assolutamente.

21 commenti:

  1. Finalmente ho capito cosa è il prodotto misterioso che ho visto su facebook, una bellisima idea regalo per noi.... :)

    RispondiElimina
  2. Che carine le pinze, mi piacciono molto di quel colore..e vogliamo parlare poi della borraccia infusore????? io solitamente metto tutto dentro una caraffa..questa è sicuramente piu comoda!

    RispondiElimina
  3. Le pinze sono davvero comode in cucina, io ne ho un paio vecchie, ed è giunta l ora di cambiarle, queste saranno anche molto piu resistenti, darò un occhiata a questo venditore!

    RispondiElimina
  4. La borraccia è troppo utile, io faccio i miei beveroni dentro un bicchiere piccola, ed ogni volta è un disastro, questa è sicuramente piu comoda, mi piace molto il design!

    RispondiElimina
  5. ma che carini questi oggetti anche molto utili le pinze hanno una forma molto molto particolare mai viste cosi

    RispondiElimina
  6. Adoro questi oggetti da cucina, soprattutto l'infusore è davvero molto carino ma soprattutto pratico, un'idea regalo molto particolare e nuova, grazie per le info!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi oggetti, l'infusore farebbe proprio al caso mio, i miei due cuccioli adorano gli infusi di frutta, ed anche io

    RispondiElimina
  8. Questi utensili mi mancano... vado a vedere se sono ancora disponibili sul sito...!! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  9. La pinza in silicone ce l'ho anche io! E' facile da pulire ed inoltre con quel pomellino puoi scegliere la gradazione di apertura! Anch'io la consiglio all'acquisto!

    RispondiElimina
  10. Ciao ho anche io la pinza in silicone e mi trovo davvero molto bene...la borraccia è troppo fica devo assolutamente acquistarla...grazie per le info che mi hai dato ♥

    RispondiElimina
  11. mmmm adoro quelle borracce,le trovo veramente forti,un modo per bere acqua gustosa,molto belle anche le pizze oltre ad essere utili sono belle da guardare grazie

    RispondiElimina
  12. Sono due prodotti che servono sempre a noi donne! Le pinze mi servirebbero proprio, soprattutto ora sotto Natale che andrò a cucinare tantissimo... Ma la borraccia è davvero forte!

    RispondiElimina
  13. La borraccia mi serve, devo iniziare ora con il freddo con le tisane detox e questa sembra proprio l'ideale

    RispondiElimina
  14. Grazie per le info davvero carinissime queste cose e poi tutte colorate,mettono allegria in cucina,le pinze davvero. la borraccia mi è piaciuto moltissimo dar0' un occhiata al sito .

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, anche io compro spesso da Amazon, come non farlo? Vende tutto a buon prezzo e la spedizione è super veloce. Complimenti per i tuoi acquisti, ho apprezzato in particolar modo la borracca

    RispondiElimina
  16. Accessori utilissimi!!!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/11/pickweddingdresscom-for-special-bride.html

    RispondiElimina
  17. Ci hai presentato prodotti super! Io poi amo tutte queste belle cose per la casa, le pinze hanno un design molto accattivante ed alla moda, la borraccia la voglio acquistare subito per preparare delle gustose bevande, grazie per le dettagliate info cara

    RispondiElimina
  18. la borraccina per infusione di frutta e verdure è fantastica!!!! sarebbe molto comoda da utilizzare soprattutto quando si esce fuori casa! Corro nel sito!

    RispondiElimina
  19. ottimi e preziosi consigli i tuoi come sempre! da te scoviamo sempre grandiose novità tutte da provare !

    RispondiElimina
  20. adoro questo brand e i loro magnifici prodotti ho viste molte cosine che comprerò sicuramente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"