Menù

sabato 14 novembre 2015

Warmies Heatable Soft Toys


Cari i miei follower,
oggi vi mostro il nuovo compagno di giochi di mio figlio, ovvero il bellissimo, coccolosissimo ed adorabilissimo cane marrone del brand Warmies.


E' un delizioso Peluche piacevole al tatto, grazie al suo morbido pelo, vien voglia di strapazzarlo in continuazione di coccole.




Ma il peluche Warmies non è un semplice e comune peluche, infatti i Warmies sono accumulatori di calore scaldabili nel forno a microonde o nel forno tradizionale, poiché sono realizzati con materiali specifici adatti al microonde e resistenti al calore, grazie all'imbottitura in esso contenuto.


All'interno del peluche vi sono dei chicchi, di puro miglio inglese, che vengono spolverati, puliti e filtrati,naturali al 100%. 
Dopo la raccolta il chicco naturale viene eseguito un trattamento specifico al calore, per ridurre l’umidità ad un livello minimo ottimale. In seguito i chicchi vengono surgelati più volte e quindi elaborati fino a raggiungere una resistenza al microonde provata da test. I chicchi sono quindi sicuri per il microonde e difficilmente infiammabili.


Come utilizzare quindi un peluche Warmies?
Semplicemente inserendolo nel forno a microonde per soli 90 secondi ad una potenza di 800 Watt, il nostro peluche accumulerà calore che poi rilascerà gradualmente per circa un ora, un ora e mezza.  I peluche Warmies sono perfetti come aiuto per addormentarsi meglio, sono un' ottima alternativa alle borse termiche in gomma e alle coperte termiche ad elettricità, grazie alla loro modalità d’utilizzo più semplice, veloce e soprattutto più sicura.


Inoltre potranno essere utilizzati anche come compresse fredde per alleviare rigonfiamenti e distorsioni, basterà avvolgere il peluche in un sacchetto di plastica e lasciarlo nello scomparto del freezer per una notte.


Infine questi splendidi peluche profumano anche di lavanda che si sa dona benessere ed ha un effetto calmante e rilassante.



I Warmies sono disponibili in tantissimi modelli: le fasce lombari, gli animali scaldacollo, le pantofole scaldapiedi e una vasta gamma di peluches termici tra cui potrete trovare anche il must del momento ovvero i simpaticissimi Minions.


E solo per voi miei cari follower, ecco un codice che vi sconta il 10% sul totale del vostro ordine, 
utilizzate >>> LACREATIVITADIANNA
e  regalate anche voi, ai vostri bambini un dolcissimo Warmies, 
che potrete acquistare online da eprice, ebay, amazon, well store, 
t tex shop online.


15 commenti:

  1. Che belli questi peluche, sicuramente la profumazione di lavanda è delicata e avvolgente

    RispondiElimina
  2. Che belli questi peluche, sicuramente la profumazione di lavanda è delicata e avvolgente

    RispondiElimina
  3. Adoro questi pupazzetti..io li ho acquistato in una parafarmacia del mio paese, sono troppo carini!! io voglio tutta la collezione!

    RispondiElimina
  4. A parte che è adorabile, è anche un amico speciale molto utile! Sono dispiaciuta di non averli scoperti quando Bea era piccina e aveva mal di pancino...

    RispondiElimina
  5. Dai..e troppo carino.. ottima idea per far felici tutti i miei nipotini a natale..amano i pupazzi e ne hanno una collezione grandissima!

    RispondiElimina
  6. Troppo tenero questo peluche, piacerebbe anche a me averne uno ehehhe

    RispondiElimina
  7. Fortissimo si può scaldare anche nel forno! Sicuramente da avere non solo per i piccini

    RispondiElimina
  8. Ma è troppo bello! Penso proprio che lo regalerò alla mia cuginetta per natale!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ma bellinoooooooooooooooo!!!
    In pratica la funzionalità di una borsa per l'acqua calda (che però non bagna) ma a forma di cagnolino, perfetta per i bambini!

    RispondiElimina
  11. è davvero molto bello questo cane, quasi quasi lo comprerò anche io, per mio figlio, penso proprio che gli piacerà moltissimo

    RispondiElimina
  12. ottimi e preziosi consigli i tuoi come sempre! da te scoviamo sempre grandiose novità tutte da provare ed acquistare!

    RispondiElimina
  13. adoro questo brand e i loro magnifici prodotti ho viste molte cosine che comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. troppo carino questo peluche non sapevo che esistessero dei giochi simili da poter mettere nel forno e anche nel frigo, son davvero fichissimi.

    RispondiElimina
  15. splendido e coccoloso questo peluche che amore che è? troppo cuccioloso a dir poco.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"