Menù

mercoledì 2 dicembre 2015

Idee Regalo Brums perfette per Natale.


Care le mie bloggerine,
oggi vorrei consigliarvi qualche idea regalo, da donare ai propri figli o nipotini per Natale, che ho scelto accuratamente nello store online Brums, un marchio  che forse non tutti sanno è nato ben 60 anni fa, col desiderio di vestire con qualità la personalità esuberante dei nostri splendidi bambini. 

Da Brums troverete non solo la qualità ma anche comfort, unicità e distintività in tutti i capi realizzati per le sue collezioni. Brums vi offre una vasta scelta di capi ed accessori per vestire bimbi e bimbe dai 0 fino ai 16 anni, ed ora vi è disponibile una meravigliosa linea natalizia tra cui sicuramente troverete degli splendidi ed elegantissimi abiti per i vostri bambini.

Come non rimanere incantanti ad esempio d'innanzi a questa splendida tutina a tema natalizio 

O come non volere far indossare queste deliziose pantofole ai propri figli?


 Li ho scelti nella sezione dedicata al neonato >>> http://www.brums.com/it/neonati/abbigliamento-neonato/occasione-neonato/natale-da-brums-neonato?utm_source=buzznatale&utm_medium=blog&utm_campaign=buzznatale 


O ancora nella sezione dedicata alle bambine>>> http://www.brums.com/it/bambini/abbigliamento-bambina/occasione/natale-da-brums-bambina?utm_source=buzznatale&utm_medium=blog&utm_campaign=buzznatale 

Troverete questo bellissimo cappotto rosso, che io trovo a dir poco spettacolare. 


E cosa ne pensate di queste splendide calze antiscivolo?
 Io le trovo a dir poco adorabili, tant'è che le ho appena acquistate per mio figlio!


Insomma Brums è il marchio con cui vestire i bambini per le festività in arrivo, ogni capo Brums del resto porta con sé esperienza, innovazione e grande attenzione nella sua realizzazione. Infatti è nella tradizione Brums essere sempre molto attento nella scelta dei tessuti, attento nell'adozione di misure anti-soffocamento che vanno oltre quanto richiesto dalle normative italiane e internazionali e sopratutto è sempre molto attento nel soddisfare il bisogno di confort e libertà dei movimenti dei nostri bambini, insomma Brums è il marchio che li accompagnerà nella loro crescita, un marchio che si tramanderà di generazione in generazione, perchè è in grado di soddisfare i desideri anche delle mamme più esigenti, come la sottoscritta.


Potrete acquistare gli abiti per i vostri figli nei 230 negozi Brums presenti sul suolo Italiano, oppure potrete acquistare comodamente da casa vostra nello store online, che vi offre  l'opzione di verifica online e la disponibilità dei capi e delle taglie nei vari negozi, e sopratutto vi offre sempre anche il reso gratuito.


Infine voglio segnalarvi che Brums offre ai propri clienti un fantastico programma fedeltà a punti, che premia gli acquisti con buoni sconto crescenti, e la possibilità di regalare la Brums Gift Card (valide sia online sia nei negozi) a chi si vuole, con l'importo che si preferisce per un perfetto regalo per Natale!


Insomma acquistare da Brums online come ha fatto la sottoscritta, è davvero semplice e divertente, provare per credere >>> http://bzle.eu/brums1-468-au/437RSA25KV451DPXRHIL



#nataledabrums #natale #ideeregalo

Buzzoole

21 commenti:

  1. Quante idee carine per i bimbi, Il vestitino rosso che indossa la bimba nella terzultima foto del post è fantastico, perfetto per la mia nipotina. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Adoro il marchio Brums, mi piace lo stile che propongono per i bambini e anche le loro pubblicità sono molto carine e attirano l'attenzione.

    RispondiElimina
  3. questi completi rossi sono stupendi devo prendere il cappottino rosso per natale alla mia piccola terrorista

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, ma dalle foto vedo che propongono dei prodotti carinissimi, le calzine sono troppo tenere!

    RispondiElimina
  5. La tutina è troppo carina, perfetta per il mio piccolo nipotino!! terrò presente questo brand per i regali di natale!

    RispondiElimina
  6. conosco questo marchio quando quando mio figlio era piccolo acquistavo tante cose hanno dei bellissimi capi

    RispondiElimina
  7. Brums ha sempre tante cosine tanto belle :D mi sa che prendo spunto dal tuo post per il regalo alla mia cuginetta :D

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per tutte le info che mi hai dato, mio suocero ha sempre regalato prodotti di questo marchio per il mio bimbo e so perfettamente l'altissima qualità dei capi...quest'anno mi dedicherò ai regali online andrò sicuramente sul solo shop grazie ♥

    RispondiElimina
  9. Adorabile la prima tutina, pochi giorni fa mi son soffermata davanti una vetrina BRUMS, c'è da sognare

    RispondiElimina
  10. che bella la prima tutina, è molto elegante e dolcissima, per Natale farà un figurone

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che meraviglia quel capottino rosso *_* non ho ancora bambini ahah mmmm siamo che non ci sono taglie per me ?? ahhaha

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo marchio per bimbi, a mia figlia tempo fa presi qualche vestitino sono molto belli eleganti e simpatici

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, ma vedo che hanno un sacco di cose carinissime per i bimbi..natale e ormai alle porte, impossibile non acquistare qualcosa!

    RispondiElimina
  14. adoro i capi della Brums e faccio spesso acquisti da loro per mia figlia o per regali da fare ad altri bambini. Ottimi prezzi ed ottima qualità!

    RispondiElimina
  15. Brums è un marchio che conosco da tanti anni e mi sono sempre piaciuti i suoi capi per bambini... Peccato che non ho figli!

    RispondiElimina
  16. adoro brums e i loro meravigliosi articoli cosi belli originali splendidi e sopratutto eccezionali e sicuri per i nostri bimbi belli.

    RispondiElimina
  17. Conosco anch'io il marchio Brums e ho in mente di acquistare qualcosa per il figlio di mia cugina... Voglio fargli un bel regalo di Natale! :)

    RispondiElimina
  18. Le pantofole e le calze sono molto belle, un'ottima idea regalo che terrò in considerazione per mio nipote. Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  19. sono tutti splendidi, originali, coloratissimi mi piacciono moltissimo anche io acquisterò da Brums come nascerà il mio primo figlio.

    RispondiElimina
  20. da te scopro sempre grandiosi brand che vendono prodotti di alta qualità che ci fan innamorare a prima vista!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"