Menù

giovedì 3 dicembre 2015

Kinder Cereali aiuta le mamme!

Care le mie blogger,
oggi questo post è dedicato a noi mamme, che ben sappiamo quanto la vita sia impegnativa, caotica e che sopratutto la gestione familiare ci assorbe completamente, tanto che non abbiamo mai un momento da dedicare a noi stesse.


Ma qualche mamma fortunata al mondo c'è, che grazie alla Kinder Cereali in questo momento starà partecipando al fantastico progetto Promessa Mantenuta e quindi ricevendo un aiuto nel sbrigare alcune faccende domestiche grazie alla collaborazione da parte della propria amata famiglia.



Ed ora vi spiego come funziona il progetto Promessa Mantenuta ideata da Kinder Cereali:
Ognuna delle 21 famiglie che partecipano a questo progetto si impegneranno in una promessa, 
un piccolo aiuto domestico per liberare del tempo alla mamma, di cui si prenderà carico il papà, ma coinvolgendo anche i figli, ad esempio: apparecchiare la tavola la sera, lavare i piatti, prendersi cura dell’animale domestico e così via dicendo.


La promessa sarà da reiterare per ben 21 giorni, alla famiglia sarà inviato un kit che conterrà un pulsante da premere ogni volta che verrà mantenuta la promessa.
Questo pulsante aggiornerà automaticamente un counter, che tradurrà ciascun click in 10 minuti liberi da regalare alla propria mamma, registrando e sommando infine tutto il tempo che verrà regalato alle mamme grazie alle azioni dei propri compagni e dei propri figli. 

Un'iniziativa lodevole da premiare assolutamente, del resto è stato anche confermato da una ricerca realizzata nel 2014  proprio da Kinder Cereali, 
grazie ad IPSOS >>> http://www.kindercereali.kinder.it/il-progetto-2014/
che le mamme necessitano di un aiuto perchè sempre oberate ogni giorno da infinite incombenze.

Del resto, per aiutare le nostre mamme, basterà semplicemente dare una mano sbrigando qualche faccenda domestica, e in questo modo regalare loro del tempo libero, che le renderà sicuramente molto felici.
Vi invito nel dare un'occhiata al sito Kinder Cereali dove potrete seguire questo vero e proprio social reality, a cui partecipano la Famiglia Marin e Lambro che io seguo con piacere, li trovo molto divertenti e simpaticissimi.


Ma sopratutto invito tutti i papà del mondo a seguire il loro esempio,
cliccando qui >>> http://www.kindercereali.kinder.it/dritte-per-papa dove troverete tante dritte per divertirsi assieme ai figli mentre si aiuta con piacere la mamma!


 #promessamantenuta #kindercereali
Buzzoole

25 commenti:

  1. Che idea carinissima! Non sono una mamma, ma condivido in pieno questa idea! ♥
    Un'inziativa bellissima! ♥

    RispondiElimina
  2. idea molto carina, le mamme avranno più tempo e potrebbe diventare un'abitudine dare un aiuto concreto in casa

    RispondiElimina
  3. Io aiuto sempre mia mamma a casa..anche quando va a fare commissioni io faccio sempre qualche faccenda..e vorrei che un giorno anche i miei figli mi aiutassero come io aiuto mia madre!

    RispondiElimina
  4. Questa è una bellissima iniziativa..io non mi posso lamentare, i miei figli mi aiutano in ogni cosa anche senza chiederglielo! sono una mamma fortunata!

    RispondiElimina
  5. I miei figlie sono piccini, ma devo dire che quando chiedo loro di aiutarmi, a modo loro, metto a posto i giocattoli e cosine sparse sul pavimento....
    bella iniziativa questa qui!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Questa è una iniziativa davvero carina ed educativa, mia figlia adesso è grande ma da piccola le piaceva molto aiutarmi in cucina.

    RispondiElimina
  7. Ma daiiii che carina questa iniziativa!
    Mi piace! Dovrei metterlo in pratica pure io in casa... micca solo col figlio eh... pure col babbo ;)

    RispondiElimina
  8. iniziativa rispettabile e davvero carina, mi piace un sacco! Sicuramente mio nipote la adorerà

    RispondiElimina
  9. che bella iniziativa, sicuramente la Kinder acquista posizioni e si classifica sempre la migliore

    RispondiElimina
  10. Idea carinissima :D poi io li amo i kinder cereali!!!

    RispondiElimina
  11. Iniziativa davvero interessante, è davvero carino poter fare piccoli gesti per aiutare le mamma <3

    RispondiElimina
  12. avevo letto di questa iniziativa, davvero bella e originale! ps. io amo i prodotti Kinder

    RispondiElimina
  13. Mica lo sapevo, grazie per le info! Questi gesti sono quelli che riempiono il cuore

    RispondiElimina
  14. una bellissima iniziativa che corro a vedere e speriamo di convincere anche la mia famiglia a far simile cose affettuose

    RispondiElimina
  15. Un bel progetto davvero, grazie a kinder per averci pensato

    RispondiElimina
  16. bellissima iniziativa,molto interessante per noi genitori e soprattutto per le mamme alle prese con il lavoro domestico e quello professionale

    RispondiElimina
  17. Questa è una bellissima iniziativa, lodevole e molto importante! io purtroppo non sono spesso a casa quindi aiuto poco a mia mamma..ma cerco sempre di farmi perdonare con tante coccole e attenzioni!

    RispondiElimina
  18. iniziativa carinissima...un progetto davvero interessante...complimenti!

    RispondiElimina
  19. che brave queste famiglie selezionate per il progetto!!!!! finalmente una presa di coscienza sul lavoro di noi mamma! Brava Kinder !

    RispondiElimina
  20. Infatti anche i mariti ed i figli dovrebbero imparare ad aiutare noi donne un casa!!! una bellissima iniziativa questa di Kunder!

    RispondiElimina
  21. Ma che bella idea ha avuto kinder cereali, non avevo ancora sentito parlare del progetto Promessa Mantenuta, ma è una pensata grandiosa!

    RispondiElimina
  22. E' da un po' che circola questa iniziativa e devo riconoscere che mi sono affezionato alle avventure della famiglia Marin e Lambro! Molto interessanti anche i consigli che Kinder ci regala per noi papà! Non sono mai sufficienti! Grazie cara!

    RispondiElimina
  23. Bella iniziativa sicuramente da far conoscere e promuovere, non sapevo di questo progetto di Kinder!!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo il progetto...la kinder ha avuto una splendida idea promuovendo questa originale iniziativa per aiutare le tante mamme che ogni giorno affrontano mille problemi senza ricevere neanche il minimo aiuto! Grandi !!!

    RispondiElimina
  25. Sicuramente mia mamma vorrebbe fare parte di questo progetto, eheheh! :D Devo dire che Kinder ha avuto una bella idea... Sono proprio contenta di leggerlo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"