Menù

lunedì 14 dicembre 2015

Mister Cupido

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i regali di Natale acquistati per mio figlio Christian nello store online www.mistercupido.com
Il sito Mister Cupido offre ai propri clienti una vasta scelta di articoli tutti di marca tra cui poter scegliere, ovvero borse, gadget, articoli per organizzare delle feste, quadri, abbigliamento, peluche e tanto altro ancora.

Ed ora vi mostro immediatamente cosa ho acquistato al mio piccolo ometto.
 Nella categoria abbigliamento cartoni animati ho ordinato una splendida t-shirt originale Marvel con stampa del leggendario Spider Man.



Ho scelto una maglia a manica corta, di colore rosso, taglia 8 anni.

E' una maglia che il mio piccolo utilizzerà moltissimo indossandola sotto il grembiule a scuola, quando faranno l’ora di educazione fisica, visto che nella sua scuola fa molto ma molto caldo, una t-shirt che sfrutterà quindi non solo ora in pieno inverno ma anche in primavera/estate.


E' una t-shirt realizzata in morbido e caldo cotone, molto colorata, davvero splendida che mio figlio sicuramente amerà alla follia come scarterà il suo regalo di Natale, visto che Spiderman è il suo super eroe preferito.

Il secondo articolo acquistato nella categoria peluche dei cartoni animati è la dolcissima cagnolina Pimpa in peluche.


E' un peluche che cercavo da anni, essendo un personaggio famoso negli anni 70/80 è davvero difficile reperire questo gioco ai giorni nostri, giuro che l'ho cercata in tantissimi e svariati negozi online fino alla sfinimento, e quando stavo per rinunciare definitivamente, l'ho trovata finalmente in vendita nel sito Mister Cupido.


E' semplicemente deliziosa, alta ben 32 cm, molto leggera e morbidissima, ha due occhioni dolci e grandi, la linguetta di fuori, e il manto bianco ricoperto da tante palline rosse.





E' assolutamente bellissima e non vedo l'ora di vedere la faccina di mio figlio quando scarterà il pacchetto e finalmente potrà abbracciare la sua dolcissima Pimpa, un peluche originale con tanto di cartellino.


Sono rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti nello store Mister Cupido, perchè i prodotti venduti sono di qualità e tutti originali, inoltre gli articoli son sempre venduti ad ottimi prezzi e la maggior parte anche scontati sul prezzo di listino.

I pagamenti accettati sono tutti sicuri: visa, mastercard, maestro, american expres, paypal, postepay e bonifico.

Le spedizioni sono veloci grazie al corriere SDA, quindi riceverete i pacchi nel giro di 24 massimo 48 ore subito dopo averli ordinati.

Ma sopratutto come vi iscriverete al sito e successivamente come andrete a pagare gli articoli presenti nel  vostro carrello, riceverete immediatamente un buono sconto di 5€, ed infine le spese di spedizione sono gratuite se ordinate più di 39€.

Uno store che vi consiglio per acquistare e donare dei fantastici, inimitabili, unici, originalissimi ma sopratutto splendidi regali per Natale ai vostri figli.

Vi consiglio di seguire anche la pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/mistercupidocom


30 commenti:

  1. La maglia di spiderman è davvero bella, anche mio figlio lo ama alla follia

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi, sto proprio cercando giochini carini da regalare a Natale. Vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  3. bello questo store, mi piace molto la pimpa, mio nipotino la adorerebbe

    RispondiElimina
  4. sicuramente tuo figlio sarà felicissimo con questi bellissimi regali! Ottimo il buono da 5 euro e spese di spedizione gratuite

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo store online, grazie mille per la segnalazione, comprerò sicuro qualcosa per la mia nipotina

    RispondiElimina
  6. La maglia di Spiderman piacerebbe moltissimo al mio compagno. La Pimpa mi riporta indietro di 20 anni, che carina e che nostalgia!

    RispondiElimina
  7. la Pimpa, che bella, quando ero piccola guiardavo sempre il cartone!!! :) non conoscevo questo sito, faccio un salto, ho ancora un bel po' di regalini da acquistare!

    RispondiElimina
  8. Pimpa è troppo bella..anche la mia nipotina possiede diversi pupazzi di questo personaggio perchè gli piace un sacco..quasi quasi acquisto altri articoli da questo sito! ^_^

    RispondiElimina
  9. La maglia è davvero troppo carina, la stampa è perfetta e il tessuto sembra ottimo..devo visitare il sito per scoprire gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  10. mi piace la maglietta di spiderman devo fare un giro sul sito e ultimare i regali di natale

    RispondiElimina
  11. bella la maglietta io le compravo spesso a mio figlio quando era piccolo è uno dei personaggi che ama devo dare un occhiata al sito voglio vedere se trovo qualcosa della sua taglia

    RispondiElimina
  12. Che sfizioooo! Non avevo mai visto il pupazzo della Pimpa.... devo prenderne subito uno per mio figlio che l'adora!! :) grazie mille!!!

    RispondiElimina
  13. La T.shirt!!! Ci farebbe la firma mio figlio! Molto carino anche il peluche Pimpa! Andrò a sbirciare sul sito per Natale

    RispondiElimina
  14. La maglia di Spiderman sarebbe un bellissimo regalo per mio nipote che lo adora letteralmente!!! Vado a curiosare sul sito grazie ^^

    RispondiElimina
  15. che carina la maglietta di Spiderman anche io il mio nipotino la adorerebbe di sicuro!

    RispondiElimina
  16. Bellissima la maglia di Spiderman, mi hai dato una buonissima idea per fare un regalino al mio cuginetto di 4 anni, lui ama questo genere di vestiti. Vado a vedere sul negozio online cosa è possibile abbinarci!

    RispondiElimina
  17. Devo assolutamente regalarla al figlio della mia migliore amica,grazie mille x la review!!!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo store..mi son già innamorata di alcuni articoli che ho visto, come quelli dei minions e su spongebob super carino

    RispondiElimina
  19. che spettacolo di store? solo da te scoviamo nuovi store online che vendono cose carine ad ottimi prezzi, è sempre un piacere leggerti^_*

    RispondiElimina
  20. adoro la pimpa...e bellissima la tee con spider man, corro a vedere se hanno qualcosa sulle tartarughe ninja che tanto ama mio figlio e difficilmente trovo qualcosa di carino per lui in merito, grazie per la segnalazione di questo store.

    RispondiElimina
  21. bellissima la tee costa anche molto poco per ricevere un capo originale al 100%, corro a dare un'occhiata al loro sito e far shopping!

    RispondiElimina
  22. Ma che bella la Pimpa, se la vede mio figlio mi tortura fino a farsela comprare...farò in tempo per Natale se la ordino ora?

    RispondiElimina
  23. anche mio nipote impazzisce per SpiderMan e la Pimpa...devono essere contagiosi!!!! Carinissima la maglietta..corro a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  24. dolcissimo il peluche della Pimpa!!! mi piacerebbe regalarlo a mia figlia...spero di fare in tempo per Natale..vado immediatamente nel sito.

    RispondiElimina
  25. ma che bella la tee...quasi quasi la prendo ai miei nipotini...adoro Pimpa, mi piaceva da matti quando ero piccolina

    RispondiElimina
  26. Molto carina la maglietta con Spiderman, perfetta per un bambino, ma ho un debole per la Pimpa!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo nemmeno io questo store e i loro splendidi e meravigliosi peluche e l'angolo abbigliamento che corro a visitare immediatamente

    RispondiElimina
  28. sono tutti splendidi e meravigliosi a dir poco, la pimpa poi è fantasticaaaa

    RispondiElimina
  29. che belli che sono? tutto super carinissimo e a dir poco spettacolare voglio tutto anche io, quindi corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  30. adoro questo marchio e i loro bellissimi capi che costano molto ma molto poco

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"