Menù

martedì 15 dicembre 2015

Regali per Natale firmati HSE24

Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti per Natale effettuati nello store HSE24 


Ho acquistato tre magnifici articoli ovvero: 
 Ybf - Your Best Friend Set 4 Gloss Labbra Potere Marsala




 Le Briciole Bracciale in Tessuto con Cristalli Effetto Pavé


Ed infine la Sciarpa Magica Invernale


Sono stati scelti con estrema cura dalla sottoscritta tra le tante idee regalo che si possono trovare su HSE24, in diverse categorie merceologiche perfette per Natale. Infatti sul canale 37 del digitale terrestre e sul sito www.hse24.it , si possono scegliere comodamente da casa tutti i prodotti che si desiderano per rendere speciali le proprie feste e far felici le persone che amiamo.
Da HSE24 troveremo tantissimi e moltissimi articoli per addobbare la propria casa non solo per le feste, troverete anche una vasta scelta di splendidi abiti ed accessori per creare degli outfit giusti per tutte le occasioni e sopratutto tante idee carine ed originali per fare dei regali perfetti ai propri cari. 

Ed ora vi mostro cosa ho acquistato, ecco lo splendido Ybf - Your Best Friend Set 4 Gloss Labbra Potere Marsala il regalo perfetto per la mia migliore amica che ama i lipgloss.


Sono dei fantastici e ricchi balsami idratanti, con Vitamina E in ben 4 differenti colori nelle tonalità del bordeaux, infatti il set viene anche definito "gloss labbra potere di vino" per via della sfumatura dei loro meravigliosi colori.


 I lip gloss hanno tantissimi e piccoli iridescenti pigmenti riflettenti che faranno apparire le labbra luminose e brillanti.


Sono dei lipgloss formulati con innovativi pigmenti prismatici e con balsami ricchi che aiutano a fornire la giusta idratazione alle labbra, sono semplicemente spettacolari, si stendono molto facilmente, non colano e durano davvero molto a lungo e hanno anche una leggera fragranza che io trovo semplicemente divina.


Perfetti da applicare sulle labbra pulite o sopra ai vostri rossetti matte, un set di lipgloss che tutte le make up addict ameranno a prima vista.



Per un'altra mia amica che adora come la sottoscritta tutto ciò che brilla e che sia estremamente luminoso ho acquistato lo splendido Le Briciole Bracciale in Tessuto con Cristalli Effetto Pavé.


Un bellissimo bracciale con comoda e pratica chiusura magnetica, che ho scelto nel color blu navy, ma disponibile nel sito anche nei colori: grigio, bianco, amaranto ed ambra. 


Le Briciole è un bracciale in tessuto riccamente decorato con  ben 1440  cristalli  sintetici che creano l'effetto Pavé. È un gioiello versatile per rendere unico ogni outfit con la sua esclusiva presenza,
 e sopratutto donerà un tocco di  luce e glamour ad ogni singola occasione, per indossare con un semplice gesto un esclusivo dettaglio moda dall'anima rock. 


 La fascia è realizzata in tessuto spugnoso sintetico per garantire confort, leggerezza e vestibilità al bracciale, chiusura magnetica in metallo rodiato (Alloy), molto resistente, che ne permette uno sgancio immediato e pratico, e i cristalli sono estremamente luminosi e di ottimo taglio riflettente e rifrangente.

 
Un bracciale a fascia davvero meraviglioso che sicuramente  ogni ragazza desidererà trovare ben impacchettato sotto il proprio albero di Natale.

Vi lascio qualche specifica del prodotto:
Peso: 32 g
Lunghezza: 18 cm
Larghezza: 3,8 cm
Larghezza chiusura: 4,2cm
Spessore rodiatura: 1 micron
Finitura: lucida a specchio

Ed infine ho acquistato anche un regalino per la sottoscritta, ovvero la Sciarpa Magica Invernale, realizzata in tessuto caldo e morbido trasformabile in ben 12 modi e quindi da utilizzare in 
diverse occasioni.

All'apparenza sembra una semplice sciarpa ma in realtà nasconde molto di più. E' un accessorio prezioso che si trasforma in tanti modi differenti, infatti con questa sciarpa ci si può letteralmente sbizzarrire nell'inventare o arricchire i nostri outfit! Praticamente è una sciarpa magica perché può essere indossata in 12 varianti diverse: sciarpa classica, sciarpa annodata stretta, sciarpa morbida, cappuccio, scialle, mantella, abito, bolero, coprispalle, cintura, gonna, gilet e molto altro ancora...


Può essere usata anche come elegante stola nelle occasioni serali. Il materiale è morbidissimo al tatto e sulla pelle, è un tessuto molto resistente, e anche molto leggero, si può tranquillamente allungarlo, allargarlo, strizzarlo e annodarlo,  ritornerà sempre nella sua forma originale!


E' estremamente soffice e sprigiona calore, una sciarpa che ho acquistato nel color nero melange, ma che potrete scegliere anche nella colorazione fucsia, grigio melange e blu melange.
Adoro la mia nuova ed elegantissima sciarpa realizzata al 100% in morbido ed antiallergico poliammide, che penso di riacquistare anche nel colore fucsia, di modo che io la posso regalare a mia sorella che sicuramente lo adorerà a prima vista, visto che ahimè ha già sequestrato la mia morbidosa sciarpa da giorni e non intende restituirmela!!!

Per fortuna HSE24 garantisce a tutti i propri clienti la consegna entro il 24 Dicembre, basterà quindi che io effettui l'ordine entro il 20 dicembre (per le Isole il 17 dicembre) per poter ricevere comodamente a casa i prodotti ordinati, giusto in tempo per essere regalati a Natale!



27 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il colore dei lipgloss sono super sexy! Il bracciale anche lo adoro perchè amo le cose semplici ma luccicanti o che attirano l'attenzione. La sciarpa la potrei regalare a un amica freddolosa!! Bei prodotti bella review grazie.

    RispondiElimina
  2. mi piace tanto il bracciale ed i rossetti vado sul sito ad acquistarli per i regali di natale

    RispondiElimina
  3. <bellissimi i gloss! e il bracciale così a vederlo non sembrava nulla di che, ma indossato fa davvero un'ottima figura!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo il bracciale, rientra nel mio stile al 100%, adoro il blu notte!

    RispondiElimina
  5. Ho dato un occhiata al sito e vedo che offrono tantissimi prodotti ad ottimo qualità prezzo..quelli che mi hanno colpito di piu però sono quei fantastici balsami labbra!

    RispondiElimina
  6. Il bracciale in tessuto è davvero molto bello, perfetto per la notte del 32 grazie alla sua brillantezza!

    RispondiElimina
  7. Molto bello e fornito questo sito, ho visto che ha tante categorie di prodotti interessanti, sono ancora in tempo per acquistare qualcosa per natale!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il bracciale! Anche la sciarpa mi piace un sacco, vado a dare uno sguardo al sito! :-)

    RispondiElimina
  10. mi piace la sciarpona pelosa! ora vanno molto di moda e le trovo anche comode visto che si possono indossare in molti modi, la prenderò anch'io per mia sorella

    RispondiElimina
  11. Il bracciale a fascia è un regalo azzeccatissimo secondo me, soprattutto per chi ama i gioielli stilosi ;)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il bracciale. Io amo tutto ciò che è scintillante e quello deve essere assolutamente mio. Vado ad acquistarlo ;-)

    RispondiElimina
  13. Ma che belli i colori dei lip gloss mi piacciono molto i colori iridescenti ed il bracciale a fascia tutto luccicoso è una favola ^^ brava hai degli ottimi gusti

    RispondiElimina
  14. CI sono due cose che amo: gli strass e i gloss labbra. E tu li hai acquistati entrambi! Sarebbero perfetti sotto il mio albero. Chissà se qualcuno esaudirà il mio desiderio!

    RispondiElimina
  15. Fantastico il bracciale e anche i lipgloss,bellissimi acquisti,credo ch farò un giretto sul sito !!!

    RispondiElimina
  16. Ma come luccicano le tue labbra, direi che questi di HSE24 sono i gloss dei miei sogni <3 <3 <3

    RispondiElimina
  17. articoli fantastici...complimenti...adoro il bracciale...quasi quasi lo prendo anche io...molto belli anche i gloss!

    RispondiElimina
  18. sono fantastici i tuoi acquisti su Hse34! Il bracciale poi è meraviglioso....vado subito a vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  19. la sciarpa multifunzionale è davvero una bellissima novità! non l'avevo mai vista in giro!

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare bene di questo sito, e finalmente mi sono dedicata a visionare cosa offre, la sciarpa è molto versatile, mi piace, perfetta in questa stagione freddissima!

    RispondiElimina
  21. Grazie a questo sito ho risolto il problema dei regali di natale, perchè hanno un vasto assortimento per tutti i gusti! grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  22. sono tutti bellissimi questi articoli li trovo a dir poco meravigliosi, i lipgloss sopratutto sono affascinanti.

    RispondiElimina
  23. adoro hse24 il loro sito è davvero ricco di magnifici articoli che mi fan venire gli occhi a forma di cuoricino

    RispondiElimina
  24. hse24 lo conosco molto bene, adoro i loro articoli che trovo davvero spettacolari

    RispondiElimina
  25. il bracciale è il mio preferito molto bello e luminoso semplicemente spettacolare

    RispondiElimina
  26. amo hse24 l'ho conosciuto grazie a te, trovo le loro vendite a dir poco spettacolari li seguo sempre in tv

    RispondiElimina
  27. sono tutte idee regalo, a dir poco favolose, corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"