Menù

lunedì 7 dicembre 2015

Sotto l'albero di Natale Stikets Italia


Care le mie follower,
tempo fa vi ho presentato il sito Stikets Italia nel mio blog e le loro favolose etichette per vestiti,
 se per caso avete perso la mia recensione in merito vi invito a cliccare qui >>> QUI 

Oggi torno a parlarvi dei loro fantastici ed originalissimi prodotti, e nello specifico degli ADESIVI MURALI=> http://www.stikets.it/adesivi-murali/adesivi-murali-per-bambini.html perfetti per decorare tutto ciò che vorrete, come ad esempio, pareti, mobili, porte e cosi via dicendo.


Quest'anno per Natale volevo regalare qualcosa di originale e sopratutto utile e carino a mio figlio di 6 anni, cosi ho scelto nel sito Stikets il set Adesivo Bimbo Pirata Nell'isola.
Un set composto da ben tre fogli di adesivi murali riposizionabili con cui si potrà creare una storia divertente assieme ai propri bambini.




Gli adesivi murali per bambini sono perfetti per stimolare l’immaginazione dei più piccoli perché possono essere collocati dagli stessi bambini e bambine su qualsiasi superficie liscia e pulita.
Sono riposizionabili e non lasciano macchie: perfetti se si vuole modificare la disposizione della stanza o semplicemente cambiare la storia o il finale.  Tutti i disegni sono propri ed originali: Stikets collabora con 8 disegnatori differenti, ognuno con il proprio stile. Colori carichi e tratto marcato come quello di Maka (per es. Animali delle giungla o Mandala colorati), molto colorati però naïf come Elis elis (per es. Farfalle o Fiori di primavera), ispirati a favole come Sandra Esteve (per es. Tre porcellini o Cavaliere e principessa).

Le immagini sono bellissime, grandissime, dai colori vividi e brillanti a dir poco coloratissimi, insomma assolutamente perfetti. Grazie a queste fantastiche ed originalissime immagini potrete divertirvi un mondo a creare scenari fantastici assieme ai vostri bambini.
Il set costa solo 24,95€.


Nel sito Stikets Italia troverete oltre agli adesivi murali, anche le fantastiche e strepitose Lavagne Adesive--> http://www.stikets.it/adesivi-murali/lavagne-adesive.html un regalo originalissimo e superlativo per i vostri bimbi. Tutti i bimbi infatti adorano disegnare e queste lavagnette per loro saranno un divertimento senza fine alcuno. Ma le lavagnette non solo per loro saranno un regalo perfetto, potrete ad esempio regalarli anche alla vostra migliore amica oppure alla vostra mamma o nonna. Vi è una vasta scelta di modelli, ad esempio quello a forma di cupcake che è il mio preferito, questa o le altre bellissime ed originalissime lavagnette le potrete ad esempio attaccare  in cucina ed utilizzarle per segnare la lista della spesa, oppure gli ingredienti per realizzare un dolce, o attaccarli al frigorifero  ed utilizzarli al posto dei post it che si sa, si perdono molto facilmente e il loro utilizzo è molteplice ed infinito, son insomma il regalo perfetto per Natale.




Le lavagne adesive Stikets si possono collocare su qualsiasi superficie liscia e pulita e sono di unica collocazione. Sono perfette per disegnare, per scrivere promemoria o per fare i compiti. 
Si possono utilizzare con i gessetti o con i pennarelli a gesso liquido, molto pratici e che non fanno polvere. Sono disponibili in molte forme differenti: Stikets offre inoltre le etichette di lavagna adesive che permettono di ordinare, classificare ed organizzare qualsiasi contenitori, dai barattoli alle casse per il cambio degli armadi.



27 commenti:

  1. Queste lavagnette sono troppo caprine, perfetta da avere nel frigo e nella cucina per scrivere quello che ci manca!

    RispondiElimina
  2. Gli stikets da muro sono veramente belli, mi piacerebbe metterne qualcuno nella stanza dei miei figli, c'è solo da convincere mio marito!! anche la lavagnetta mi piacerebbe, perfetta per la lista della spesa!

    RispondiElimina
  3. Ottima idea per personalizzare la cameretta o gli oggetti più anonimi della casa con un tocco di originalità. Mi piace!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi stikets ottimi per la cameretta dei miei piccoli, mi piace molto cambiare ogni tanto, io li ho anche in camera da letto,ma devo proprio rinnovarli, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. adoro gli stickers potessi tappezzerei casa ahahahah
    da come dici sembrano ottimi prodotti vado a curiosare grazie

    RispondiElimina
  6. che belli questi stickers da muro nn ne vedo tanti in giro questi sono moto carini
    per le camere dei bambini

    RispondiElimina
  7. ma che belli!!! li voglio anche io :)

    RispondiElimina
  8. a me incuriosiscono molto le lavagne della stikets, sono davvero belle e originiali

    RispondiElimina
  9. Mi sono soffermata sugli adesivi da muro tipo "pirati".... ancora la mia piccola non ha una stanza tutta sua, ma nel progetto sono inclusi anche gli adesivi da muro! Mi piacciono non solo perchè rendono carina la stanza ma anche per quello che dici tu, stimolano tanto la fantasia!

    RispondiElimina
  10. adoro gli adesivi e ne prenderò qualcuno di certo. di stikets mi piacciono molto le lavagne, ne vorrei mettere una un po' grande in cucina così posso sia disegnarci o scrivere qualcosa che mi piace, che scrivere la lista della spesa. l'utile e il dilettevole :D

    RispondiElimina
  11. io adoro le etichette e qualsiasi tipo di adesivo,è stupendo il cup cake lavagna

    RispondiElimina
  12. stupendi articoli mi hai dato delle belle ed ottime idee per un Natale unico e stabiliante.

    RispondiElimina
  13. Che bel prodotto...una bella idea sia come regalini per natale ma anche per la cameretta di mia figlia per stimolare la sua fantasia.

    RispondiElimina
  14. è un ottimo brand, e molto serio! adoro le lavagnette, danno vita alla creatività

    RispondiElimina
  15. Finalmente una soluzione pratica ed efficace!Sono curiosa di quelle lavagne adesive Stikets ideale per la mia figlia.

    RispondiElimina
  16. adoro sia le lavagnette che gli adesivi...sono sempre utili in casa

    RispondiElimina
  17. sono troppo carini questi stikets..li voglio anche io..perfetti ogni ambiente della casa e non solo...l'idea di avere degli autoadesivi così carini sui barattoli mi piace un sacco

    RispondiElimina
  18. adoro questo marchio e i loro magnifici ed ottimi prodotti cosi originali e super fantastici a dir poco

    RispondiElimina
  19. meravigliosi i tuoi adesivi stikets hai ragione seono davvero un ottima idea come regalo di Natale

    RispondiElimina
  20. adoro questo brand e i loro splendidi prodotti che regalero anche io ai miei nipotini x natale

    RispondiElimina
  21. sono bellissimi tutti questi nuovi prodotti, li voglio tutti tutti ed assolutamente

    RispondiElimina
  22. belli e carini penso proprio che le lavagnette siano un regalo davvero perfetto sia per i grandi che per i piccini

    RispondiElimina
  23. che spettacolo di prodotti, li acquisterò anche io, sopratutto le lavagnette che saranno tutte perfette come dono di natale

    RispondiElimina
  24. carinissimo questo set di adesivi dei pirati! anche mio figlio lo adorerebbe anche se è piu' piccino del tuo...vado a vedere nel sito come acquistare.

    RispondiElimina
  25. hai fatto un bell'acquisto! anche io adoro gli stikers da muro ma non conoscevo questo sito...sono certa che trovero' quello che mi serve.

    RispondiElimina
  26. vorrei rinnovare il muro del soggiorno ma sono stanca dei soliti quadri....questi adesivi possono essere una bella soluzione...corro a vedere se c'è qualcosa che vada bene.

    RispondiElimina
  27. immagino che tuo figlio sarà stato felice! mi incuriosiscono le lavagnette per il frigo...ne avrai proprio bisogno...vado a vedere le misure.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"