Menù

giovedì 31 dicembre 2015

Tablet iRULU eXpro X1 Pro 9

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi, aggiungerei con estremo piacere, del marchio iRULU. 
Se ben ricordate vi ho mostrato qualche giorno addietro il tablet per bambini iRULU BabyPad Y1-pro,  che ho regalato a mio figlio per Natale.

Oggi vi mostro il Tablet iRULU eXpro X1 Pro 9, disponibile in due colorazioni: nero e bianco, come quello che ho scelto io, oppure tutto nero.

Come sempre dopo averlo ordinato da Amazon, mi è stato consegnato imballato alla perfezione comodamente a casetta solo dopo pochi giorni.


All'interno della confezione ho trovato: 
1x iRULU Tablet PC 
1x Micro USB Cavo 
1x AC Adattatore 
1x Manuale per l'utente tra cui la lingua italiana




E' un tablet leggero, con schermo da 9 pollici LCD, con risoluzione di 1024 *600.
le sue dimensioni sono: 23,9 x 14,8 x 1,1 cm e pesa solo:748 g



Questa volta abbiamo fatto la felicità del maritino che si è subito impadronito del tablet, che offre un processore Quad core 1.3GHZ, ha il sistema operativo di Google Android 4.4 Kitkat, il massimo insomma.

Al suo interno  troveremo già installate tantissime APP come ad esempio play store, internet,youtube, ebay, google+, e vi sono anche molti accessori come: calcolatrice, ricerca vocale, registratore di suono, orologio, maps, calendario e cosi via dicendo.



La RAM è un po piccina, di soli 512MB ma potrete aumentarla grazie al vano card slot inserendo una micro SD che non può però superare i  32 GB.
Ha bluetooth e la connessione WiFi, con cui navigherete molto velocemente e facilmente subito dopo averla attivata sul tablet.


Nella schermata che vi comparirà subito dopo l'accensione, troverete immediatamente l'impostazione di data e ora, subito dopo dovrete selezionare la rete wireless, ed infine dovrete scegliere la lingua ed il paese d'origine.




Per scaricare le app, anche quelle free, dovrete fare il login all'interno del Play Store con il proprio account Gmail, oppure crearne uno su misura. 


Tra le applicazioni cercate l'app impostazioni dove potrete sistemare tutti i parametri come voi desiderate.


Il tablet ha doppio obiettivo per scattare delle magnifiche foto: 0.3MP front e 2MP sul retro.
La batteria è al litio ed è ricaricabile grazie al cavetto usb e all'adattatore, si carica molto velocemente e vi offre molte ore di puro divertimento.



Ottimo il touch screen, molto sensibile e semplice da utilizzare, le APP si scaricano velocemente e facilmente, si utilizzano benissimo e nulla si blocca, è davvero un piacere utilizzarlo ogni giorno per navigare in rete, utilizzare tutti i social e passare ore di puro divertimento guardando film o video musicali,  leggendo i vostri  libri  preferiti, oppure giocare con le stesse app che avete installato nei vostri smartphone, dove lo schermo è però cosi piccino che ammettiamolo, a lungo andare gli occhi si stancano ed iniziano a lacrimare.



Un tablet maneggevole, da portare sempre con se, ovunque andiate, perfetto da utilizzare sia per il lavoro o per il tempo libero.

33 commenti:

  1. fantastico il tuo nuovo tablet, lo trovo davvero magnifico lo regalerò a mio figlio credo proprio che gli piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  2. splendido questo tablet, lo trovo davvero fantastico, molto ma molto bello ma sopratutto utilissimo

    RispondiElimina
  3. bellissima questo tablet, costa anche molto poco, penso proprio che me lo regalerò per l'epifania.

    RispondiElimina
  4. bellissimo ma sopratutto utilissimo, a dir poco meraviglioso, lo acquisterò anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. adoro la tecnologia e da irulu si trovano dei splendidi articoli venduti ad ottimi prezzi, davvero fantastici.

    RispondiElimina
  6. magnifico il tuo tablet, molto bello, super grande e super tecnologico lo voglio...spero di riceverlo per la befana

    RispondiElimina
  7. Veramente bello!
    Sicuramente le sue ridotte dimensioni lo rendono facilmente portatile, peccato la scarsa fotocamera ma effettivamente non si può avere tutto :)

    RispondiElimina
  8. marchio sconosiutissimo per me,ma sembra molto buono e funzionale ^^ otttimo acqusito

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo nuovo tablet firmato irulu, ne cercavo uno per me, quasi quasi ci faccio un pensierino, bel design e costo piccolo!

    RispondiElimina
  10. Cercavo un tablet con queste caratteristiche, fortunatamante l ho trovato da te! devo dare un altro sguardo allo shop per vedere se offrono anche la custodia!

    RispondiElimina
  11. E bello grande lo schermo, mi piace! sto sentendo parlare spesso di Irulu, devo farlo vedere a mio marito..ne cercava uno per lavoro!

    RispondiElimina
  12. Il mio tablet si è rotto ieri, sbadatamente mentre festeggiavamo è caduto..lo schermo si è rotto.. :( devo acquistarne di urgenza un altro perchè lo utilizzo tanto per studiare! mi piace questo proposto da Irulu!

    RispondiElimina
  13. A mio fratello farebbe comodo un tablet, perchè spesso viaggia in treno e si annoia..questo potrebbe tenergli compagnia!

    RispondiElimina
  14. Regalo perfetto per il compleanno di mio figlio, ha compiuto 20 anni qualche giorno fa..ma non sapendo cosa regalargli gli ho dato la bustina con i soldi, cercava un tablet economico..gli farò vedere questo!

    RispondiElimina
  15. Un bel prodottino tecnologico, utile da portare sempre con se in borsetta! Trovo che sia elegante nella sua linea e mi sembra funzionale sia come USB per il caricamento tramite computer che attraverso il cavo tradizionale. Ammetto che non conoscevo assolutamente questo brand. Grazie per avercene descritto così attentamente le sue utilità Anna.
    Buon Anno a presto,
    L.O.

    RispondiElimina
  16. Carinissimo il nuovo tablet, ha un prezzo davvero interessante. A casa mia ognuno ha il suo tablet personale, a ben pensarci manca a me... visto il costo e le ottime prestazioni, potrei davvero farci un pensierino.

    RispondiElimina
  17. Caspita se è carino, anche io ho comprato un tablet eduativo a Natale, ma l'ho pagato un botto, a saperlo, mannaggia :-(

    RispondiElimina
  18. Bello questo tablet,da come hai spiegato sembra anche molto facile da usare e poi il fatto che sia leggero puoi portarlo comodamente ovunque.Bell acquisto.

    RispondiElimina
  19. Mi servirebbe proprio un tablet per navigare in tutta tranquilla e comodità sul divano.. quasi quasi.. ci sta un autoregalino dopo natale!

    RispondiElimina
  20. E proprio quello che cercavo.. mi piacciono le caratteristiche..perfetto per me che non pretendo tantissimo! da acquistare senza alcun dubbio!

    RispondiElimina
  21. Mia sorella mi ha parlato molto bene di questa tablet e sono venuto a farti visita.. devo dire che mi piace tanto anche a me.. soddisfa proprio le mie esigenze!

    RispondiElimina
  22. Oltre ad essere un tablet completo e anche poco costoso.. bisogna approfittarne prima che finiscano le scorte!

    RispondiElimina
  23. Ho dato uno sguardo al sito, e ho visto che ne propongono anche altri.. devo assolutamente trovare quello che soddisferà le mie esigenze!

    RispondiElimina
  24. Ho sempre desiderato un tablet tutto mio..questo è davvero carino, perfetto per iniziare ad utilizzarlo, sai non sono molto pratica..questo sembra davvero semplicissimo!

    RispondiElimina
  25. bellissimo! Comodo ed intuitivo, mi piace davvero! Buon anno!

    RispondiElimina
  26. bellissimo, molto originale, e anche super potente, lo voglio anche io visto che costa anche molto poco

    RispondiElimina
  27. bello, super luminoso, piccolo e fantastico, spero di trovarlo nella mia calza della befana, lo adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  28. cercavo da tempo un tablet che fosse bello, maneggevole e facile da utilizzare, acquisterò sicuramente questo di irulu, lo trovo meraviglioso.

    RispondiElimina
  29. bello il tuo nuovo tablet, vizi proprio il tuo maritino eh!? beato lui che dire di più?

    RispondiElimina
  30. bello il tuo nuovo tablet, super eccezionale e a dir poco spettacolare, spero che lo riceverò anche io prima o poi in regalo, come mi servirebbe!

    RispondiElimina
  31. La RAM di 512MB non è espandibile, quella espandibile è la memoria fissa che è di 8GB e si può portare a 32GB. Io l'ho comprato per Natale ai miei bambini ma purtroppo non ne sono molto soddisfatto, è un po lento e quando lo si mette in stand by (quando si spegne lo schermo con il tasto laterale) e lo si riaccende perde la connessione wi fi e non c'è modo di riprenderla se non riavviando il dispositivo. Certo per il prezzo non si può pretendere chissà che ma se mio figlio di 5 anni si stufa di usarlo e mi chiede di giocare al mio cellulare (motivo dell'acquisto del tablet) un motivo c'è..

    RispondiElimina
  32. AIUTO!!!
    MI è APPENA ARRIVATO E NON CAPISCO MOLTO DI TABLET.
    FUNZIONA SOLO CON WIFI? A ME SEMBRAVA DI AVERLO PRESO CON SCHEDA SIM PER AVERE INTERNET .
    LO ACCENDO E HO SOLO SCHERMATA DATA ORA E WIFI.
    CHE FACCIO?
    GRAZIE

    RispondiElimina
  33. AIUTO!!!
    MI è APPENA ARRIVATO E NON CAPISCO MOLTO DI TABLET.
    FUNZIONA SOLO CON WIFI? A ME SEMBRAVA DI AVERLO PRESO CON SCHEDA SIM PER AVERE INTERNET .
    LO ACCENDO E HO SOLO SCHERMATA DATA ORA E WIFI.
    CHE FACCIO?
    GRAZIE

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"