Menù

giovedì 10 dicembre 2015

Yankee Candle

Care le mie follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto online, ovvero le splendide, meravigliose e sopratutto profumatissime Yankee Candle


Per chi come me adora le candele e ama le fragranze, questo brand è come la manna caduta dal cielo, visto che realizzano fantastiche giare in vetro che contengono coloratissime candele dai profumi inebrianti.


Le Yankee Candle provengono dagli Stati Uniti, esattamente dal Massachusetts ed oramai sono conosciutissime in tutte il mondo, per la loro originalità, ma sopratutto per i loro profumi eccelsi realizzati con estratti di profumi, oli essenziali naturali, contengono anche la migliore paraffina e veri estratti di frutta e spezie, per ricreare fedelmente la fragranza proposta sull'etichetta riportata sulla confezione. Ogni anno l'azienda realizza nuove fantastiche fragranze che si aggiungono alle 150 fragranze differenti. Inoltre il sito offre ai propri clienti non solo una vasta scelta di fragranze, ma anche diversi formati tra cui potrete scegliere: candele in bicchiere, votive e t-light.

Le Giare che ho scelto sono da 411g cad.1, splendide ed originali confezioni in vetro, con comodo e pratico coperchio che ha una guarnizione di gomma per aderire al meglio e non disperdere la fragranza della candela finchè non decidiamo di utilizzarla.
Inoltre quando vorremo spegnere la candela basterà richiudere il coperchio e il fuoco si spegnerà per l'esaurirsi dell'ossigeno in esso contenuto evitando di disperdere il dolce profumo emessa della candela sostituendola invece dall'acre odore dello stoppino appena spento che è davvero molto sgradevole.
Le Candele vi assicuro profumano già da spente, logicamente accese profumeranno il triplo di quando son spente, il loro profumo si insinuerà in tutte le stanze della vostra casa e la loro fragranza  avvolgerà la vostra abitazione.

Le candele Yankee forniscono dalle 65 alle 90 ore di fragranza ininterrotta, che conquisterà voi ed ogni vostro ospite che soggiornerà in casa vostra.

Le mie splendide Yankee Candlee fanno parte delle novità create per il Natale 2015, che potrete acquistare anche voi con un semplice click qui che vado ora subito a mostrarvi.

Berry Trifle, è una candela in un bel rosso lampone, del resto la fragranza di cui è composta è ai frutti di bosco su un letto di soffice crema alla vaniglia, è la mia fragranza natalizia preferita. Dal dolce ed intenso profumo che tanto ricorda una dolcissima e gustosa chessecake appena sfornata.



Cosy By The Fire, è una candela color rosso fuoco, la sua fragranza è un mix di zenzero, chiodi di garofano e arancio, con note legnose e il cuore di una bevanda aromatica che allieterà la nostra mente. Una fragranza piacevolmente speziata, dalla profumazione decisa che inebrierà la mente e rilasserà il corpo.


Bundle Up è la candela preferita da mio marito, di un intenso color verde che tanto ricorda gli alberi di natale ovvero l'abete, è una profumazione intensa, con cuore di agrumi, una fragranza invernale che riporta alla memoria giochi di bambini in mezzo alla neve appena caduta, e capi morbidi e caldi per ripararci dal freddo e gelido inverno.



Ed infine ecco a voi Winter Glow dal colore bianco come la neve appena caduta che imbianca il paesaggio, ha una fragranza frizzante che ricorda l'odore delle foglie dei sempreverdi gelate dalla neve e baciate dai timidi raggi solari. Una delicatissima e meravigliosa profumazione, perfetta per chi non ama le fragranze intense.


Adoro le mie Yankee Candle, sono a dir poco spettacolari, belle da vedere, molto ornamentali, super colorate e profumatissime, sono un vero must per il Natale, da regalarsi e regalare alle persone che piu amiamo.


Per acquistare queste giare o gli altri formati disponibili o i tanti accessori per le Yankee Candle.

21 commenti:

  1. Grazie per la tua parte, e voglio avere una prova

    Amy www.missydress.no

    RispondiElimina
  2. Ti confesso la mia debolezza per le Yankee Candle, scoperta solo recentemente. Pensavo che tutto quello che si dicesse su queste candele fosse esagerazione ed invece... Hanno aperto un rivenditore autorizzato vicino a casa ed ho scoperto le Yankee... favolose, profumatissime, niente a che vedere con simil candele. La nuova collezione natalizia mi piace un sacco, perfetta anche per un regalo!

    RispondiElimina
  3. Adoro queste candele, sono le mie preferite, io faccio la collezione, infatti non le accendo mai.. però ho alcuni doppioni e quelle le accendo quando mi prendo i miei momenti di relax quando rientro da lavoro!! devo acquistarne altre..

    RispondiElimina
  4. Le adoro le YC! ho circa una decina di Jar q(quelle grandi) in casa e ne accendo uno alla sera per poco tempo... mamma mia che profumo e che relax *_*

    RispondiElimina
  5. Io adoro candele e essenze e quindi le Yankee Candle non possono che essere le mie preferite. Ho già visto le fragranze natalizie e le comprerò.

    RispondiElimina
  6. io amo alla follia le Yankee le comprerei tutte, dalle piccoline a quelle enormi!!!!

    RispondiElimina
  7. sono semplicemente fantastiche io le adoro e le richiedo sempre come regalo di natale ad amici e parenti.

    RispondiElimina
  8. Io adoro le Yankee, ne ho presa uno proprio martedì in centro, sono profumatissime e decorative!!

    RispondiElimina
  9. Molto belle le Yankee candles, hanno una profumazione semplicemente unica e durano tantissimo :-)

    RispondiElimina
  10. Mia cognata adora queste cosette profumose, mi hai sciolto un dubbio: ho appena deciso cosa regalarle per Natale ^_^

    RispondiElimina
  11. Le adoro,ne ho tantissime e ne compro sempre una appena vado nell'unico negozietto che so che le vende, qui in zona.

    RispondiElimina
  12. devono essere super profumate oltre ad essere davvero belle, mi piacerebbe provare quella berry trifle

    RispondiElimina
  13. Adoro le yankee-candle, sono le mie candele preferite, hanno un profumo unico.. nel mio paese non riesco a trovarle perchè vanno subito a ruba..quindi le acquisto online!

    RispondiElimina
  14. come non amare le Yankee Candle e poi le profumazioni natalizie sono delle vera chicche! Non smetto mai di tenerle accese!

    RispondiElimina
  15. qualche mese fa ho acquistato la mia prima Yankee e per Natale volevo regalarle ad amiche e cognate....queste natalizie sembrano bellissime!

    RispondiElimina
  16. ogni volta che passo fuori un loro negozio a Roma sento un profumo inebriante io le amo ed ora devo fare scorta per natale

    RispondiElimina
  17. Io qui nel mio paese non le trovo mai..sarò costretta ad acquistarle online vero??? vado a dare uno sguardo nel sito che ci hai fornito!

    RispondiElimina
  18. io adoro le yankee candle, da quando le ho provate non sono più riuscita a separarmi, sono di ottima qualità e hanno delle profumazioni fantastiche,la winter glow la voglio provare.

    RispondiElimina
  19. credo di essere l'unica al mondo a non aver ancora provato queste candele...ma per questo Natale voglio assolutamente regalarmene una!

    RispondiElimina
  20. io amo le yenkee candle ne ho tantissime ,tra quelle che ci hai mostrato ho la tart di winter glow ,ma ho intenzione di andare a sentire l'odore dele altre perchè non le conosco..vadooooooo grazie

    RispondiElimina
  21. adoro le candele yankee sono semplicemente spettacolari, senza di loro per me non è natale

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"