Menù

martedì 26 gennaio 2016

Biomed Organic Medical Skin Care


Cari i miei follower,
oggi vi presento alcuni dei meravigliosi prodotti del brand Biomed, un'azienda tedesca con esperienza nel settore farmaceutico, marchio leader nel settore cosmetico.
I prodotti Biomed realizzati per la cura della pelle, sono tutti creati con ingredienti naturali al 98,9%, non sono presenti al loro interno parabeni, no fenossietanolo, no Sodium Laureth Sulfate, niente oli minerali, senza profumi sintetici, e sopratutto niente sperimentazione animale.
Magnifici prodotti che forniscono risultati visibili e clinicamente testati, realizzati con  tecnologia all'avanguardia, contenuti in meravigliosi packing creati per essere chiari alle proprie clienti al primo sguardo.
I prodotti che ho avuto modo di testare in questi mesi sono: LUSHES LASHES Siero allungante per ciglia, BEAUTIFUL BROWN  siero per sopracciglia, 5-IN-1 CLEANSER Detergente 5 funzioni,
FORGET YOUR AGE Crema antirughe ringiovanente, PURE DETOX crema idratante 24 ore.




Vi mostro immediatamente il magnifico LUSHES LASHES  un siero che allunga e rafforza le ciglia.
Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni. XLash Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita).  XLash stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente. 


Confezione color argento con comodo pennellino molto sottile color arancione da utilizzare come se fosse un eyeliner sulle vostre palpebre. Un prodotto incolore ed inodore, davvero ottimo e fresco sulla pelle.


BEAUTIFUL BROWN è un siero per il miglioramento delle sopracciglia. 

Questo Siero per sopracciglia è stato formulato con l’utilizzo di XBrow Peptide, un pentapeptide clinicamente testato che aumenta il numero di peli delle sopracciglia in fase Anagen (fase della crescita), in 60 giorni avrete sopracciglia più folte.


Confezione simil mascara con comodo spazzolino per poter stendere il prodotto facilmente e velocemente. Davvero ottimo, stendetelo sempre sul viso pulito e lasciatelo agire, anche qui abbiamo un prodotto inodore ed incolore assolutamente favoloso.

 5-IN-1 CLEANSER è un magnifico Detergente 5 funzioni per il viso.


Un prodotto perfetto per pelli sensibili e molto delicato anche sugli occhi. Rimuove facilmente il trucco e al contempo stesso purifica la pelle in profondità. Prodotto contenuto in un pratico e comodo tubo, il detergente è color bianco latte e contiene olio di Avogado, Estratto di liquirizia e Aloe Vera.
Potrete utilizzarlo sia da asciutto, applicando una piccola quantità su un batuffolo di ovatta e rimuovere cosi tutto il vostro make up, oppure applicare  il prodotto sul viso, massaggiare e poi risciacquare con abbondante acqua. E' un prodotto che in entrambi i casi Deterge, purifica e idraterà a fondo il vostro viso regolando anche il pH della vostra pelle,rimuovendo sempre del tutto il vostro make up o le impurità del viso.

FORGET YOUR AGE è un delicatissimo siero antirughe ringiovanente contenuto in un flaconcino in vetro con pratico dosatore. Il prodotto è incolore ed è realizzato con ingredienti naturali quali l'estratto di Alga marrone Laminara digitata, in grado di far ringiovanire le cellule staminali adulte.


Al suo interno troviamo anche: Burro di Karite', Olio di Argan,Olio di Avogado e Aloe Vera che aiutano ad idratare la pelle a fondo, grazie inoltre alla presenza di olio di semi di cotone, è in grado di far aumentare il processo di rinnovamento delle cellule e protegge anche la pelle con le sue proprietà antiossidanti. 


Un magnifico prodotto che insomma ridonerà vitalità alle cellule, le proteggerà e ne migliorerà la longevità.  Stimola la produzione di collagene grazie all'Acido Ialuronico, utilizzatelo due volte al giorno sempre su pelle pulita e ben asciutta, e in circa 28 giorni  noterete che riempirà le rughe, 
e rassoderà la pelle del vostro viso e collo.

Infine vi mostro la crema idratante 24 ore PURE DETOX contenuta in un vasetto di vetro.
Crema color bianco latte che ridona vitalità alle cellule e le protegge, disintossica ed idrata a fondo la pelle del nostro viso e collo.


Aiuta anche a proteggere le cellule dagli agenti esterni e dai radicali liberi, inoltre schiarisce e stimola la produzione di collagene.


Una crema che protegge visibilmente la nostra pelle, da applicare due volte al giorno, sempre su pelle pulitissima e che vi aiuterà anche nel regolare la funzione delle ghiandole sebacee.

Vi consiglio di cuore tutti i prodotti  della BIOMED per regalarsi ogni giorno una coccola tutta al naturale.

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "
Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks

BIOMED GmbH
Herba Anima GmbH
Rupert-Mayer-Str. 44
Gebäude Nr. 6415, 3. Flur
81379 München
Tel. 089-780729810
Fax. 089-120895130 

31 commenti:

  1. Molto interessante questa linea Biomed non la conoscevo ma ho avuto modo di leggere tante utili info che mi convincono a provare.

    RispondiElimina
  2. Adoro il brand Biomed io utilizzo il loro Siero per le ciglia e sto ottenendo dei fantastici risultati, proverò anche questi articoli che ci hai parlato tu.

    RispondiElimina
  3. Wow Anna bellissimi questi prodotti sono curiosa di provarli anch'io, grazie per le utilissime info.

    RispondiElimina
  4. Ho acquistato il siero per le sopracciglia non vedo l'ora di provarlo e vedere i magnifici effetti su di me.

    RispondiElimina
  5. Che bella Azienda, non conoscevo Biomed e da quel che leggo devono essere dei prodotti magnifici, con piacere passo a visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  6. Conosco bene l'Azienda Biomed e apprezzo molto la formulazione dei suoi prodotti, davvero delicati e molto efficaci.

    RispondiElimina
  7. Conosco l azienda e ho provato un paio di prodotti...li trovo ottimi

    RispondiElimina
  8. un azienda che non conoscevo devo dire che mi hai molto incuriosita, vorrei provare il siero rughe ringiovanente sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti, ho sentito parlare molto bene della marca ma non ho ancora provato nulla; il cleanser mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Mi attira molto il pack, non te lo nascondo... Sarei curiosa di provare il mascara e il rinforzatore per le ciglia.. Ma te come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  11. Biomed è una garanzia!! Il siero per le ciglia mi ispira tanto!!!!! Magari lo proverò!

    RispondiElimina
  12. quanti prodotti interessanti soprattutto il siero per sopracciglia devo dare un sguardo assolutamente

    RispondiElimina
  13. Biomed è un azienda seria e ogni prodotto che propone svolge bene il suo dovere, io adoro i loro prodotti!

    RispondiElimina
  14. Stavo proprio cercando dei validi prodotti per contrastare i primi segni del tempo.. acquisterò senz altro il siero antirughe!

    RispondiElimina
  15. Biomed è una garanzia, utilizzo da mesi i loro prodotti e mi sto trovando benissimo..sono validi e sicuri per noi donne!

    RispondiElimina
  16. Mia madre utilizza il siero antirughe e si trova bene..infatti nel giro di un mese i risultati si vedono!

    RispondiElimina
  17. Ottimi questi prodotti, sto vedendo un sacco di pubblicità in giro..e visti pure per caso ieri in un negozio della mia città in vetrina..peccato che il negozio fosse chiuso!

    RispondiElimina
  18. Mia cugina mi parla bene di questi prodotti, devo decidermi assolutamente a fare un mini ordine online per provarli!

    RispondiElimina
  19. sono tutti prodotti a dir poco magnifici, corro a visitare il loro sito e fanpage mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti trovo questo prodotti che ci mostri oggi molto belli e super particolare, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  21. novità anche per me questo magnifico sito e tutti i loro splendidi ed ottimi prodotto che mi regalerò sicuramente, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  22. non sapevo che esistessero simili prodotti, li voglio anche io, li trovo super originali e particolarissimi.

    RispondiElimina
  23. bellissimi ed ottimi, mi piacerebbe provarli tutti, corro nel sito per vedere dove acquistarli

    RispondiElimina
  24. Conosco il brand,è ottimo e mi interesserebbe il detergente per il viso.

    RispondiElimina
  25. mi incuriosisce molto LUSHES LASHES per avere ciglia più lunghe, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  26. non conosco Biomed, da come ne parli sembrano prodotti ottimi! Devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  27. La crema idratante PURE DETOX fa proprio al caso mio, molto bello anche il package dei prodottini

    RispondiElimina
  28. Ottimo a sapersi, nel tuo blog scopro sempre nuovi brand, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  29. Consiglierò i prodotti Biomed a mia moglie, ci tiene molto alla sua pelle ed è sempre alla ricerca di prodotti funzionali

    RispondiElimina
  30. vorrei provare il 5 in 1 sembra un ottimo prodotto grazie per i consigli

    RispondiElimina
  31. Una bella linea di prodotti, ho già sentito parlare di questo brand in maniera positiva, mi piacerebbe provare il siero antirughe.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"