Menù

mercoledì 6 gennaio 2016

Collezione autunno/inverno 2016 firmata da Micol Olivieri by Lesara

Cari i miei follower,
tempo fa vi ho presentato il  negozio online Lesara nel mio blog, se per caso avete perso il post n merito, vi invito nel cliccare > >> QUI per leggerlo.
Ed oggi torno a parlarvi con piacere di questo fantastico negozio Lesara e della sua esclusiva collaborazione con Micol Oliveri che ha creato la sua prima linea di moda per Lesara.
Micol Olivieri è la famosissima attrice "Alice" della serie tv "I Cesaroni", che tutti voi sicuramente conoscerete, una serie cosi tanto amata ancora oggi dagli Italiani. La bellissima Micol è oggi una donna in carriera, felicemente sposata e mamma di una bellissima bambina Arya, ed ora finalmente debutta anche nel mondo della moda come stilista e anche come modella, insomma un'altro dei suoi tantissimi sogni che han preso vita solo grazie al marchio Lesara.
Gli abiti creati da Micol sono stati pensati per essere indossati e quindi acquistati da un vasto e vario target di clientela sia femminile che maschile, sono tutti capi venduti a prezzi accessibili davvero molto ma molto belli, studiati e curati fin nei più piccoli dettagli.



Ed ora vi mostro immediatamente alcuni capi in vendita da Lesara.
Poncho con motivo folk nero

Pullover a maglia con dettagli zip


         Maglione di ciniglia


Pullover a maglia colorato con motivo a renne


Giacca corta stile pelle



Come avrete visto sono tutti degli splendidi outifit, si spazia dal look casual chic, al look più ricercato e elegante, fino a giungere ad outfit da poter sfoggiare ogni giorno per essere semplicemente unici, originali, e sopratutto di tendenza.


 Tanti sono i capi da cui potrete prendere ispirazione, sfoggiati ed indossati dalla carinissima Micol e dal suo splendido marito Christian.


Micol e suo marito indossano solo capi facente parte della collezione autunno/inverno 2016, e tra le proprie meravigliose creazioni Micol ammette che adora in particolare modo i poncho oversize con frange e motivo azteco, che ben si abbinano ai leggings dall'effetto pelle e ai tronchetti super chic con tacco alto. 

Anche la iconica giacca jersey venduta sempre da Lesara, insieme al glamour della tuta jumpsuit easy chic, sono capi assolutamente splendidi da sfoggiare ogni giorno. Insomma la coppia più cool dello showbiz italiano veste gli ultimissimi trend del Fashion contemporaneo, nello stile metropolitano e di tendenza garantito dai Top Deal sempre nuovi di Lesara!


Correte anche voi nel scoprire tutti i splendidi ed originalissimi look invernali firmati da Micol e il marito Christian Massella venduti esclusivamente da Lesara!



32 commenti:

  1. Non conoscevo il sito, mi hai incuriosito.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Il pullover colorato con le renne mi piace tantissimo, è carinissimo

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto queste proposte! il poncho lo acquisterei senz'altro ma anche i due maglioni nelle foto sotto sono molto belli

    RispondiElimina
  4. Un sito che non conoscevo offre tante proposte interessanti devo subito dare un occchiata

    RispondiElimina
  5. Bellissima collezione, ho visto il sito e mi piace molto! il pullover con i dettagli zip mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa collezione creata da Micol, la seguo tantissimo!
    Il giacchino di pelle è troppo carino :D

    RispondiElimina
  7. Giovane, moderna, attuale, vivibile sono gli aggettivi che per me descrivono questa bella collezione Micol, il maglione di ciniglia e davvero carino

    RispondiElimina
  8. una collezione splendida, non sapevo che la bellissima Micol avesse creato una sua linea di abiti, li adoro, corro subito ad acquistare la giacca di pelle è stupenda a dir poco.

    RispondiElimina
  9. Uh che bella scoperta, la ragazza mi è molto simpatica, la maglia con le cerniere è una della mie preferite.

    RispondiElimina
  10. La collezione autunno inverno 2015/2016 firmata Lesara è fantastica! Ho già intravisto un regalo perfetto da fare a mia moglie! Lei adora i poncho di tutte le fantasie! Grazie cara Anna

    RispondiElimina
  11. bellissimo il Poncho con motivo folk nero, una collezione del tutto nuova, vado a visionarla tutta.

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare bene di questo sito, ma non ho ancora avuto modo di visionarlo per bene, ora che ho un pò di tempo libero mi dedico a curiosare!

    RispondiElimina
  13. Il poncho è il primo capo che acquisterei subito, perchè qui nella mia città non lo trovo!

    RispondiElimina
  14. Le proposte che ci mostri sono tutte carinissime, soprattutto le ultime..che adoro..poi adesso sono arrivati i saldi e non posso non comprarmi qualcosa!

    RispondiElimina
  15. I leggins con l'effetto pelle devono essere miei assolutamente!! qui da me non li trovo.. stavo proprio cercando un sito affidabile, e l ho trovato! grazie!

    RispondiElimina
  16. Devo consigliare questo sito a mia sorella, lei acquista spesso online, sono sicuro che gli piacerà..questi capi sono proprio nel suo stile!

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco la giacca corta, ne cercavo una da tempo che non costasse troppo, e finalmente sarà mia!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo sito. i maglioni mi piacciono molto e ne avrei proprio bisogno di maglie così, credo che ne approfitterò

    RispondiElimina
  19. adoro micol e non sapevo che avesse creato una sua linea di prodotti che voglio assolutamente son troppo belli.

    RispondiElimina
  20. bellissimi i capi creati da micol ma non poteva essere diversamente visto i gusti raffinati che ha questa bellissima ragazza

    RispondiElimina
  21. da te scoviamo sempre nuovi marchi e splendidi abiti a dir poco spettacolari

    RispondiElimina
  22. mi sono innamorata della giacca in pelle! volevo giusto acquistarne una...vado nel sito per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  23. Ciao grazie della presentazione di questo sito che non conoscevo fino ad oggi, i capi sono belli e alla moda!

    RispondiElimina
  24. Io ho già messo qualche articolo nel carrello per non farmeli sfuggire.. un sacco di capi bellissimi!

    RispondiElimina
  25. Ma quanto è carino il poncho??? mi piace tanto la stampa, e perfetto poi per questa stagione fredda!

    RispondiElimina
  26. Voglio assolutamente regalare la giacca in pelle a mia sorella, e la mia preferita in assoluto.. vado a sbirciare nel sito per vedere se c'è la sua taglia!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo sito..ma noto che offre un sacco di proposte belle e interessanti!

    RispondiElimina
  28. Non sapevoche micol avesse creato una linea..i capi sono molto giovanili e freschi.. devo dare uno sguardo a tutte le proposte!

    RispondiElimina
  29. Devo far vedere questa collezione a mia figlia, acquisterà sicuramente qualcosa..perchè diversi capi rientrano nel suo stile!

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto questa collezione, abiti attuali e must della stagione da avere assolutamente

    RispondiElimina
  31. ma quanto è bello il poncho, lo trovo molto comodo, pratico e caldo! Facile da portare con tanti abbinamenti diversi

    RispondiElimina
  32. carina questa collezione, ci sono tanti capi favolosi! La giacca in pelle poi è davvero bella

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"