Menù

giovedì 21 gennaio 2016

Haul Groupalia: spazzola lisciante e arriccia capelli

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto nello store Groupalia, ovvero la spazzola lisciante e l'arriccia capelli. E' da tempo che vedo in giro sui vari social la spazzola per stirare i capelli, venduta in moltissimi siti cinesi, e non mi son fidata ad acquistarla fino ad ora, anche perchè non ho trovato nessuna recensione in merito, insomma buttare via un bel pò di quattrini per una spazzola che poi rischiava anche di bruciarmi i capelli, no grazie... ma per fortuna la pazienza vien sempre ripagata, visto che ho poi trovato una fantastica questa offertona da Groupalia. Pensate a soli 39,90 €,ho trovato in vendita la spazzola da me tanto agognata assieme all'arriccia capelli, un due in uno a dir poco spettacolare che non mi son lasciata sfuggire.




Inizio col dirvi che già il prezzo è ottimo, in giro nel web solo la spazzola lisciante l'ho trovata in vendita a prezzi folli, e se i prezzi erano bassi, le spese di spedizione erano a dir poco esagerate; mentre l'offerta Groupalia è eccezionale a dir poco, come sempre del resto da loro si trovano solo grandi occasioni ed ottimi affari.


Vi posso confermare che la spazzola elettrica progettata per lisciare e tenere ben curati i capelli in modo facile e veloce è assolutamente fantastica. E' un meraviglioso prodotto innovativo con tecnologia rivoluzionaria, infatti grazie all' Anti-Burn Protection Technology mantiene il calore dove dovrebbe essere e non brucerà i vostri capelli, cute o la vostre mani.


Ho testato il prodotto assieme alla mia parrucchiera e abbiamo subito notato che la spazzola una volta raggiunta la temperatura massima 240, poi scende per poi  alzarsi di nuovo, la temperatura oscillerà continuamente tra i 140 i 180 circa.


Non abbiamo fatto altro che lavare i miei capelli e poi asciugarli col phon, e anziché andare di piega, con spazzola e phon come di rito, abbiamo utilizzato la spazzola, in solo due passate i miei capelli son usciti liscissimi.


Tant'è che la mia parrucchiera ha detto che l'avrebbe comprata anche lei per risparmiare sulle tempistiche di lavoro che vi mette per stirare i capelli delle proprie clienti.
C'è da dire che io ho capelli fini e ondulati, non sono ricci o crespi, e quindi è davvero bastato poco per stirarli.


La spazzola è pratica e semplice da utilizzare e maneggiare, molto leggera ottima anche da portare sempre con se in borsa, ovunque si vada.
Ma sopratutto stira alla perfezione i miei capelli come potrete vedere dalle foto allegate, in cui vi mostro un prima e un dopo, il risultato non è a dir poco fantastico?!


Ho utilizzato la spazzola sui capelli asciutti e semi umidi ma mai bagnati del tutto, e son rimasta sempre contenta dell'esito ottenuto, ovvero liscio perfetto e nemmeno un capello fuori posto.
La spazzola inoltre elimina l'elettricità statica dai capelli grazie al nuovo Anion Technology  che si combina con l'aria per produrre idratazione utile a lisciare i capelli e donar loro una sana lucentezza.
Non si surriscalda, il manico è sempre freddo mentre il retro della testa della spazzola è tiepido.
Un'ottimo prodotto per chi come è impedita nel stirare i capelli da sola, sopratutto quelli dietro la nuca, perfetto sopratutto per chi al mattino si alza prima dell'alba per stirare i capelli, stressando e tirando i propri capelli che a lungo andare ne soffriranno tanto da indebolirsi e cadere. Grazie alla spazzola di un bel color rosa confetto avrete finalmente dei capelli lisci e setosi in pochi minuti.


Sull'impugnatura la spazzola ha il led per poter visualizzare i gradi, il tasto on/off e i tasti per alzare ed abbassare a vostro piacere la temperatura della piastra, che è  rivestita di ceramica, infine il cavo di alimentazione è lungo, comodo, pratico e girevole a 360gradi.



La piastra arriccia capelli è in ceramica,  ho forma a spirale per poter ottenere dei boccoli definiti, morbidi e naturali.

Ha un rapido riscaldamento, per donarvi degli splendidi boccoli in brevi tempistiche. La piastra è dotata di cavo lungo e girevole a 360° anti-aggrovigliamento per un facile uso.
Sull'impugnatura anche qui troviamo l'interruttore on/off.


 Una volta acceso la temperatura massima è di 230, ma oscilla anche qui sui 150 ai 180 per proteggere i vostri capelli e non bruciarli o rovinarli.
Mi piace molto perchè sul ferro vi è una protezione di plastica in cui andrete ad inserire i vostri capelli, che vi protegge da eventuali scottature alle mani.


Semplice da utilizzare sui capelli asciutti e umidi, basterà semplicemente prendere una ciocca dei vostri capelli, inserirla seguendo la spirale della spazzola  e rimanere qualche secondo in posa, infine tirar fuori i capelli messi in posa e ammirare il vostro ricciolo che sarà assolutamente perfetto.


Una spazzola  che potrete utilizzare anche sui capelli delle vostre bambine visto che è davvero
sicura, pratica, e sopratutto semplice da utilizzare.
Io sono un'impedita con le piastre dei capelli, ma queste acquistate da Groupalia sono a dir poco fantastiche, super consigliatissime per chi non ama perdere tempo e sopratutto per chi come la sottoscritta non è portata nel stirare o acconciare i propri capelli.
Entrambe le piastre mi son state consegnate nel giro di soli 5 giorni subito dopo averle ordinate da Groupalia, davvero velocissimi ed affidabilissimi come sempre!

29 commenti:

  1. groupalia offre davvero ottimi prodotti a prezzi contenuti, acquisto alcune volte sul loro sito, ma questa spazzola lisciante mi era proprio sfuggita, sarebbe proprio l'ideale per me grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Avevo già puntato da un pezzo la spazzola per capelli ed ora ho una conferma in più del meraviglioso lavoro!

    RispondiElimina
  3. che figata la spazzola! oltre ad essere utile è anche davvero deliziosa come design!

    RispondiElimina
  4. Io adoro Groupalia! Devo dire che mi ispira tanto la spazzola lisciante e sembra fare davvero un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai comprato su Groupalia ma la spazzola lisciante per dare garbo ai miei ricci potrebbe essere benissimo il primo acquisto!

    RispondiElimina
  6. A dir la verità anch'io sono interessata da diverso tempo alla spazzola lisciante, vedo che i risultati sono ottimi per cui la compro senza più esitare.

    RispondiElimina
  7. La spazzola lisciante secondo te funziona sui miei capelli? Sono riccia naturale e ogni tanto vorrei cambiare un po' ma con la piastra faccio una fatica....

    RispondiElimina
  8. Davvero degli ottimi acquisti! La piastra arricciacapelli mi servirebbe proprio, vado a vedere sul sito se è ancora disponibile, grazie degli consigli ;)

    RispondiElimina
  9. Il risultato finale raggiunto con la spazzola è davvero strepitoso.Devo assolutamente prenderla

    RispondiElimina
  10. il risultato del passaggio di questa spazzola lisciante sui capelli è davvero fantastico! mi piacerebbe acquistarla...anche la piastra per i boccoli non è male! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  11. Bellissime entrambe! Mi piacerebbe proprio averle e farmi i capelli a casa!

    RispondiElimina
  12. molto belle le tue nuove piastre da provare entrambe immediatamente corro ad acquistarle

    RispondiElimina
  13. ti seguo sempre con gran piacere perchè da te scovo ottimi ed originalissimi prodotti venduti a prezzi mai visti prima.

    RispondiElimina
  14. adoro groupalia, acquisto spesso da loro, penso proprio che mi regalerò anche io questa splendida spazzola assolutamente fantastica

    RispondiElimina
  15. bellissime entrambe le piastre quella rosa sicuramente è originalissima, la voglio anche io la trovo a dir poco spettacolare, troppo belli i tuoi capelli^^

    RispondiElimina
  16. belle le tue nuove piastre, costano pochissimo, voglio la spazzola rosa ha un effetto straordinario sui tuoi capelli, chissà sui miei come funzionerà?

    RispondiElimina
  17. voglio assolutamente provare anche io la spazzola lisciante, sembra facile da utilizzare e che risultato!

    RispondiElimina
  18. ottimo acquisto su groupalia, anche io ho acquistato da poco una cena e mi sono trovata benissimo. Bella la spazzola anche per un regalo

    RispondiElimina
  19. Su groupalia si fanno sempre affari! Bella spazzola e ottimo risultato

    RispondiElimina
  20. a febbraio è il compleanno di mia moglie, questa spazzola è ottima come idea regalo! Le piacerà molto

    RispondiElimina
  21. Molto bella la spazzola lisciante, ne cercavo una da mesi, questa promette ottimi risultati!

    RispondiElimina
  22. Su groupalia ci sono un sacco di offerte conveniente, come questa spazzola che io adoro..devo farci un pensierino!

    RispondiElimina
  23. Quella per fare i capelli mossi interessa alla mia ragazza, andrà a fare un giro su groupalia per acquistarla!

    RispondiElimina
  24. Io sto facendo un corso per parrucchiera, queste 2 piastre mi tornerebbero utili per fare pratica sulle mie amiche!

    RispondiElimina
  25. LA spazzola lisciante la desidero da tempo..questa è la volta buona che decido di acquistarla!

    RispondiElimina
  26. Mia cugina fa la parrucchiera, la piastra per i capelli mossi la cerca da tempo..questa mi sembra professionale!

    RispondiElimina
  27. La migliore spazzola lisciante che ho usato è Karmin.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"