Menù

giovedì 7 gennaio 2016

Luce Notturna Avantek

Cari i miei follower
oggi torno a parlarvi del negozio Avantek presente su amazon con la sua ricca vetrina dove troverete in vendita tantissimi e meravigliosi articoli, da cui ho acquistato la piccola ma potente Luce Notturna con sensore di movimento.



E' una piccola, leggerissima lampada color argento, composta da 10 led che creano una luce molto forte ma al contempo stesso soft, grazie al paralume opaco e color bianco.
La lampada misura 20,3 x 3,9 x 2,9 cm. 


La lampada funziona grazie a 4 batterie mini stilo del tipo AAA non incluse nella confezione.
Una lampada che si può utilizzare in tantissimi modi, ovvero potrete posizionarla all'interno di un armadio, o in tutti questi posti o luoghi dove si vuole avere un punto luce che si attivi al semplice passaggio. Infatti la lampada rileva i movimenti nel raggio di un metro, si attiva e subito dopo per 15 secondi rimarrà accesa, infine si spegnerà da sola.



 Per poter posizionare la lampada dove volete, sul retro troverete una striscia di adesivo 3M, basterà semplicemente togliere la striscia di carta ed infine potrete attaccarla dove vorrete.
Ogni volta che vorrete rimuoverla per cambiare le batterie o postazione alla lampada, verrà via con estrema semplicità.


Grazie ai sensori di movimento ad infrarossi, ogni volta che rileverà un movimento, si accenderà quindi se avete dei gatti e cani in casa sappiate che si attiverà anche con i loro spostamenti; vi ricordo che si accende solo se manca del tutto la luce, infatti il sensore di luminosità rileva la luce ambientale e rimane spento durante il giorno o in condizioni di elevata luminosità.
Potrete posizionare la lampada sia in verticale che in orizzontale su ogni tipo di superficie, basta che sia liscia e ben pulita. 
La Luce Notturna Avantek è costruita in lega di alluminio e il LED vi offrirà fino a 50.000 ore di autonomia.


Nella confezione troverete anche un piccolo libretto di istruzioni in lingua italiana.


Una lampada carina, leggera, dallo splendido design, che occupa davvero poco spazio, quindi perfetta per illuminare tutti quei luoghi in cui l'illuminazione convenzionale non funziona e che garantirà  sicurezza agli anziani e ai bambini in qualsiasi ambiente deciderete di installarla.
Un ottimo prodotto venduto sopratutto ad un ottimo costo.

30 commenti:

  1. Da tempo penso ad un acquisto simile, perche' la notte mi sveglio per andare a controllare mio figlio e ogni volta al buio e' un problema. Una lampada notturna con sensore di movimento, e' proprio quello che mi serve.Questa proposta da Avantek e' davvero carina.

    RispondiElimina
  2. Trovo che sia davvero comoda soprattutto per il mio bimbo che la notte si alza per andare al bagno ed accende tutte le luci immaginabili ;) andrò sicuramente a vedere nelle shop ♥ grazie

    RispondiElimina
  3. Questa mi servirebbe da mettere nel mio armadio in cui non si vede assolutamente nulla. Ci farò un pensierino, potrebbe proprio fare al caso mio!

    RispondiElimina
  4. perfetta per me che mi alzo di continuo per controllare la mia piccolina almeno ora non sembrero' uno zoombie che va in giro con la lucetta del cellulare per casa

    RispondiElimina
  5. stavo proprio cercando una lampada del genere per metterla fuori la porta di casa....quando è buio e bussano non riesco a vedere dallo spioncino chi è, mentre con questa lampada vedrei benissimo evitando così la paura di aprire

    RispondiElimina
  6. Per me sarebbe l'ideale visto che mi sveglio spessissimo e vado a controllare i miei nani.

    RispondiElimina
  7. sarebbe proprio l'ideale per me che ho un piccolo vano in casa dove ho tutte le scorte che è davvero buio questa lampada sarebbe proprio adatta li

    RispondiElimina
  8. Dev'essere comodissima!
    Me ne servirebbe una così proprio in una mensola in cucina!
    Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  9. ma dai si attacca solo con l'adesivo, super comoda allora, puoi anche cambiarle posto all'occorrenza!

    RispondiElimina
  10. Davvero comoda e utile questa luce notturna, penso che mi farebbe comodo :D quasi quasi l'acquisto!

    RispondiElimina
  11. questo prodotto è davvero molto interessante...credo proprio che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  12. E' perfetta per chi come me di notte si alza super addormentata per andare in bagno...ne avevo una simile, diversi anni fa, l'unica cosa è che la luce era fissa e poi la mattina la dovevo staccare.

    RispondiElimina
  13. Questa lucina notturna è quello che servirebbe a me per l ingresso del mio garage.. devo prenderla in considerazione con mio marito!

    RispondiElimina
  14. Interessa a mio cognato perchè quella della sua officina si è rotta e deve sostituirla al piu presto..gli girò il tuo post!

    RispondiElimina
  15. Quello che mi interessa di piu e che sia leggera, dato che devo metterla sopra un parete fine e non voglio appesantirla.. ho visto che il prezzo è davvero conveniente!

    RispondiElimina
  16. Mi piace, e compatta e occupa poco spazio, poi emette luce necessaria per i miei lavoretti notturni di decoupage nel mio laboratorio!

    RispondiElimina
  17. Stavo cercando qualcosa di conveniente, e credo proprio di aver trovato quella che potrà soddisfare sia me che le mie tasche! grazie per le info!

    RispondiElimina
  18. Bella, mi piace questa lampada.. non è tanto grande, quindi sarebbe perfetta da mettere nel balcone!

    RispondiElimina
  19. E una lampada carina, leggera sicuramente,piccola che occupa poco spazio mi piace tanto ,devo acquistare anche io nella mia nuova casa troverò sicuro un posto.Grazie per le info!

    RispondiElimina
  20. un articolo davvero ottimo e dire indispensabile, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  21. splendida la tua nuova e piccola ma luminosissima lampada la trovo a dir poco fantastica.

    RispondiElimina
  22. da te scoviamo sempre nuovi marchi e splendidi accessori a dir poco inspensabilissimi.

    RispondiElimina
  23. bellissima questa luce la vorrei per metterla nel mio garage ,perchè quando entro faccio sempre fatica a trovare l'interruttore mentre questa mi aiuterebbe

    RispondiElimina
  24. Funge anche da luce di emergenza,perchè la torcia in quel momento non si trova mai.Molto carina

    RispondiElimina
  25. Molto utile , sicuramente la sfrutterei molto devo parlarne a mio marito!

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe prenderla anche a me.. infatti seguiro' il tuo consiglio.. La compro..

    RispondiElimina
  27. Molto utile questa lampada e anche molto carina, grazie delle info!

    RispondiElimina
  28. Molto utile questa lampada e anche molto carina, grazie delle info!

    RispondiElimina
  29. utilissima questa luce notturna con sensore di Avantek! quest'azienda ha sempre dei prodotti funzionali per facilitare la nostra quotidianità!

    RispondiElimina
  30. Ottima e davvero comoda! Vuoi mettere la praticità di una luce che si accende da sola?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"