Menù

mercoledì 3 febbraio 2016

Aglaia Direct

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un paio di nuovi prodotti ordinati da amazon nella vetrina Aglaia Direct.
Ho ordinato Aglaia® Lampadina LED Goccia a Filamento e poi Aglaia® Faro Faretto LED Portatile.



Inizio a mostrarvi la lampadina a LED con attacco di connessione europea E27, facile da installare sui candelabri esistenti e sui lampadari con adattatore europeo E27.


Nella confezione ricevuta vi ho trovato: 
1 x Aglaia LT-B3 6W Lampadina LED 
1 x Manuale d'istruzioni
1 x Garanzia di 24 mesi


E ' una Lampadina a risparmio energetico con potenza pari a lampadina a incandescenza da 60W, ma che vi assicurerà un risparmio energetico tra l' 80% e il 90%.


Emette una luce color bianco e vi assicura un'ampia diffusione omnidirezionale della luce.
Una lampadina priva di piombo o mercurio, e che non emette nessuna radiazione di IR o UV.
Classe di efficienza energetica A++, ha una lunga durata, vi assicurerà più di 20000 ore di autonomia.  Ottima insomma per la riduzione dei costi di manutenzione e della frequenza di ricambio.


Una lampadina che costa un pochino ma che vi assicurerà un'autonomia di lunga durata che le lampadine classiche non vi assicurerebbero mai e poi mai.



Il secondo prodotto che vado a mostrarvi è il fantastico Aglaia® Faro Faretto LED Portatile.


Nella confezione vi ho trovato:
1x Aglaia LT-F2 10W Faro LED Portatile
1x AC Adattatore
1x Manuale d'uso 
1x Garanzia di 24 mesi


 Il faro Proiettore a LED è un magnifico prodotto, super potente, infatti produce una luce bianca ad alta luminosità, con un risparmio energetico dell' 80%.



Perfetto a dir poco per illuminare giardini, parchi, campeggi, da portare sempre con se in auto o nei viaggi e gite fuori porta per avere sempre una luce in caso di emergenza ma anche perchè in caso di necessità potrete connettere i vostri smartphone o altri apparecchi tecnologici per ricaricarli grazie al vano usb che trovate presente ad un lato del faretto.


 Il faretto funziona grazie ad una batteria ricaricabile da 4400mAh che supporta un uso continuo senza alimentatore (incluso) da 3 ore e una ricarica di esso da 5 ore.


La lampada è piccola, comoda, maneggevole, molto resistente ad urti e cadute,e  resistente anche all'acqua grazie al Materiale durevole con cui è stato creato ovvero con alluminio di pressofusione e vetro temperato, insomma un prodotto sicuro, stabile e affidabile,  che vi fornirà un'illuminazione uniforme e molto luminosa in una vasta zona.



 E' di facile utilizzo ed è molto potente, potrete caricare il faretto senza staccare la batteria dalla lampada a led, oppure rimuoverla  azionando la levetta rettangolare azzurra presente sulla parte alta della lampada e subito dopo caricare solo la batteria e poi rimetterla nel suo vano, una volta conclusa la ricarica.



La lampada a led, grazie a due piedi stabili, è molto solida e  potrete poggiarla tranquillamente dove pare e piace a voi, inoltre grazie al pratico maniglione rivestito in morbida gomma color nero pece potrete portarlo comodamente come se fosse una lanterna.
Infine la lampada è anche orientabile dall'alto verso il basso per puntare il fascio di luce  dove vi serve.


Mio marito utilizza questo prodotto per illuminare il nostro garage privo totalmente di corrente elettrica, ed è molto soddisfatto della lampada Agaia perchè illumina praticamente a giorno la stanza che utilizziamo anche come deposito.
Un ottimo prodotto, che potrete utilizzare in tantissimi modi, che vi assicurerà sempre energia e luce in caso di necessità.

23 commenti:

  1. il faretto portatile è davvero grandiose, ci piace moltissimo! Lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti utuli e interessanti, la lampada a led piacerà moltissimo a mio marito, giro a lui questo tuo post . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Il faretto devo comprarlo anche io e metterci il sensore, ho una zona d'ombra in giardino e quando rincaso tardi ho ansia. Le lampadine costano un pochino di più però sul lungo periodo si risparmia tantissimo sia sulla bolletta sia per la loro durata.

    RispondiElimina
  4. Mio marito aveva intenzione di acquistare della lampadine a led (si occupa lui di queste cose per fortuna io non ci capisco molto!) dice che consumano molto poco e sono ottime, gli dirò di vedere dove hai preso le tue, grazie cara

    RispondiElimina
  5. Il faretto è fantastico per il giardino, ma la lampadina mi serve proprio! Era proprio ciò che stavo cercando. Grazie, sembra che tu abbia letto nel mio pensiero!

    RispondiElimina
  6. ecco svelato il mistero...è un faretto!!! avevo visto le foto sulla tua pagina facebook! bellissimi e funzionali articoli!

    RispondiElimina
  7. tra l'80 e il 90 % ? non pensavo si risparmiasse così tanto! ottima la lampadina ma utilissimo anche il faretto

    RispondiElimina
  8. molto bello l'effetto della lampadina, questa luce a led mi tornerebbe davvero utilissima, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  9. la lampadina sembra creare una bella luce calda e poi se fa risparmiare meglio ancora!

    RispondiElimina
  10. Trovo molto utili avere in casa un faretto portatile per tutte quelle situazioni di emergenza che possono capitare in ambiente domestico.

    RispondiElimina
  11. Due articoli davvero utili, soprattutto la lampadina con quel suo design così unico

    RispondiElimina
  12. grande risparmio con queste luci e faretti... molto utile queste tue info vado a vedere su amazon... grazie

    RispondiElimina
  13. bellissimi articoli sono semplicemente spettacolari li acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  14. i prodotti aglaia sono fantastici a dir poco, utilissimi ed originalissimi, li acquisterò anche io per la felicità della mia famiglia.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti tutti assolutamente da acquistare.

    RispondiElimina
  16. da te scopro sempre meravigliosi prodotti, che capisci di volere solo dopo averli visti recensiti nel tuo blog, sei una diavoletta tentatrice poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  17. wow la lampada è fighissima, la comprerò sicuramente, sarà un valido aiuto in casa o nel garage per svolgere tutti i lavoretti utilizzando un ottima fonte di luce.

    RispondiElimina
  18. Il faretto è davvero utilissimo, se non ricordo male ne cercava uno simile mio marito..devo farglielo vedere!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare bene di questo rivenditore, devo fare un pensierino per la lampadina a led!

    RispondiElimina
  20. Inutile dirti che da te scovo sempre grandi prodotti utilissimi, questi poi sono sempre utilissimo, soprattutto la lampadina a led, ormai a casa abbiamo tutto a led!

    RispondiElimina
  21. Io per natale ho acquistato la striscia colorata a led, Aglaia offre tantissimi prodotti a prezzi bassi!

    RispondiElimina
  22. Servirebbe anche a mio marito, per fare luce nel suo studio da lavoro, dove praticamente passa la maggior parte del tempo per eseguire tutti i suoi lavoretti!

    RispondiElimina
  23. La lampadina è led è molto utile, poi attacca perfettamente nel lampadario di casa mia, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"