Menù

giovedì 11 febbraio 2016

Beauty By Earth

Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti acquistati da Beauty By Earth  un piccolo marchio a conduzione familiare, che ho scovato su amazon.


Vendono tantissimi e magnifici prodotti, tutti realizzati in USA e con  ingredienti naturali al 100%; ed ora vi mostro ciò che ho ordinato.


Vi mostro immediatamente la confezione di 2 spugne di Konjac per la pulizia del viso.


Nella confezione troveremo due piccole spugne, una color bianca perfetta per ogni tipo di pelle ed una di color nero, perfetta per le pelli miste o grasse.
Entrambe le spugne sono dure come pietre, ma basterà immergerle per un po nell'acqua calda ed attendere che si ammorbidiscano e poi potrete utilizzarle.


La spugna banca contiene 100% konjac glucomannan, mentre la spugna nera contiene 99% konjac glucomannan e 1% bamboo charcol.
Sono spugne che potrete utilizzare anche due volte al giorno, ma se non avete una pelle tendente all'acne,  la spugna nera utilizzatela solo una volta la settimana.
Le spugne viso di konjac esfoliano delicatamente e puliscono in profondità il  viso e anche il décolleté. Inoltre aiutano a rimuovere tossine ed impurità, regalandoci una pelle liscia e luminosa, visto che rimuovono del tutto le cellule morte dal nostro viso.
Le spugne viso di konjac di Beauty by Earth sono al 100% naturali, biodegradabili, eco-friendly e prive di qualsiasi parabene, solfato, sostanza chimica o robaccia varia.
Le spugne di konjac sono naturalmente alcaline e bilanciano l'acidità delle impurità della pelle e del sebo, arricchendo al tempo stesso la pelle di proteine, carboidrati, vitamina A, vitamina E, vitamina D, vitamina B, vitamina C e acido folico. Adatta anche ai tipi di pelle più sensibili, questa spugna, che pulisce naturalmente in profondità e dal pH bilanciato, potrete utilizzarla anche nella zone molto delicate come il nostro contorno occhi.
Vanno utilizzate su un viso primo di make up, strofinatele delicatamente sulla pelle con piccoli movimenti circolari, quando avrete finito sciacquateli ben benino e poi tramite il cordoncino in dotazione appendeteli ad asciugare, una volta a settimana dovreste  sterilizzarli facendoli bollire in acqua bollente per qualche minuto. Trattandoli con estrema cura vi dovrebbero durare 2-3 mesi circa.

Ho poi ordinato due confezioni da 120 ml di olio di Argan, confezione in vetro con comodo e pratico dosatore per non sprecare nemmeno un pochino di questo magnifico ed ottimo prodotto che potrete utilizzare in svariati modi.


Utilizzatelo come idratante viso. Ricco di vitamina E e di molte altre sostanze nutritive che combattono l'invecchiamento e aiuteranno a mantenere la pelle del vostro viso bella liscia, morbida ed idratata a fondo. 
Utilizzatelo sui piedi ben asciutti laddove avvertirete la pelle secca o addirittura spaccata, basterà applicare una generosa quantità di olio di Argan per l'area interessata sui piedi ben puliti ed infine indossate delle calze di cotone, vi consiglio di farlo prima di andare a dormire, in questo modo avrete al risveglio dei meravigliosi piedi.

Utilizzate questo olio per proteggere e districare i vostri capelli, basterà una piccola quantità da massaggiare sui vostri capelli umidi e in questo modo li proteggerete dalla messa in piega e dal calore del phon e sarà più semplice spazzolarli.

Consigliatissimo sopratutto a chi ha dei capelli ricci, crespi o totalmente indisciplinati, potrete utilizzarlo anche sui capelli asciutti per combattere l'effetto crespo.


Perfetta da Applicare su tutto il corpo, subito dopo la doccia, su pelle umida o totalmente asciutta, perfetta anche da associare o unire alle vostre creme di bellezza.
Ma potrete utilizzarla anche per combattere le eruzioni cutanee, alleviare il dolore dovute alle ustioni, perfetta anche per dar sollievo ad eventuali irritazioni della pelle.

Un olio meraviglioso che si assorbe molto velocemente dalla pelle o dai capelli, non lascia la zona trattata unta o appiccicosa e non macchia gli abiti perchè viene assorbita molto velocemente dalla vostra pelle.

Un prodotto che utilizzato costantemente vi regalerà una pelle morbida, elastica e liscia, mentre proteggerà del tutto e con estrema cura i vostri meravigliosi  capelli, insomma assolutamente spettacolare.

In una delle due confezione di olio vi ho trovato in omaggio il Balsamo labbra alla menta piperita.


E' un vero e proprio trattamento idratante per labbra, un prodotto 100% naturale alla cera d'api, con olio di cocco e vitamina E, olio di semi di girasole, menta, aloe vera, burro di karitè e burro di semi di cacao. Privo di ingredienti tossici, chimici, parabeni, petrolati, filler, fitalati, profumi sintetici.
Non è testato sugli animali. Un ottimo riparatore per labbra secche, spaccate e screpolate o per prevenire tutto ciò. Non amando la menta lo ha testato mio marito per me, essendo un balsamo labbra è incolore quindi perfetto anche per gli uomini, ha un forte profumo di menta e sulle labbra si avverte una notevole freschezza, tant'è che mio marito dice che lo si avverte anche respirando, il profumo intenso e fresco di menta piperita. Un ottimo prodotto da utilizzare ogni qualvolta che avvertirete le labbra secche o indossatelo prima di uscire di casa per proteggerle dal vento e dal freddo gelido che le potrebbe screpolare.

Per la sottoscritta e mio figlio invece ho ordinato la confezione composta da 4 balsami per labbra alla vaniglia e miele.


Anche loro sono realizzati in USA, sono totalmente naturali, insomma ottimi sotto ogni punto di vista. E' un Burro labbra naturale, anch'esso ricco di cera d'api con aloe vera e vitamina E, Olio di cocco, Olio di semi di ricino, Olio di semi di girasole, inoltre vi troviamo Stevia, Lanolina, Aroma naturale (Vanillina e zucchero di canna), ed Estratto di foglie di rosmarino.

Un balsamo incolore dal dolce e delicato profumo di vaniglia o miele, sono davvero molto buoni entrambi, super delicati, scivolano delicatamente sulle nostre labbra idratandole immediatamente e per molte ore.


Un prodotto che vi consiglio per mantenere sempre delle belle labbra lisce ed idratate, inoltre potrete utilizzarlo anche come primer per il vostro rossetto o matita labbra.


Ed infine vi mostro la fantastica Crema solare SPF 20 ed idratante per il viso realizzata con ingredienti biologici e naturali. Una crema solare perfetta per tutti i tipi di pelle realizzata con prodotti bio  In USA.


Questa protezione solare è a base minerale e non contiene sostanze chimiche tossiche o conservanti.
Difatti contiene solo ingredienti naturali e biologici, inoltre protegge, idrata e sopratutto lenisce. 
Una crema con fattore di protezione 20 che contiene ingredienti come l'aloe vera biologica, olio di cocco, olio di jojoba, estratto di cetriolo, vi sono anche dei principi attivi ovvero il Biossido di Titanio e l' Ossido di zinco (per un 8%) olio di semi di carthamus tinctorius, gliceril stearato, glicerina vegetale, olio di ricino biologico,alcool etilico (organico e vegetale), burro di karitè, olio di argan, olio di semi di jojoba, Vitamina E, estratto di tè verde biologico, gomma di xanthan, e il profumo è di origine vegetale. Un prodotto che vi assicurerà una totale protezione del viso, non contiene sostanze chimiche. Davvero molto efficace, idratante, lenitiva, non contiene glutine o soia. Perfetta da utilizzare ogni giorno, utilizzatela anche come base per make up.


Una crema color bianco latte, la confezione in vetro con comodo e pratico dosatore farà si che non disperderete inutilmente codesto magnifico prodotto che potrete utilizzare per proteggere la pelle del vostro sito quando andate sia al mare o in montagna, ad ampio spettro combatte sia i raggi uva che uvb. Resiste sia all'acqua, che al sudore.
Oltre ad essere una crema che vi proteggerà dai nocivi raggi solari, è anche lenitiva, antietà, quindi perfetta per combattere le rughe.  Una crema fresca, leggera, si stende molto facilmente e viene assorbita totalmente dalla pelle, non unge e non lascia la pelle appiccicosa. Un ottima crema idratante che vi darà una protezione di ben 24 ore.  Ha una leggera fragranza molto delicata e piacevole che persiste a lungo, una crema che non macchia e che vi consiglio di  stendere sempre su pelle ben pulita sia sul viso che sul collo. Insomma assolutamente meravigliosa, l'adoro sopratutto perchè la crema lascia la pelle luminosa, ben idratata, tonica e liscia molto a lungo.

Tutte le confezioni in cui son custoditi questi splendidi prodotti sono realizzati sempre con materiali riciclabili.

23 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti tutti assolutamente da provare sopratutto l'olio di argan.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre magnifici ed ottimi prodotti come questi di beauty by earth che trovo a dir poco magnifici

    RispondiElimina
  3. penso proprio che siano tutti dei magnifici prodotti ma mi piacerebbe molto provare le spugne devono essere a dir poco fantastiche

    RispondiElimina
  4. Bella la spugna nera, mi incuriosisce assai! Non avevo mai visto prima questi prodotti e devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  5. Bei prodotti wow, il package è accattivante! Sicuramente da provare la spugna viso bianca di konjac, mi servirebbe proprio per esfoliare il viso

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sembrano davvero ottimi, voglio assolutamente provare le spugne esfolianti e l'olio di argan che è un toccasana per i miei capelli...grazie per le info...

    RispondiElimina
  7. questo è un brand nuovo per me, sembrano tutti ottimi prodotti, mi incuriosisce molto il balamo labbra alla menta peperita, non ne avevo mai sentito parlare, voglio provarlo

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ma mi ha incuriosito
    Lo proverò

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti hai ordinato da quest'azienda! è da tempo che volevo provare le spugne di konjac....vado subito a vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  10. una novità per me questi prodotti, sembrano di buona qualità, mi piace anche il loro packing, devo provarne alcuni

    RispondiElimina
  11. non conoscevo quest'azienda Beauty by Earth ma già mi piace quello che vedo e leggo visto che sono tutti prodotti naturali!

    RispondiElimina
  12. L'olio di Argan mi pare proprio perfetto per i miei capelli ricci e un pochino crespi, vado a vedere sul loro shop se è ancora disponibile perchè mi farebbe molto comodo.

    RispondiElimina
  13. Il balsamo labbra deve assolutamente essere mio! Adoro sia la profumazione miele sia la profumazione vaniglia

    RispondiElimina
  14. Io ho una pelle leggermente grassa, secondo te posso utilizzare Le spugne di konjac? Vorrei curare di più la mia pelle

    RispondiElimina
  15. Ottimi consigli, ultimamente su amazon acquisto spesso e devo dire che mi trovo molto bene! Non conosco Beauty By Earth ma tutti questi prodotti cosmetici sono molto interessanti e vorrei proprio regalarmi qualche coccola

    RispondiElimina
  16. Trovo tantissimi prodotti cosmetici interessanti sul tuo blog, adoro i tuoi consigli e acquisterà sicuramente la crema con protezione, mi serve proprio visto che qui in Sardegna c'è tutto l'anno il sole

    RispondiElimina
  17. Non conosco il brand sono sincero, ma apprezzo questi utili consigli e corro su amazon ad acquistare crema e balsamo labbra per l'onomastico di mia moglie

    RispondiElimina
  18. sono tutti dei meravigliosi ed ottimi prodotti da provare assolutamente gli oli all'argan che io cosi adorooo

    RispondiElimina
  19. devono essere dei prodotti magnifici da provare tutti, credo proprio che inizierò acquistando il lipbalsamo alla vaniglia.

    RispondiElimina
  20. adoro leggerti perchè da te scopriamo sempre nuovi e magnifici prodotti come questa linea a dir poco fantastica

    RispondiElimina
  21. son dei prodotti interessanti, li voglio comprare di corsa anche io.

    RispondiElimina
  22. Marchio nuovissimo per me con prodotti molto interessanti,mi hanno colpito tanto le spugne e l'olio d'argan;visito il loro sito per conoscere anche tutti gli altri prodotti.Grazie per il consiglio Anna!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"