Menù

giovedì 4 febbraio 2016

Il mio Pezzo Unico INK

Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi il mio bellissimo gioiello ordinato nello store online www.inkpezziunici.it


Ho scelto uno splendido braccialetto del tutto personalizzato in pochi e semplici passi dalla sottoscritta. Il mio bracciale infatti è un modello unico, nessuno al mondo ne ha uno identico al mio.


Per realizzare il vostro unico gioiello ink basterà semplicemente cliccare >>> QUI  e grazie al nuovo configuratore, potrete creare con pochi e veloci passaggi il vostro splendido gioiello personalizzato che vi sarà consegnato comodamente a casa vostra all'interno di una carinissima borsina shopper.





Vi assicuro che non è per nulla complicato realizzare un pezzo unico ink, visto che il configuratore vi condurrà passo-passo nella realizzazione del vostro gioiello fornendovi sempre dettagliate indicazioni.


Per realizzare il mio splendido braccialetto, ho scelto innanzitutto il gioiello da personalizzare tra: bracciali, anelli, ciondoli e orecchini tra la linea INKlaB & INKids.


INKlaB vi permetterà di creare il vostro gioiello personalizzato, un vero e proprio laboratorio dove dar sfogo alla vostra creatività, mentre INKids, da me utilizzato per creare il mio splendido bracciale, vi permetterà di tramutare i disegni dei vostri bambini in gioielli da indossare.
Trovato il gioiello da personalizzare tra i modelli di bracciali proposti da INK, ho scelto il Bracciale con Cuore Grande Family in argento 925%, che ha questo charms a forma di cuore da 4 cm.


Subito dopo cliccando su Prosegui ho scelto il bagno (rosa) e la finitura dell’argento (lucido) e il colore dell’inchiostro (nero).


Infine non rimane che scegliere la frase, l’immagine o il disegno da incidere con la grafica preferita che verrà poi incisa nel cuore. 
Io ho scelto sul fronte di far incidere il nome di mio figlio, sul retro la sua data di nascita.


Infine non rimane che acquistare il gioiello creato, pagando tramite bonifico bancario oppure papal.
Insomma è stato davvero molto semplice e sopratutto divertentissimo creare il mio braccialetto, grazie sopratutto  alle diverse opzioni di personalizzazione che cambiano in tempo reale!


Il mio braccialetto è assolutamente stupendo, nello splendido color rosa che amo tantissimo, del resto è la prima volta che possiedo un bracciale in argento in questo splendido colore che io tanto adoro.


Un braccialetto luminoso, leggero e semplicemente adorabile.


Il cuore è bello grande e si legge bene ciò che vi ho fatto incidere.


La chiusura è un piccolo moschettone, resistente ma molto facile da aprire.


Adoro il mio bracciale e lo indosso ogni giorno da quando l'ho ricevuto.


Uno splendido gioiello che ben si abbinerà ad ogni nostro outfit, assolutamente delizioso e meraviglioso a dir poco.


Se anche voi desiderate un gioiello che sia un pezzo unico, vi consiglio Ink di cui è anche disponibile la versione mobile>>> www.inkpezziunici.it che peraltro presenta uno shop online che è una novità assoluta nel settore!




27 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. questo bracciale è davvero stupendo, mi piace che ci sia l'incisione sia sul davanti che sul retro, e mi piace molto che sia leggere, e soprattutto che si possa personalizzare, sarebbe un meraviglioso regalo per san valentino

    RispondiElimina
  3. Lo trovo a dir poco favoloso *_* ideale per S.Valentino e non solo! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il bracciale, lo adoro!!!! mi piace tanto, mi sa che vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. che bracciale favoloso, l'idea della personalizzazione mi piace molto, elegante e raffinato

    RispondiElimina
  6. Molto bello e significativo il tuo bracciale, mi piace molto il ciondolo a forma di cuore con l'incisione dedicata a tuo figlio

    RispondiElimina
  7. carinissimo il tuo bracciale, secondo me la personalizzazione è ottima come idea regalo per san valentino

    RispondiElimina
  8. Che idea originale!
    INKlaB è proprio interessante, il tuo gioiello personalizzato è a dir poco favoloso e dal significato speciale

    RispondiElimina
  9. Adoro gli accessori e questo bijoux è estremamente carino. Vado a fare un giro sul sito, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  10. uno splendido gioiello davvero molto bello, lo trovo originalissimo e sopratutto particolare a dir poco.

    RispondiElimina
  11. un bellissimo gioiello, splendido a dir poco, mai visto un piccolo e simile capolavoro che corro ad acquistare anche io.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi gioielli personalizzabili, insomma son tutti assolutamente da acquistare.

    RispondiElimina
  13. da te scopro sempre meravigliosi prodotti, che capisci di volere solo dopo averli visti recensiti nel tuo blog, sei una diavoletta tentatrice poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  14. è davvero un bel bracciale penso proprio che lo acquisterò come dono per San Valentino per mia moglie, farò incidere i nomi della nostra famiglia su ambo i lati del medaglione, grazie per la meravigliosa idea.

    RispondiElimina
  15. davvero stupendo questo bracciale Ink e poi proprio un pezzo unico visto che si puo' personalizzare!

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, ma che bella idea! Ho adorato il tuo gioiello, come lo hai scovato?! Corro al sito per personalizzare quello per mio marito in vista di San Valentino, grazie delle info :)

    RispondiElimina
  17. Il ciondolo è davvero bellissimo! San valentino si avvicina e potrebbe essere un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo l'idea di avere un bracciale completamente personalizzato, non sapevo di questo sito, potrei realizzare qualcosa per me e il mio ragazzo

    RispondiElimina
  19. Ma che bello! Io poi sono amante dei ciondoli col cuore. Mi piace anche l'idea del bracciale personalizzato

    RispondiElimina
  20. Carino questo ciondolo con nome. È perfetto per San Valentino.

    RispondiElimina
  21. Molto bello e significativo questo braccialetto personalizzato..lo voglio assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  22. Ma è bellissimo questo braccialetto, perfetto anche come idea regalo per San Valentino!

    RispondiElimina
  23. E davvero molto bello.. voglio regalarlo a mia figlia, ne cercava uno simile da tempo, so quanto è importante per lei!! io avrò il mio con il suo nome e lei il suo con il mio!

    RispondiElimina
  24. Regalo perfetto per la mia fidanzata, meno male che sono capitato nel tuo blog, altrimenti non avrei avuto nessuna idea per il regalo di San Valentino!!

    RispondiElimina
  25. Conosco con te..questo bracciale si abbina ad ogni outfit, perchè è molto versatile! complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  26. Ho sempre desiderato un bracciale personalizzato, ora finalmente so dove potermi affidare! è davvero bello ed elegante!

    RispondiElimina
  27. un gioiello molto bello, favoloso a di poco, lo trovo super originale, corro nel sito ne voglio uno anche io simile al tuo che trovo davvero molto bello.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"