Menù

martedì 9 febbraio 2016

Lucine a led per bottiglie e torcia d'emergenza multifunzionale

Cari i miei follower,
oggi vi mostro cosa ho ordinato da Amazon per la precisione nella vetrina Elecsmart:
Lucine a LED a Forma di Tappo di Sughero e Torcia d'Emergenza Multifunzionale. 





 Vi mostro prima le Lucine a LED a Forma di Tappo di Sughero, nella confezione arrivatami a casa, sempre tutto perfettamente imballato, vi ho trovato due led piccoline già funzionanti, sono super carine ed originali e son davvero particolari perchè grazie a loro potrete trasformare una semplice bottiglia in una lampada.


Entrambi i led hanno base larga di sughero che appunto sembrano dei veri tappi; sulla punta vi troviamo il LED a luce bianca davvero molto luminoso, pensate che arriva fino a 12LM / 1800 MCD.
Adatto per la maggior parte delle bottiglie di vino con diametro di apertura da 1,27-2,54cm, vi consiglio prima di utilizzarle di metterle sotto carica, basteranno appena 20 minuti, utilizzano una qualsiasi porta USB standard e vi doneranno più di 3 ore di autonomia.


Per utilizzarle basterà semplicemente ruotare la luce per l'accensione, e poi inserirlo all'interno di una bottiglia vuota.


La luce all'interno della bottiglia è davvero limpida e luminosa, potrete creare in questo modo delle fonti di luce da posizionare ad esempio su una bella  tavola imbandita per una deliziosa cenetta romantica non a lume di candela ma a lume di led.

 Ed ora vi mostro la potente Torcia d'Emergenza a LED Multifunzione, con una Base Magnetica davvero molto Potente.
Partiamo col dire che la torcia è leggera, pesa  meno di 180 grammi e le sue dimensioni sono: 212 x 46 x 46 cm.


Una torcia perfetta da tener ad esempio nel vano porta oggetti presente sul cruscotto di ogni auto, quindi sempre a portata di mano e da utilizzare in caso di necessità. Difatti questa torcia è un
3 in 1, ovvero ha funzione di potente Torcia, basterà cliccare una volta sola sull'unico pulsante presente sul collo e si accenderà il led frontale quello tondo presente su una delle due estremità.
Se schiaccerete una seconda volta il pulsantino attiverete la funzione di lampada, ovvero i led presenti su tutta la lunghezza della torcia, anche qui avrete una luce molto potente e bianca, super luminosa. Infine premendo per la terza volta attiverete i led di color rosso, che lampeggeranno costantemente, perfetti per  segnalare la propria presenza in strada se si rimane con la propria auto in panne.

Ma non finisce qui perchè questa fantastica lampada ha anche una potente base magnetica, posizionata ad una delle estremità. Potrete attaccarla su qualsiasi sulla superficie metallica e liscia, per cosi avere le mani  libere e una fonte di luce molto potente per lavorare al meglio.
Una torcia, dal design semplice, realizzata in robusto alluminio anodizzato.
La torcia funziona grazie a 3 batterie AAA non incluse nella confezione.


Un fantastico articolo che vi consiglio non solo da tenere in auto, ma perfetto da sfruttare ogni qualvolta che vi fosse bisogno di una potente e luminosa fonte di luce.

25 commenti:

  1. stupendi i tappi con la lucina, molto comodo che si possano ricaricare tramite usb, grazie per le info devo proprio prenderle

    RispondiElimina
  2. Tappi con le lucine? Non ci posso credere, sono carinissimi, li voglio anche io... sono quelle cosine, di cui a casa mia, si va matti. La torcia di emergenza, sempre utile da tenere a portata di mano. Ottimo shopping :-)

    RispondiElimina
  3. sono una figata! e tra l'altro pure utilissime! Io non posso fare a meno delle lucine...ho ho una decina sparse per casa ed una sempre in borsetta perchè..non si sa mai :D

    RispondiElimina
  4. le lucine per bottiglia sono davvero unici e particolari mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti entrambi molto ma molto utili li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. cercavo da tempo anche io questo magnifico ed ottimo prodotto il costo mi pare anche molto buono, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. meraviglioso prodotto, penso proprio che lo acquisterò anche io lo trovo super carino ed originalissimo a dir poco.

    RispondiElimina
  8. Cio che mostri oggi nel tuo blog, lo trovo molto bello, originalissimo e sopratutto utilissimo, da te scoviamo sempre grandiose novità, ci induci sempre in tentazione ^_^

    RispondiElimina
  9. cercavo da tempo anche io un prodotto simile utile, e bello da vedere, insomma lo acquisterò assolutamente grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Queste luci sono molto carine,simpatiche non le avevo mai viste,la torcia è sempre utile mi piace molto la striscia led che si illumina.

    RispondiElimina
  11. voglio quella torcia assolutamente! Deve essere davvero comoda!

    RispondiElimina
  12. La torcia d'emergenza è utilissima e sembra anche molto valida !! Devo acquistatene una , in quanto tempo arriva ?!

    RispondiElimina
  13. super utile la torcia e le lucine led molto simpatiche!

    RispondiElimina
  14. Questi articoli sono davvero carini, hanno un design delizioso e soprattutto sono utilissimi

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  16. che prodotti originali presenti oggi! non avevo mai visto delle lucine led per bottiglie!!!! Immagino che facciano una bellissima atmosfera!

    RispondiElimina
  17. stupendi i tappi con la luce led li voglio assolutamente

    RispondiElimina
  18. La torcia è sempre utile da tenere in casa, e i tappi col led sono davvero carini e orginali!

    RispondiElimina
  19. I tappi con le lucine sono troppo carini, perfetti per un idea regalo originale e d'effetto!

    RispondiElimina
  20. La torcia è utilissima, mio marito ne cercava una cosi piccola da tempo, gli e la consiglierò!

    RispondiElimina
  21. MA che bellissima invenzione i tappi con le lucine, io sono una fanatica di questi oggetti originali, non posso far altro che acquistarli!

    RispondiElimina
  22. Non ci posso credere!!! questi tappi sono davvero bellissimi, perfetti come idea regalo per i miei amici, immagino già la loro faccia stupita! =D

    RispondiElimina
  23. La torcia mi servirebbe proprio, dato che in un mese ho dovuto cambiare 2 ruote completamente al buio..perfetta da avere proprio in macchina! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  24. Ho dato uno sguardo nella vetrina di Elecsmart e devo dire che offre dei prodotti davvero utile, alcuni davvero indispensabili come la torcia, altri originali come i tappi a led!

    RispondiElimina
  25. Prodotti originali non c'è che dire, soprattutto i tappi a led! :D
    Carini come idea regalo *_* Ottima scelta!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"