Menù

mercoledì 16 marzo 2016

Collezione My Serenity Yankee Candle

Care le mie follower,
oggi torno a parlarvi con estremo  piacere del marchio Yankee Candle nel mio blog, per la precisione oggi vi mostro alcuni articoli facente parte della nuova collezione chiamata My Serenity, ovvero:
il set Sampler Votive Candles e la giara di media grandezza My Serenity.




Nell'elegante confezione Sampler Votive Candles the wolrd's best loved candle, troviamo tre candele della nuova collezione My Serenity, ovvero Moonlight, Lemongrass & Ginger e la My Serenity assieme al Lotus Flower.


Lotus Flower è un piccolo bicchiere in vetro satinato di color bianco con linee che si intrecciano tra loro e che lo decorano totalmente di un delicato color viola.
Il bicchiere ha una base stretta e l'apertura è più larga per facilitare l'inserimento della sample candle al suo interno. 


Le candele sono piccole e graziose e subito dopo inserite all'interno del bicchiere vanno accese, in questo modo non sprecherete queste splendide candele e non rovinerete mobili o qualsiasi altra base d'appoggio dove deciderete di posizionarlo in casa vostra.
Adoro questa splendida ed originale confezione, ricca di prodotti, cosi semplici ma eleganti, che trovo sia un perfetto dono da regalare a chi si ama in ogni occasione.





Le candele hanno colori pastello e profumano moltissimo anche da spente.
La candela Moonlight ha una delicata profumazione, come lo può essere una notte romantica al chiaro di luna.  La sua fragranza è una combinazione di bambù, legate a note legnose e al bergamotto.
Una profumazione dolce, piacevole, perfetta ad esempio per creare un'atmosfera romantica.

Poi vi è la candela Lemongrass & Ginger. Il profumo di citronella è la fragranza predominante che  personalmente mi catapulta con la mente in calde notti d'estate accompagnate dal frinire dei grilli. 
Assieme alla citronella si avverte prepotente anche la dolce  ed intensa fragranza dello zenzero, un connubio perfetto che renderà qualsiasi ambiente a dir poco accogliente e piacevole. 

Ed infine la terza candela è My Serenity. Come dice il suo nome, questa candela, grazie alla sua deliziosa fragranza, donerà in ogni ambiente in cui verrà posizionata una sensazione di pace, benessere e serenità. La sua fragranza è composta da note di testa di pera ed arancio, accompagnate da note di fragranza di fiori tropicali che legano alla perfezione al dolce muschio bianco.


Nella stessa fragranza è la giara di media grandezza da 411 gr, confezione in vetro davvero
splendida ed originale, con comodo e pratico coperchio che ha una guarnizione in gomma per aderire al meglio e non disperdere la fragranza della candela finché non decidiamo di utilizzarla.


Inoltre quando vorremo spegnere la candela, basterà richiudere il coperchio e il fuoco si spegnerà per l'esaurirsi dell'ossigeno in esso contenuto evitando di disperdere il dolce profumo emessa della candela sostituendola invece dall'acre odore dello stoppino appena spento che è davvero molto sgradevole.
Le Candele vi assicuro profumano già da spente, logicamente accese profumeranno il triplo, il loro profumo si insinuerà in tutte le stanze della vostra casa e la loro fragranza  avvolgerà la vostra abitazione.


Le candele Yankee nel formato della giara di media grandezza forniscono dalle 65 alle 90 ore di fragranza ininterrotta, che conquisterà voi ed ogni vostro ospite che soggiornerà in casa vostra.


Una fragranza piacevole questa di MY Serenity, che allieterà il vostro cuore e sopratutto libererà la vostra mente da tutti i pensieri negativi, vi consiglio di accendere questa dolcissima e deliziosa  candela, ad esempio dopo una lunga giornata di duro lavoro, per alleviare tutto lo stress accumulato nell'arco della vostra lunga lunga giornata.  La dolce profumazione, accompagnata da un bel bagno caldo, o da una calda tazza fumante di thè, in compagnia del vostro libro preferito, vi assicuro che vi rilasserà totalmente.



Adoro le mie Yankee Candle, sono a dir poco spettacolari, belle da vedere, molto ornamentali, super colorate e profumatissime, da regalarsi e  regalare alle persone che più amiamo.
Vi ricordo che tutte le Yankee Candle, son confezionate in modo originale ed elegante, ma sopratutto  le inebrianti fragranze, son sempre cosi originali, dolci, piacevoli e mai nauseanti. 
Inoltre le Yankee Candle vengono realizzate  utilizzando sempre uno stoppino in cotone ed i migliori prodotti quali paraffina,olii essenziali naturali, ed estratti di frutta e spezie.

Per acquistare questa giare oppure il kit di sampler candle o gli altri formati disponibili o i tanti accessori per le Yankee Candle cliccate semplicemente >>> QUI

Inoltre seguite anche la loro Facebook per non perdere nessuna novità ed anteprima su questo splendido marchio e i loro prodotti.

32 commenti:

  1. che spettacolo! Ma quanto sono belle queste candele? Son tutte spettacolari a dir poco!

    RispondiElimina
  2. magnifici acquisti, son tutti davvero super chic ed eleganti le voglio tutte anche io queste splendide candele

    RispondiElimina
  3. belle e originali, costano anche molto poco, un delitto non desiderarli e sopratutto acquistarli!

    RispondiElimina
  4. adoro le candele yankee, son davvero degli ottimi acquisti, da te scoviamo sempre fantastici post, ed è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  5. caspita che meraviglia le tue nuove candele? sono assolutamente favolose e bellissime, le voglio tutte anche io corro a far shopping.

    RispondiElimina
  6. In casa mia non possono mai mancare le candele, queste non le conoscevo, ma sembrano davvero ottime, mi hai molto incuriosita, devo assolutamente provarle

    RispondiElimina
  7. Le acquisto sempre alla coin mi piacciono troppo! Devo provare questa nuova linea

    RispondiElimina
  8. Adoro le candele queste non le ho mai acquistate mi piace molto il bicchiere con le linee viola si abbina perfettamente al mio arredamento

    RispondiElimina
  9. Le adoro! Da provare anche questa nuova linea serenity, immagino che piacevole profumo

    RispondiElimina
  10. Mia moglie è fissata con le candele e spesso acquista Yankee, dice che son le migliori. Quasi quasi le faccio una sorpresa per pasqua

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlar spesso ma sono sincera, mai acquistate! Ora iniziano a incuriosirmi!

    RispondiElimina
  12. Adoro le candele della Yankee ma queste profumazioni non le ho ancora sentite! Domani passo dal negozio e le provo!

    RispondiElimina
  13. Che belle queste candele profumate! Non ho mai provato ad acqusitarle di questa marca ma ne sento sempre parlare molto bene.

    RispondiElimina
  14. graziosissimo il piccolo set di candele con il portacandele in vetro! E' una bellissima idea regalo anche per la festa della mamma!

    RispondiElimina
  15. Il nome di questa collezione già mi ispira moltissimo! Se con una candela posso trovare la serenità ne faccio scorta!

    RispondiElimina
  16. A Natale la mia amica mi ha regalato una candela Yankee e da quel giorno me ne sono innamorata! Volevo giusto comprarne di nuove e prendo subito al volo il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  17. E' da un po di tempo che non acquisto una Yankee Candle e queste nuove profumazioni sembrano davvero ottime. Saranno le prossime ad entrare in casa!

    RispondiElimina
  18. Queste candele sono davvero stupende mi piace molto quella rilassante, devo proprio prenderla

    RispondiElimina
  19. ottimi acquisti, non saprei davvero cosa scegliere tra tutte queste cosucce bellissime che ci mostri oggi.

    RispondiElimina
  20. magnifici prodotti si vede che son di ottima fattura e ben realizzati, e i costi poi son davvero bassi, da acquistar tutti ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  21. che belle che sono? le mie preferite rimangono le giare, cosi grandi e senza fine!

    RispondiElimina
  22. anche per me questo sito è una novità esclusiva! mi piace molto l'idea delle candela nella confezione saranno si dei bei doni da ricevere.

    RispondiElimina
  23. sono belli queste candele, li comprerò anche io per mio moglie, penso proprio che li amerà anche a prima vista.

    RispondiElimina
  24. Amo alla follia My Serenity, è davvero piacevole e stilosa!

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia queste candele..creano una bellissima atmosfera..io ho la casa invasa appunto!

    RispondiElimina
  26. Molto belle ed eleganti queste candele..certo che fanno proprio una bella figura!

    RispondiElimina
  27. Acquisto spesso queste candele perchè sono veramente bellissime..trovo che siano perfette anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  28. La mia ragazza è in fissa con le candele..se vedesse queste le acquisterebbe subito..ma la anticipo io e gli faccio una bella sorpresa!

    RispondiElimina
  29. Questa linea di candele non la conoscevo..ma voglio acquistarla perchè solo a vederla mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia queste candele..io acquisto sempre quelle classiche bianche..ma devo assolutamente avere anche queste..molto bella questa linea!

    RispondiElimina
  31. Vedo che queste candele sono molto in voga al momento. Ne voglio compare un paio anch'io in maniera tale da rendere l'atmosfera magica e profumata.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"