Menù

giovedì 24 marzo 2016

My Paper Friends


Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio Diario Scuola personalizzato nel sito>> www.mypaperfriends.it/





Logicamente non ho più l'età per andare a scuola, ma non bastano mai in casa le agende ed i diari dove appuntare i miei progetti, pensieri e appunti inerenti al blog o le innumerevoli ricettine che creo ogni giorno. 


Ho deciso quindi di ordinare e personalizzare il modello Diario scuola optando nella scelta della rigatura e quindi scegliendo l'opzione SAPORI, che presenta fogli interni ispirati al cibo da utilizzare, quindi a dir poco perfetto per appuntare le mie nuove ricette che pubblico anche nel mio blog.


E' stato davvero molto semplice e divertente personalizzare il mio diario scuola, scelto in myPAPER  tra i tre proposti ovvero myPROFESSIONAL  e myTOVAGLIETTA
Cliccando poi su PERSONALIZZA, e su CREA IL TUO DIARIO PERSONALIZZATO, potrete scegliere l'impaginazione e subito dopo poter creare un'agenda come più vi aggrada.
Io ho caricato il logo del mio blog sulla copertina frontale, mentre sul retro ho scelto tra le immagini proposte dal sito.


Ho poi scelto la texture, l'etichetta, la plastificazione e l'interno, il tutto in poco tempo e divertendomi moltissimo.
Infine potrete visualizzare l'anteprima e modificare le varie opzioni finché non sarete soddisfatti appieno della vostra creazione personalizzata.



Non rimarrà che ordinare il proprio articolo personalizzato che vi sarà comodamente consegnato ben impacchettato a casa vostra nel giro di pochissimi giorni.
Potrete pagare tramite carte di credito oppure paypal, entrambe opzioni comode e velocissime ma sopratutto sicurissime.

Il mio Diario scuola 12 mesi, a data libera, è in formato 12 x 16,5 cm, un formato pocket che trova facilmente posto nello zaino o borsa e allo stesso tempo lascia tanto spazio per scrivere appunti, note, compiti o qualsiasi cosa voi vogliate; la copertina è soft, plastificata e lucida. 
La stampa è in quadricromia ad alta definizione e permette di ottenere immagini vivide e vivaci. Interno da 384 pagine, ogni pagina che da vita al nuovo mese troverete alcune notizie, curiosità, idee e suggerimenti sempre legati allo street food made in italy.


I fogli all'interno potranno essere come i miei, ispirato allo street food, oppure potrete scegliere  quello ispirato agli animali, in entrambi i casi la carta è da 80 g/mq, spessa e di ottima qualità che supporta ogni tipo di inchiostro.

Nel sito MyPaperFriends potrete scegliere tra le due linee di cartoleria, la linea myPAPER: quaderni maxi, con spirale, diari scuola, agende e taccuini di piccolo, medio e grande formato, da personalizzare con fotografie, ricordi, illustrazioni, date, dediche; la linea myPROFESSIONAL: agende e taccuini in eco-pelle da personalizzare al laser con nome e cognome. Saranno poi le abili mani artigiane di PaperTeam a confezionare i vostri oggetti e a spedirli direttamente a casa vostra.





Il PaperTeam è un laboratorio creativo, dove si ibridano competenze professionali e inventiva di un consolidato gruppo di lavoro. Realizzano solo prodotti di qualità e curano ogni singolo prodotto
utilizzando sempre materie prime rigorosamente certificate.



Da PaperTeam potrete dare sfogo alla vostra creatività e quindi scegliere un prodotto di cartoleria di alta qualità da personalizzare, dando così vita ad un oggetto unico, irripetibile, non riproducibile perchè legato esclusivamente al vostro vissuto e alle vostre emozioni, come ha fatto del resto la sottoscritta che è rimasta super soddisfatta ed ama alla follia il suo nuovo diario firmato MyPaperFriends.



28 commenti:

  1. idea originalissima nell'utilizzare un diario scuola per salvare tutte le ricette che noi donne si prepara in cucina, corro nel sito anche io a vedere che posso creare.

    RispondiElimina
  2. splendido ed originale, lo hai realizzato con il tuo logo vero? davvero molto ma molto bello complimenti

    RispondiElimina
  3. bello questo diario scuola, corro a realizzarne anche io uno tutto personalizzato come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  4. bello questo diario! mi piace moltissimo, lo voglio anche io! Ho troppe ricette sparse su vari fogliettini in un cassetto in cucina, sarà bello averli tutti assieme racchiusi in un diario personalizzato con le foto delle mie creazioni culinarie.

    RispondiElimina
  5. carino davvero, mi piace come ti è venuto! splendida la tua idea di utilizzarlo per scrivere al suo interno le ricette che noi donne ne abbiamo infinitamente.

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea! Io adoro la creatività, colorare e decorare! E' un modo originale per personalizzare le agende.
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. :) Ciao!!!

    RispondiElimina
  7. Anna è meravigliosa questa agenda personalizzata! sarebbe molto bello regalarne una a mia figlia per il suo prossimo anno scolastico come diario!

    RispondiElimina
  8. che sfiziosa questa agenda che hai fatto realizzare con l'immagine del tuo blog! Davvero molto bella!

    RispondiElimina
  9. mi pipace tanti quest'agenda creata su My Paper Friends! E poi se non vedo male la copertina è anche in tessuto come piace a me...corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  10. da quanto leggo sembra facilissimo realizzare un agenda in questo sito ed è anche divertente poterla personalizzare. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  11. Da te leggo sempre tante novità assolute come quest'agenda personalizzabile! Mi piacerebbe molto farne una...vado nel sito per vedere cosa combino!

    RispondiElimina
  12. Grazie per questa bella notizia...cercavo da un po un regalo originale per mia sorella e questo è esattamente quello che fa per lei! Baci

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo diario personalizzato piacerebbe averne uno anche io....devo proprio fare un occhiata e farne una anche io... La tua è bellissima

    RispondiElimina
  14. Che carina questa piccola agenda personalizzata, sai cercavo proprio qualcosa di simile da avere sempre con me in borsa

    RispondiElimina
  15. sevirebbe anche a me un diario per raccogliere tutte le mie ricette, proprio una bellissima idea, mi piace molto la tua copertina molto originale

    RispondiElimina
  16. questo diario è davvero bellissimo, anche per la scuola per avere un diario unico e originale, adoro le cose personalizzate, e lo trovo ottimo anche come regalo, il mio nipotino il prssimo anno andrà in prima elementare e sarebbe un bellissimo regalo per lui

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Utilissimo questo diario, se lo vede mio nipote sicuramente impazzisce di gioia

    RispondiElimina
  19. Molto carino questo diario, lo acquisterò personalizzandolo per mia moglie. Sta frequentando un corso di aggiornamento e le torna utile per orari e altre note

    RispondiElimina
  20. Questo diario torna utile anche per noi adulti e non solo per i piccoli che vanno a scuola. Io pensavo di acquistarlo e per annottare le spese casalinghe con le scadenze delle bollette

    RispondiElimina
  21. Mia figlia ogni anno non trova mai il diario per la scuola come vuole lei, questo da personalizzare le piacerà un mondo

    RispondiElimina
  22. Che bella la tua agenda 12 mesi, mi piace molto l'immagine del blog sul davanti e anche il retro!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il brand e questi bellissimi prodotti, che trovo assolutamente fantastici

    RispondiElimina
  24. non conoscevo nemmeno io questo sito, bellissima ed originalissima idea quella di personalizzare i propri quaderni, agende o diari, lo faro anche io.

    RispondiElimina
  25. carino, originale, ben fatto, mi piace davvero molto, vado a creare dei prodotti personalizzati per il mio locale.

    RispondiElimina
  26. carina questo diario che utilizzerai per le tue ricette, quasi quasi lo farò anche io per me, ho sparpagliate troppe ricette per casa anche io.

    RispondiElimina
  27. bello ed originale, mi piace davvero molto, le immagini sono nitide e limpidissime, insomma uno splendido diario.

    RispondiElimina
  28. Mi sentirei una star ad avere un diario personalizzato come questo..mi sa che contatterò My Paper Friendz presto perché ho già un'idea che vorrei realizzare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"