Menù

giovedì 17 marzo 2016

Profumeria Web

Care le mie follower,
oggi vi presento ProfumeriaWeb la profumeria solo online numero uno in Italia.
ProfumeriaWeb è il sito e-commerce, dedicato alla vendita di profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli e prodotti di bellezza, è davvero molto VASTO il loro ASSORTIMENTO, difatti troverete molti marchi, linee e categorie sempre disponibili, che includono anche alcune fragranze ormai rare, non più distribuite nei canali tradizionali, e vi troveremo anche alcuni prodotti vintage di grande successo.
Come ad esempio Versace Red jeans, un profumo che io tanto adoro visto che mi riporta indietro nel tempo di quasi 20 anni.


O ancora un'altro meraviglioso profumo è il Cacharel LouLou, le  mie coetanee lo ricorderanno sicuramente, era assolutamente spettacolare.



Penso proprio di acquistarlo presto, visto il prezzo a cui è venduto, è scontato del 35% sul prezzo di listino, tutti i prodotti tra cui i due profumi qui sopra citati, sono scontati, e infatti un'ulteriore elemento distintivo del sito è la CONVENIENZA: i prezzi sono scontati anche fino al 70% e le offerte speciali si rinnovano ogni settimana, assicurando ai clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti preferiti con un sensibile risparmio, ad esempio al momento troverete  scontati:Collistar -40%, Shiseido -38%, Dolce&Gabbana Light Blue -40%.

Inoltre da ProfumeriaWeb è attivo un meccanismo di guadagno di punti-sconto che consente, tramite alcune azioni semplici e divertenti, di guadagnare punti che si trasformano immediatamente in sconti imperdibili.
E’ possibile guadagnare punti sconto: scrivendo recensioni sui propri prodotti preferiti;
invitando i propri amici, tramite link, social ed e-mail, a comprare su ProfumeriaWeb: per ogni utente invitato che acquista, chi ha eseguito la segnalazione riceverà dei punti
acquistando sul sito.

E' davvero molto semplice e divertente, ma sopratutto veloce guadagnare punti e quindi, conseguentemente ottenere fantastici sconti e strabilianti bonus per l’acquisto dei prodotti che più vi piacciono da ProfumeriaWeb; per Maggiori informazioni consultare la sezione “ottieni più sconti" presenti nel sito ProfumeriaWeb.

Vi informo inoltre che il SERVIZIO spedizioni è velocissimo e prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall’ordine, quindi se ancora non avete deciso cosa regalare per la festa del papà vi consiglio di dare un'occhiata alla categoria Profumi Uomo dove troverete un regalo perfetto da donare al vostro Papone.

Inoltre vi segnalo che il pagamento è possibile tramite carte di credito, oppure tramite PayPal, o comodamente in contanti alla consegna.
ProfumeriaWeb, infine, al contrario di altri siti e-commerce, inserisce in ogni ordine campioncini omaggio di profumi e cosmetici, per deliziare i propri clienti e far loro provare nuove fragranze o creme.
Buzzoole

25 commenti:

  1. ottimi acquisti, non saprei davvero cosa scegliere tra tutte queste cosucce bellissime che ci mostri oggi.

    RispondiElimina
  2. magnifici prodotti si vede che son di ottimi marchi, e i costi poi son davvero bassi, da acquistar tutti ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti e questo sito, corro subito a dare un'occhiata in merito, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  4. anche per me questo sito è una novità esclusiva! mi piace molto l'idea degli sconti e della raccolta punti corro a registrami grazie cara.

    RispondiElimina
  5. sono belli questi profumi, li comprerò anche io per mio padre e mia moglie, penso proprio che li ameranno a prima viste che ne pensi?

    RispondiElimina
  6. Che prezzi competitivi, devo assolutamente acquistare il regalo per Pasqua a mio marito

    RispondiElimina
  7. Buono a sapersi, io adoro i profumi e spesso mi regalo qualcosa! Mi incuriosisce molto Cacharel LouLou

    RispondiElimina
  8. Non ci crederai ma il profumo LouLou è stato il primo che mi ha regalato mio marito 20 anni fa!!!! Devo assolutamente ricomprarlo!

    RispondiElimina
  9. leggo di sconti davvero molto importanti su questo sito! Un ottima idea per fare i regali alla festa della mamma, corro a vedere!

    RispondiElimina
  10. Allora credo di avere la tua età visto che anche per me questi profumi sono un bel tuffo nel passato. Non credevo neanche si vendessero ancora...vado nel sito Profumeria Web!

    RispondiElimina
  11. grazie per il passaparola, amo le profumeria ma per lavoro non ho mai tempo di passare per fare acquisti..on line invece è molto piu' facile!

    RispondiElimina
  12. Versace Red Jeans è sempre stato uno dei miei profumi preferiti! Non credevo fosse ancora disponibile...allora approfitto di questi sconti per acquistarlo!

    RispondiElimina
  13. Ora non faccio in tempo per la festa del papà ma approfitto lo stesso del tuo consiglio visto che sicuramente ci saranno tanti prodotti scontatissimi.

    RispondiElimina
  14. ma quanti bei prodotti non conoscevo uesto sito, adoro il versus lo stavo cercando da rempo senza trovarlo, corro subito sul sito

    RispondiElimina
  15. Interessante, non conoscevo il sito profumeria web ma ho tanta voglia di acquistare prodottini soprattutto collistar

    RispondiElimina
  16. Acquistavo anche io tempo fa questi profumi e devo essere sincera non riesco più a trovarli in giro! Farò un salto su questo sito a curiosare

    RispondiElimina
  17. Non consocevo uesto sito, devo proprio dargli un occhiata, sembra perfetto per me che preferisco sempre pagare alla consegna

    RispondiElimina
  18. Quanti bei profumi e che sconti, devo subito dare un occhiata stavo prorpio cercando un profumo, grazie per le informazini dettagliate

    RispondiElimina
  19. Grazie per queste info..darò un occhiata al sito per vedere se c'è qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  20. Ho dato uno sguardo al sito e ho subito adocchiato alcuni profumi carini che non trovavo da tempo in profumeria!

    RispondiElimina
  21. Peccato non averlo conosciuto prima questo sito..avrei acquistato qui il regalo per mio padre! ma posso approfittarne per il suo compleanno che è a fine aprile!

    RispondiElimina
  22. Ottimo questo sito..perfetto per qualche regalino alla mia ragazza..dato che ama tanto i profumi!

    RispondiElimina
  23. Per me è una novità questo sito..vado a dare uno sguardo per verificare se trovo qualche marchio che io acquisto!

    RispondiElimina
  24. Sto sentendo parlare molto bene di questo sito ultimamente..devo dire che ho già adocchiato qualche profumino!

    RispondiElimina
  25. Questo e commerce ha degli sconti davvero convenienti.Darò uno sguardo per qualche regalo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"