Menù

venerdì 18 marzo 2016

Scarpe Fornarina da Young Shoes

Care le mie bloggerine,
torno a parlarvi nel mio blog del negozio YOUNG SHOES, che si occupa della vendita online di splendide scarpe da donna, ed originalissimi Accessori e Borse.
Nello specifico oggi voglio mostrarvi alcune scarpe e borse della nuova collezione Fornarina, un marchio che io adoro alla follia.

Come non amare ad esempio questo modello di scarpe fornarina??


 E' una meravigliosa decoltè con piccoli pois neri su sfondo bianco presenti sulla punta di questa splendida scarpa.
L'interno è color nero pece, mentre  il tacco alto da 10 centimetri è di un vibrante color rosso fragola. 
Il plateau è basso, quindi è una scarpa molto comoda nonostante il tacco vertiginoso, molto bella da indossare con abiti eleganti oppure da abbinare ad un paio di leggings per andare in discoteca.
Belle ed originali ecco a voi un paio di Sneaker con Zeppa Beige / Argento della nuova collezione Primavera Estate 2016. Le scarpe sono rivestite in Camoscio ed abbellite con decorazioni argentate. 

Con una zeppa di 5,5 centimetri ed un plateau di 2 centimetri, risulta molto elegante e anche comoda. 
Scarpa versatile da indossare ogni giorno e con cui sicuramente potrete andare sia a scuola che in discoteca, e che quindi ben si abbineranno ad ogni vostro outfit. 
 
Splendide anche le borse, come il modello KATY, una magnifica borsa a Secchiello con stampa pitone metallizzato.
La borsa ha una catenella removibile, grazie ai moschettoni, decorata con borchie, targa, logo e finiture sono in nickel. La tracolla è regolabile e removibile. Al suo interno troviamo anche una tasca portacellulare e una tasca con zip. Le sue misure sono 28 X 30 X 16 cm.


Una borsa capiente e a dir poco originale oltre che molto chic ed elegante.

E cosa ne pensate della Borsa 3 in 1 changeable shape TRES JOLIE?
Io la trovo semplicemente spettacolare, caratterizzata da un motivo effetto pitone color beige,  decorata da doppie fasce di borchie dorate. Tramite i bottoni a pressione posizionati in alcuni punti strategici è possibile ottenere da una borsa sola tre modelli diversi: una shopping bag, una borsa trapezoidale ed un bauletto. Chiusura a zip esterna. 




Doppi manici e tracolla removibile e regolabile. All'interno troviamo una Tasca con  chiusura a zip. Finiture e targhetta personalizzata con logo in metallo dorato. le sue misure sono: 45 x 3 x 34 cm. 
Assolutamente spettacolare, elegante e chic a dir poco  da sfoggiare ogni giorno.

23 commenti:

  1. corro da young shoes a far shopping hanno davvero delle belle proposte da non lasciarsi sfuggire.

    RispondiElimina
  2. tutti belli questi prodotti sopratutto il primo paio che acquisterò sicuramente visto che le trovo a dir poco splendide.

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre dei bei marchi venduti a prezzi molto ma molto bassi.

    RispondiElimina
  4. adoro il sito young shoes da loro si trovano sempre delle belle offerte ed articoli unici ed originali venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  5. corro subito a far shopping nel sito young shoes ... ho messo gli occhietti su alcuni stupendi e meravigliosi prodotti!

    RispondiElimina
  6. un sito davvero interessante, stavo proprio cercando delle scarpe con zeppa ma comode, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito, devi subito visitarlo queste borse sono davvero stupende, io adoro averle di tutti i colori e modelli

    RispondiElimina
  8. Ho proprio un debole per le borse oltre che per le scarpe e queste proposte da Young Shoes sono una più bella dell'altra

    RispondiElimina
  9. questo sito è davvero super fornito, io adoro fornarina, le scarpe con il tacco sono davvero fantastiche

    RispondiElimina
  10. magnifico questo sito che offre una vasta scelta di bellissimi articoli venduti a prezzi cosi bassi.

    RispondiElimina
  11. un sito ricco di splendidi articoli venduti a prezzi molto bassi, li vorrei tutti corro quindi a far shopping.

    RispondiElimina
  12. adoro le scarpe fornarina hai scelto dei modelli strepitosi me ne son inn amorata a prima vista.

    RispondiElimina
  13. adoro le scarpe fornarina hai scelto dei modelli strepitosi me ne son inn amorata a prima vista.

    RispondiElimina
  14. sono splendidi gli articoli che presenti oggi vorrei tutto, col prossimo stipendio mi darò allo shopping estremo..^_*

    RispondiElimina
  15. penso proprio che in questo negozio troverò il regalo perfetto per la mia fidanzatina, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  16. Le borse mi piacciono un sacco..soprattutto le ultime..rientrano perfettamente nel mio stile!

    RispondiElimina
  17. Uh mamma..ho già adocchiato un sacco di cose che mi piacciono..sia borsa che scarpe..prevedo un inizio di settimana pieno di shopping!

    RispondiElimina
  18. Il primo modello di scarpe che mostri è molto originale e versatile..perfetto per un occasione speciale!

    RispondiElimina
  19. Ho già adocchiato diverse borse per la mia ragazza..lei ha la passione infatti..ne avrà piu di 100!

    RispondiElimina
  20. Mi sono innamorata dell ultima borsa..quasi quasi ci faccio un pensierino! un auto regalo anticipato per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  21. Questi sono degli accessori molto belli..io amo scarpe e borse..e se avessi tanti soldi la mia camera sarebbe invasa!!! adoro il marchio fornarina!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"