Menù

venerdì 18 marzo 2016

Shopping by GearBest

Cari i miei follower,
oggi vi presento lo store  GearBest, un sito perfetto per gli amanti dello shopping online come la sottoscritta, da loro infatti troverete una vasta scelta di articoli unici e sopratutto originali, venduti a prezzi economici. Da GearBest troverete: smartphone, orologi intelligenti, elettronica per auto, RC quadcopter, torce LED, elettronica di consumo, oggetti per casa e giardino, attrezzi per lo sport, abbigliamento uomo e tanto altro ancora. 

Ma oggi vi mostrerò solo quattro splendidi prodotti iniziando con l'aspirapolvere robot al momento in offerta.


Molto bello, dal design elegante di color bianco, alto appena 70mm, pulisce casa autonomamente. Grazie ai sensori non cadrà mai giù dalla scale ed inoltre si auto ricarica da solo.

E' anche facile da ripulire, in dotazione riceverete anche il telecomando, per poterlo gestire al meglio, insomma è assolutamente fantastico e potrà essere vostro a solo 105.26 euro inclusa la spesa di spedizione >>> QUI



Davvero utile e indispensabile a dir poco, ecco la presa intelligente che si connette a Internet attraverso la rete Wi-Fi e controllerà le funzioni di elettrodomestici, telefoni intelligenti o altri dispositivi. Un presa piccola ma potente, infatti è in grado di supportare più di un dispositivo elettronico contemporaneamente. 

Perfetta da utilizzare per il controllo locale o remoto dei vostri elettrodomestici per poterlo acquistare cliccate >>> QUI


Vi mostro un'altro favoloso prodotto sempre per il controllo remoto dei dispositivi, ma questo funziona grazie agli infrarossi, quindi non necessita di fili.
Supporta tutti i dispositivi come TV, Aria condizionata, DVD, e cosi via dicendo e potrete acquistarlo cliccando >>> QUI


Ed infine vi mostro una bellissima Bilancia super tecnologica che si connetterà al vostro smartphone.
Potrà essere vostra a soli €21.26>>> QUI grazie a questo Coupon: GBXMDZC


Che ne pensate cari i miei follower di questi splendidi prodotti?  Quale vi piace di più?

27 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. corro da gearbest a far shopping hanno davvero delle belle proposte da non lasciarsi sfuggire.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. tutti belli questi prodotti sopratutto il primo che acquisterò sicuramente visto che le trovo a dir poco splendido.

    RispondiElimina
  5. da te scovo sempre dei bei prodotti venduti a prezzi molto ma molto bassi.

    RispondiElimina
  6. adoro il sito gearbest da loro si trovano sempre delle belle offerte ed articoli unici ed originali venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  7. corro subito a far shopping nel sito ho messo gli occhietti su alcuni stupendi e meravigliosi prodotti

    RispondiElimina
  8. ma quanti bei prodotti, l'aspirapolvere robot sarebbe l'ideale per me, corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. utilissima questa aspirapolvere robot. vado a dare un'occhiata nel sito. grazie

    RispondiElimina
  10. La tecnologia ci facilita la vita! Che bello! Mi piacciono molto tutti questi prodotti e li vorrei (ma tutti tutti però!)

    RispondiElimina
  11. Adoro la tecnologia e questi prodotti oltre ad essere belli sono anche utili, devo dare uno sguardo al sito chissà quante cose favolose ci sono

    RispondiElimina
  12. L'aspirapolvere robot è quello che mi servirebbe per la mia nuova casetta :D

    RispondiElimina
  13. Voglio l'aspirapolvere robot. Almeno ho sempre tutto pulito e non giro col folletto mattina e pomeriggio.

    RispondiElimina
  14. ma che prodotti fantastici, il robot è davvero fantastico ma anche la presa super tecnologica, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  15. Eheh da suggerire al mio fidanzato che in un sito di shopping online come questo potrebbe starci ore ed ore xD

    RispondiElimina
  16. Sai cha questo gearbest non lo conoscevo?! Vado subito sul sito a sbirciare. Io sono un amante dello shopping online e tutte queste cosine super tecnologiche mi piacciono parecchio.
    Grazie per avermelo fatto scoprire.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. Sono colpita molto soprattutto dall'aspirapolvere, supertecnologia e anche bella. Il prezzo direi che è anche buono per questo tipo di prodotto, da tenere a mente!

    RispondiElimina
  18. magnifico questo sito che offre una vasta scelta di bellissimi articoli venduti a prezzi cosi bassi.

    RispondiElimina
  19. un sito ricco di splendidi prodotti venduti a prezzi molto bassi, li vorrei tutti corro quindi a far shopping.

    RispondiElimina
  20. un sito a me sconosciuto fino ad oggi, corro ad acquistare l'aspirapolvere con il telecomando che mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  21. un sito a me sconosciuto fino ad oggi, corro ad acquistare l'aspirapolvere con il telecomando che mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito..ma noto con piacere che offre dei prodotti molto utili!

    RispondiElimina
  23. Beh..l'aspirapolvere è un prodotto molto utile..questo modello dev'essere molto innovativo!

    RispondiElimina
  24. Questo sito è fornitissimo.. devo dare uno sguardo insieme a mio marito per scegliere cosa acquistare per la nuova casa!

    RispondiElimina
  25. L'aspirapolvere farebbe la felicità della mia ragazza..devo regalargliela per il compleanno! =D

    RispondiElimina
  26. Questo è proprio un bel sito..da tener presente durante le mie serate di shopping con mamma!

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare bene di questo sito anche se ad oggi non ho acquistato nulla.. devo salvarlo sui preferiti..magari appena prendo lo stipendio mi butto sull'aspirapolvere!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"