Menù

sabato 12 marzo 2016

Tokyo Treat Unboxing Japanese Candy Valentine Edition

Cari i miei follower,
oggi torno a parlare nel mio blog della Unboxing Tokyo Treat  Japanese Candy


La box che vi mostro è quella di febbraio, ovvero la Valentine Edition confezione Premium che contiene più di 15 pezzi che ora vado subito a mostrarvi.




Inizio con i Good luck with chopsticks fortune, ovvero i bastoncini della fortuna.
Sono le classiche bacchette tradizionali giapponesi, davvero molto carine.
Perfette da utilizzare per imparare a mangiare come i bastoncini, inoltre celano un piccolo segreto, infatti nella confezione, una volta aperta, vi è scritto un messaggio d'augurio che vi svelerà ciò che vi aspetterà' negli prossimi mesi a venire in amore.
Il mio dice Buona Fortuna in amore e che sarà felice ed armonioso, mica male no?!


Ho poi trovato e gustato la lattina Sweet red bean soup ovvero Zuppa di fagioli rossi dolci.


I fagioli rossi sono molto utilizzati in Giappone per realizzare un dolce tradizione della loro cultura.
Questa bibita è un'imitazione del sapore che richiama il gusto di quel dolce tradizione.
Una bibita che va consumata  ben calda e bevuta sopratutto in inverno. E' una deliziosa bevanda color rosa che puo' essere gustata direttamente dalla lattina, oppure in una tazza. Mettetela a bagnomaria in acqua bollente prima di gustarla a dovere! E' davvero molto ma molto dolce.

Kracie's  Mr Fun  Bakery ovvero il forno di Kracie Mr Fun.


E' praticamente un kit fai-da-te perfetto per quelli che vogliono divertirsi nel creare un dolce decorando la torta formata da wafer con crema e decorandola con dolci caramelle.
Basterà aggiungere dell'acqua ai prodotti presenti nella confezione e poter cosi realizzare questi dolcetti, un kit super divertente da utilizzare assieme ai propri bambini.

Looks two types of strawberry ovvero Osserva/ Guarda i 2 tipi di fragola
Looks ci porta un dolcetto alla fragola ricoperto di cioccolato, che ci fa scoprire la fragola in 2 modi diversi! Godetevi la maestosità' del ripieno cremoso alla fragola mentre il centro è una tessitura in gelatina di frutti rossi.


Dalla classica famosa marca di cioccolato giapponese Fujiya, ecco a voi dei rettangolini deliziosi di cioccolata con cuore ripieno, da divorare in un sol boccone, sono super dolcissimi!

String candy Grape and Muscat taste, ovvero Striscia di caramella all'uva e dal gusto moscato.


Le due dolci stringhe sono al gusto di aromi di uva e moscato nel color rosa e giallo. 
La striscia di caramella puo' essere ritorta insieme per creare sfumature di gusto, o mangiate singolarmente, sono super divertenti e a dir poco uniche. Uno snack super dolce e davvero molto buono.

Fujiya Peko Poco chocolate, ovvero Cioccolato Fujiya Peko Poco.


Sembrano due lecca lecca, invece sono barrette di cioccolato sagomati con dei personaggi famosi in Giappone sempre della marca super famoso in sol levante Fujiya. Sono molto belli, raffigurano una coppia di adorabili bimbi, una lei e un lui, da condividere e mangiare col proprio amato, perfetti insomma per San Valentino. Sono croccantosi e molto buoni, inutile dirlo a dir poco dolcissimi.
Infine vi rimane uno spiedino carino in plastica che io non ho buttato via, che è super kawaii!!!

Lotte Koume Soft Candy ovvero Lotte Koume caramelle morbide.


Sono delle caramelle rettangolari, molto morbide di color rosa dal  gusto aspro e dolce che si diffonderà' sul vostro palato. Il gusto è di prugna sottaceto, un alimento di cui i Giapponesi vanno ghiotti. Deliziosamente morbida questa caramella, ha un sapore molto particolare, sono molto dolci con un retrogusto leggermente aspro, sanno anche di fiori di ciliegio, insomma un po strane.


Dontaco's Chili Tacos flavored chip ovvero Patatine di Don Taco al gusto Chili.

Un pacchetto di patatine super speziate. Create con ingredienti del taco reale, queste patatine al chili sono deliziose e speziate anche super piccanti. Molto croccanti, profumatissime, ricordano appunto il sapore dei taco, le ha trovate davvero molto buone mio marito, io no, non amo il piccante e la mia bocca ha preso letteralmente fuoco. 

Pocky Fleck strawberry heart full ovvero Pocky Fleck a forma di cuore ripieno alla fragola.


Confezione di gustosi Pocky, vi sono due bustine al suo interno, è uno snacks dolcissimo che io ho amato e divorato in un battibaleno. Sono uguali ai nostri mikado,ma sono bastoncini di biscotto ricoperti da una deliziosa e profumatissima glassa alla fragola. Super croccanti, leggermente salati, hanno una leggera forma alla base di cuoricino. Sono dolcissimi e carinissimi nel loro color rosa, gusto fragola. Una vera delizia, visto che trovate il ripieno anche nel bastoncino non ricoperto di glassa, sono assolutamente i miei preferiti da condividere col proprio innamorato.


Kiki and Lala Strawberry crunch ovvero Kiki e Lala croccante alla fragola.


Dalle adorabili stelle gemelle Kiki e Lala  ecco a voi un dolcetto strepitose. Ci troviamo di fronte ad un dolcetto con i due protagonisti della linea famosissima Sanrio.  E' una spessa e deliziosa croccante barretta ottima per uno spuntino leggero che trovo super delizioso. Realizzate con del croccante riso soffiato, che compone la barretta, di color rosa è immerso poi totalmente nel delizioso aroma di fragola, molto buono, profumo e super dolcissimo.

Grain Gummy ovvero grano gommoso.


E' una deliziosa bustina che contiene tante piccole caramelline dalla forma ovale ai gusti di:
mela, uva, arancia, fragola e pesca son ricoperte da zucchero, e sono molto simili alla gelatina come consistenza. Sono super dolci e gommose  queste caramelle a forma di fagiolo, sono molto ma molto buone, una tira l'altra insomma. Le mie preferite sono quelle rosa al gusto fragole e quelle arancioni al gusto arancia e pesca.


Collis strange gum2 ovvero Gomma da masticare proposta in tre colori: verde, giallo e rosa pallido. Sono al gusto di limone, fragola e mirtillo, sono tre gomme per colore.


Ma sorpresa mentre le masticherete la gomma cambierà sapore e si trasformerà nel gusto uva.
Insomma delle gomme particolari ed uniche, semplicemente da provare.

Nageva mentai Mentaiko o uova di Pollock marinate.


Sono dei dischetti croccanti, e come sapore ricordano le uova di Pollock marinate accompagnate da maionese o salsa di burro, un piatto tipico Giapponese. Questi croccanti anelli di patate sono un edizione limitata. Il sapore di questo snack che assomiglia al piatto giapponese è sorprendentemente salato e davvero super originale. Il pollock è un merluzzo dell'Alaska, ma non sanno di pesce, ricordano molto le patatine al gusto paprika, semplicemente gustose.


Ed infine vi mostro Princess's Lost Treasure ovvero Il tesoro perduto della principessa.
Un dolce croccante biscotto con doppio ripieno! La croccantezza all'esterno del biscotto ben si sposa con il ripieno all'interno al gusto di fragola e amarena. L'adorabile pacchetto ricorda molto la principessa Pesca  del famosissimo gioco di Super Mario Bross.

Infine ho trovato una confezione extra come bonus la Cream Collon,  sono dei piccoli biscottini croccanti tipo wafer con un ripieno alla crema al suo interno al gusto latte, sono davvero molto molto dolci e anche croccanti, a dir poco deliziosi.



Se anche voi volete provare tutte queste leccornie introvabilissime in Italia, dovrete semplicemente abbonarvi a TokyoTreat, scegliendo tra i tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM.


Ogni confezione contiene diverse quantità di articoli, nella SMALL troverete tra i 5 o i 7 pezzi, nella confezione REGULAR troverete tra gli 8 e 12 pezzi mentre nella confezione PREMIUM troverete tra i 13 e 17 pezzi tutti da scartare e divorare. Vi ricordo che le spese di spedizione sono free.

Che ne pensate cari i miei follower di questa magnifica box? Conoscevate la box Tokyo Treat
Per abbonarsi o per avere maggiori info in merito vi invito nel cliccare >>> QUI

30 commenti:

  1. questa box è ricca di deliziosi prodotti, il mio piccolo li adorerebbe, devo subito dare un occhiata al sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ma quanti prodotti deliziosi, non avevo mai visto questa box mi hai molto incuriosita..

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa box, mi incuriosisce molto il kit fai ed anche i fagioli rossi dolci, voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  4. Caspita quanta roba c'è nella Tokyo Treat che hai ordinato! E poi tutte cose mai viste prima d'ora!!!! sono curiosa di acquistarla anche io!

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provare questa box perchè sono certa che mia figlia impazzirebbe a vedere tutti questi prodotti colorati!

    RispondiElimina
  6. la zuppa di fagioli rossi dolci mi incuriosisce tantissimo! chissa' che gusto particolare. Vado nel sito per ordinare!

    RispondiElimina
  7. non sono un esperta in cibo Giapponese ma sono sempre stata incuriosita dai cartoni animati manga e qui vedo tante cose che richiamano i miei ricordi di ragazzina! Bellissima box!

    RispondiElimina
  8. quante golosità vedono i miei occhi! c'è davvero l'imbarazzo della scelta in questa box...non saprei cosa mangiare per prima!!!!

    RispondiElimina
  9. Questa box è bellissima e ricca di prodotti nuovi interessanti mai provati

    RispondiElimina
  10. non ho mai assaggiato dei prodotti come questi ma certo che a vedere le foto hai attirato molto la mia attenzione e credo proprio che provero' ad ordinare questa box!

    RispondiElimina
  11. Forse le prugne sottaceto non le assaggerei di buon grado, ma tutto il resto è assolutamente WOW!!!

    RispondiElimina
  12. Favolosa questa box vedo dei prodotti golosissimi, la acquisterò per mio figlio

    RispondiElimina
  13. La tokyoTReat stupisce sempre, bella questa versione San Valentino, le caramelle oltre ad essere buone sono anche carinissime

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio e i buonissimi prodotti contenuti in questa splendida scatola,che corro immediatamente ad acquistare! grazie per questa recensione in merito.

    RispondiElimina
  15. da te scopriamo sempre dei nuovi marchi e dei prodotti cosi belli, che insomma vorrei comprare a tutti i costi, quindi ti saluto e vado a fare shopping!

    RispondiElimina
  16. immensa goduria questa box, super ricca e spettacolare, che fame, li vorrei provare tutti tutti anche io.

    RispondiElimina
  17. un ottima box super ricca e golosa di immense dolcezze, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  18. mamma mia quanti dolci vi sono in questa box? chissà che sapori, aromi e gusti avranno? voglio provarla anche io, corro ad abbonarmi per un mese.

    RispondiElimina
  19. bella box super ricca, mi piace molto il suo contenuto a sorpresa da provare ad acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  20. che bella la box di tokyo treat.. perfetta anche come idea per i miei nipotini!

    RispondiElimina
  21. Questa box possiede un sacco di dolcetti sfiziosi..da provare assolutamente..soprattutto per conoscere sapori nuovi!

    RispondiElimina
  22. Avevo letto il tuo post precedente di questa box ed ero incuriosito dal provarla..ora ancora di piu!

    RispondiElimina
  23. Questa box è molto invitante..soprattutto per il packaging di ogni prodotto..da provare!

    RispondiElimina
  24. mmmm..che prodottini interessanti..sarei un pò scettica ad assaporarli..ma qualcosa mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  25. Io ho acquistato la box precedente e ci siamo divertiti un sacco a casa ad assaporare tutti i dolcetti!

    RispondiElimina
  26. ottimi acquisti, non saprei davvero cosa scegliere tra tutte queste cosucce buonissime che ci mostri oggi.

    RispondiElimina
  27. magnifici prodotti si vede che son di ottimi e i costi delle box poi son davvero bassi, da acquistar tutti ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  28. che goduria vedere tutta questa pappa buona, vorrei tutto tutto anche io.

    RispondiElimina
  29. anche per me questo sito è una novità esclusiva! mi piace molto l'idea di questa ricca box piena di immane delizie da divorare ai 4 palmenti.

    RispondiElimina
  30. sono belli questi dolci giapponesi li comprerò anche io per mio figlio, penso proprio che li amerà anche il mio piccolo cucciolo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"