Menù

sabato 30 aprile 2016

Duramaxx Mosquito Electronic Star

Cari i miei follower,
con l'arrivo della bella stagione, ciò che da noia e molto fastidio sono gli insetti; che siano zanzare, moscerini, mosche, api, vespe ecc.ecc.  non solo son difficili da eliminare ogni qualvolta che si infilano dentro le nostre case, ma alcuni di loro sono anche pericolosi per la nostra salute.

Se poi come me, avete una vera e propria fobia per ogni tipo di insetto sarà di vitale importanza e di fondamentale aiuto avere in casa la zanzariera elettrica Electronic Star.





Nel pacco ricevuto vi ho trovato: 
• zanzariera elettrica
• catena per la sospensione
• vassoio di raccolta
• Manuale in tedesco e inglese
• Cavo di alimentazione: ca. 1m

La zanzariera elettrica color bianco ha rifiniture di color nero, misura: 26 x 24,5 x 8cm (LxAxP) 
e pesa circa 940 g.


Grazie alla comoda catenella potrete appenderla in ogni ambiente abitativo, oppure posizionarlo su qualsiasi superficie piana.

Utilizzarla poi è davvero semplice, basterà semplicemente inserire la presa nella corrente e premere il tasto rosso presente ON/OFF ed è fatta.

La zanzariera elettrica funziona egregiamente, ha un raggio d'azione di ben 20m² , emette una luce  ultravioletta per nulla fastidiosa (Potenza luminosa: 12 Watt), inoltre non emette nessuno tipo di rumore nemmeno il più piccolo ronzio, udirete solo piccoli scoppiettii quando gli insetti verranno folgorati attratti dalla luminosità dei tubi da 20w.


Gli insetti infine cadranno sul vassoio di raccolta di facile rimozione e pulizia.
La zanzariera funziona egregiamente, l'apparecchio è arrivato velocemente e imballato alla perfezione, quindi senza nessun difetto alcuno.
Il filo nero della presa di corrente è lungo solo un metro, quindi necessita di prolunga per poterlo posizionare ad esempio sotto al soffitto.

Un prodotto essenziale e l'ideale per utilizzo privato e commerciale, stalle e piccoli giardini, per poter avere sempre degli ambienti liberi da qualsiasi tipo di insetto, ed evitando inoltre di utilizzare prodotti nocivi che contengo sostanze chimiche che nuocciono alla salute di adulti, animali e sopratutto dei nostri bambini.

24 commenti:

  1. Ciao Anna, qui in Francia c'è un prodotto che penso sia più efficace nel senso che non griglia le zanzare e quindi non produce i fastidiosi rumori mentre si mangia. Ci sono due versioni : una per esterno (a gas) ed una per interno elettrica che sta testando un mio conoscente. Praticamente le zanzare vengono attirate da un "profumo" e si ritrovano imprigionate. Aspetto con ansia il responso. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Molto bella e funzionale questa zanzariera elettrica di eletronic star, credo proprio di acquistarla anche io

    RispondiElimina
  3. Vado a curiosare sul sito, questa zanzariera mi sembra un'ottima soluzione

    RispondiElimina
  4. mi servirebbe proprio questa zanzariera, ultimamente non sopporto gli insetti dentro casa

    RispondiElimina
  5. ottima soluzione questa firmata Electronic Star, adesso arriva il bel tempo quindi zanzare, insetti etc saranno in piena attività

    RispondiElimina
  6. novità per la sottoscritta per quanto riguarda il brand e logicamente i prodotti che trovo davvero molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. da te scoviamo sempre nuovi brand che vendono ottimi prodotti venduti a poco prezzo.

    RispondiElimina
  8. un sito super ricco, hanno una gamma di prodotti che davvero non finisce mai, li vorrei tutti son assolutamente utili ed alcuni indispensabili a dir poco.

    RispondiElimina
  9. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  10. questa zanzariera elettrica sarebbe l'ideale per la mia casa al mare, devo proprio prenderla è molto comode che abbia la catenella per appenderla

    RispondiElimina
  11. utilissimo ed anche bello esteticamente, ne avrei proprio bisogno, con l'arrivo dell'estate arrivano anche le zanzare un insetto che odio

    RispondiElimina
  12. Adoro l'estate e il caldo, ma odio le zanzare che riempiono di punture i miei piccoli, questo prodotto sarebbe l'ideale per me

    RispondiElimina
  13. ottimo e validissimo prodotto lo acquisterò anche io, per vivere un estate serena senza fastidiosi insetti.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito e i loro magnifici articoli, tutti da comprare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre nuovi siti che vendono degli articoli davvero splendidi

    RispondiElimina
  16. fantastico accessorio lo trovo molto utile e lo acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  17. magnifico prodotto davvero necessario per avere una casa a prova d'insetti.

    RispondiElimina
  18. il prezzo è onesto e mi piace molto lo acquisterò anche io. grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  19. sarà assolutamente il mio prossimo acquisto poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  20. un sito davvero molto bello che ci offre una vasta scelta di magnifici ed originalissimi prodotti tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre dei nuovissimi siti che vendono dei magnifici ed ottimi prodotti a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  22. adoro leggerti perchè da te scopro sempre nuovi store per poter acquistare accessori davvero utilissimi per la mia amatissima casa.

    RispondiElimina
  23. penso che lo acquisterò anche io, sarà davvero indispensabilissimo per quest'estate.

    RispondiElimina
  24. ottimo e vedo anche molto potente ne acquisterò un paio per me e mia madre che odia come te gli insetti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"