Menù

mercoledì 13 aprile 2016

Gentle Toner, Tonico Pelli Sensibili DERMO28

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro un nuovo prodotto fullsize facente parte del marchio DERMO28 cosmetic Innovation, ovvero il  Gentle Toner Tonico Pelli Sensibili che utilizzo ogni giorno subito dopo il Gentle Milk sempre del marchio DERMO28 che ho recensito qualche tempo fa, e che vi invito a leggere se per caso lo avete perso, cliccando semplicemente >>>  QUI 

Il Tonico Lenitivo Pelli Sensibilil che ho avuto modo di testare è un prodotto liquido, dalla delicata profumazione contenuto in una confezione comoda, semplice, maneggevole e lineare. E' una confezione color bianca e rosa semitrasparente con pratico e comodo tappo apri e chiudi da 150 ml.



Il tonico a sua volta è contenuto all'interno di un'elegante confezione in cartone color rosa, elegantemente decorata. Il tonico è un prodotto magnifico che utilizzo sempre ogni giorno, mattina e sera subito dopo il Gentle Toner. E' una delicata lozione analcolica, che consente un'ottimale idrotonificazione nel trattamento delle pelli sensibili, con tendenza all'arrossamento
ed alla couperose.


Ipoallergenico, privo di profumi, conservanti e solventi irritanti, associa l'efficacia dell'esclusivo complesso funzionale dermolenitivo Comfort- System®, frutto della ricerca CS&R(centro studi e ricerche tuttosettica) a principi attivi di elevatissima purezza e dermocompatibilità. 
Un prodotto che dona un'immediata sensazione di benessere, freschezza e tonicità alla pelle.


Da utilizzare preferibilmente sulla pelle perfettamente detersa, utilizzando gli appositi dischetti di cotone idrofilo, basterà davvero poco prodotto per ottenere una pelle pulita a fondo e super idratata.

Perfetta da utilizzare per eliminare ogni traccia di make up, molto delicato anche sugli occhi, vi assicuro che lascerà la pelle del vostro viso super idratata e liscia. Utilizzatela anche per detergere il collo, per avere una pelle fresca e morbida al tatto. Anche questo splendido prodotto è ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, che intervengono in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate, prevenendo e trattando gli inestetismi più diffusi, nell'assoluto rispetto della pelle. Un prodotto fantastico che molto spesso utilizzo solo per rinfrescare la pelle del mio viso quando le irritazioni dovute da un make up errato o dall'esposizione al sole, creano sul mio viso un immediato e alcuno fastidioso arrossamento accompagnato anche da un terribile prurito.

Per un risultato ottimale, si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28 o della linea MURAD, come ad esempio la crema viso  RECOVERY TREATMENT GEL della MURAD che vi mostrerò prossimamente nel mio blog! Stay Tuned!

26 commenti:

  1. un prodotto davvero ottimo deve essere super delicato da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Grazie di averci fatto conoscere questo brand questo prodotto mi incuriosisce moltissimo corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo prodotto, ma stavo cercando sul web un tonico che mi soddisfi e questo sembra proprio adatto a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. conosco quest'azienda perchè la mia estetista vendeva i suoi prodotti anni fa, poi non l'ha piu' fatto e non sapevo dove acquistarli. Fantastico averli ritrovati!

    RispondiElimina
  5. il packaging di questo tonico è molto molto bello e mi ispira anche il prodotti a quanto leggo ideale per pelli sensibili come la mia.

    RispondiElimina
  6. non utilizzo spesso il tonico ma la mia estetista ultimamente mi ha rimproverato perchè senza questo passaggio dice che la pulizia del viso non è completa. Vado nel sito che consigli per vedere il prezzo di questo tonico.

    RispondiElimina
  7. questo tonico per pelli sensibili dev'essere molto valido visto che ne parli cosi' bene, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  8. L'azienda non la conosco sinceramente ma se ti sei trovata bene e consigli questo tonico e gli altri prodotti della linea ascoltero' i tuoi suggerimenti sempre preziosi.

    RispondiElimina
  9. Ho acquistato tempo fa una crema viso di quest'azienda e mi era piaciuta molto....credo che acquistero' nuovamente crema e tonico!

    RispondiElimina
  10. Avevo visto questo tonico anche nella tua pagina fb, mi incuriosisce tanto, anche perchè ho appena terminato il mio :P

    RispondiElimina
  11. mi incuriosisce molto questo tonico, sembra delicatissimo! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  12. questo tonico ha davvero un bellissimo aspetto, e sembra anche ottimo, voglio proprio provarlo, è l'ideale per me

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. ottimo a sapersi, i tuoi consigli mi sono sempre utilissimi! Il tonico sembra ottimo

    RispondiElimina
  15. Anche mia figlia ha la pelle chiara e sensibile come la tua, le consiglierò questo tonico

    RispondiElimina
  16. Sai che sto proprio per finire il mio tonico, vado a vedere un pò sul sito, non conoscevo DERMO28

    RispondiElimina
  17. consiglierò questo tonico del brand dermo28 a mia moglie, è super precisa con i prodotti per il viso

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo tonico, ne stavo proprio cercando uno, sembra proprio ottimo ed anche la confezione è davvero attraente

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio e soprattutto questo prodotto che trovo davvero molto buono da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo sito e i loro magnifici articoli tutti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  21. da te scoviamo sempre nuovi marchi e nuove aziende che ci spingono a far shopping! mannaggia a te!!! ^_*

    RispondiElimina
  22. Un sito nuovo per me.. vado subito a richiedere il buono acquisto, grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  23. adoro leggerti perchè da te scopriamo sempre nuovi siti che vendono solo prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  24. I have learned a lot from this article.

    This is Solo, an editor of the largest Cosplay website in China called http://www.alicestyless.com/.
    I am also a photographer I'm very fond of your cosplay pictures which are quite excellent and high-quality.

    Also I do costumes myself. I hope that you could take a step to view this site: http://www.alicestyless.com/costumes/tv-movie-cosplay-costumes?limit=36 , if there is something that we are not doing good, you could tell us. Also If you love this site, hope you could share our site on your facebook page and your other blogs. In the future if you need some costumes which we could make for you, we will offer you a cheaper price and provide free shipping for you. What is most important, we will offer you a small gift at that time.

    Thanks

    RispondiElimina
  25. è da poco che uso il tonico e sinceramente quelli che ho provato non erano tanto delicati ma visto che di questo ne parli bene voglio provarlo vado sul sito a dare un occhiata anche ai latti detergenti

    RispondiElimina
  26. ottimo per il mio viso , N ho provate tanti ma mi brucia la pelle sperò che questo mi troverò bene

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"