Menù

mercoledì 6 aprile 2016

Haul Banggood

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni articoli ordinati nello store online Banggood, dove troverete in vendita una moltitudine di prodotti: articoli per la casa, gadgets, prodotti elettronici, capi di abbigliamento per uomo e donna, gioielli, prodotti di bellezza e per la cura personale, orologi, indumenti intimi, scarpe, borse e molto altro ancora.

Tutti i loro articoli vengono ampiamente descritti grazie a schede tecniche e mostrati attraverso molte foto in ottima risoluzione, inoltre troverete anche tante informazioni aggiuntive ed eventuali commenti di clienti che hanno già acquistato quel prodotto, e quindi hanno lasciato un feedback in merito. 

Ed ora vi ho mostro cosa ho ordinato nello store online Banggood, mostrandovi immediatamente il simpatico salvadanaio, dove un piccolissimo gatto nascosto dentro una scatola ruberà i vostri soldini. 


 All'interno di una scatolina di plastica che raffigura in tutto e per tutto una scatola di arance, vi è un piccolo micino, che rimane sempre ben nascosto, finché non si poggia una monetina sul tasto color bianco che raffigura la lisca di un pesce di color oro.


Poggiando la monetina, si solleverà un lembo della scatolina e un piccolo musetto comparirà dall'interno della scatola da cui sbucherà una zampettina che preleverà la monetina facendola scomparire all'interno della scatola, accompagnato il tutto da un paio di lunghi e striduli miagolii.


Un modo davvero carino, simpatico ma sopratutto divertente ed originale per insegnare ai più piccoli a risparmiare i primi soldini.


Il salvadanaio è disponibile in tre varianti, funziona con pile stilo non comprese in dotazione nella confezione. Sotto la scatola troveremo oltre al vano batteria anche il tasto on/ off e l'apertura da cui estrarre i soldini accumulati dal gattino rubacchiotto.


Per poter acquistare questo originale salvadanaio cliccate >>>  QUI 


Ho poi scelto un paio di deliziose pantofoline, super morbidose e carinissime, chiamate Latte di mucca, per la sottoscritta.
Sono molto leggere, morbidissime ai piedi, piacevoli da indossare per ore ed ore.

Ho ordinato la taglia L, ed indossando il numero 39 mi calzano alla perfezione,ma vi consiglio di ordinare una taglia più grande per una maggiore comodità. Sono bianche e decorate con macchie nere, proprio come il manto delle mucche. Quando saranno sporche, perchè ahimè si sporcano facilmente, essendo interamente realizzate in tessuto, basterà inserirle nella lavatrice e selezionare il lavaggio per capi delicati, in questo modo torneranno nuove e vi assicuro che non si rovineranno affatto.
Costano sopratutto pochissimo e sono vendute in tre bellissimi modelli; per poterle acquistare 
cliccate >>> QUI

Cercavo poi da tempo un tappetino peloso color bianco latte da utilizzare per scattare delle foto ai prodotti che recensisco, cosi ho ordinato questo soffice tappeto con base antiscivolo, un articolo disponibile nel sito in tantissimi colori.


E' un tappetino che misura 30cm x 50cm. con spessore di 3cm, piccolo ma ben rifinito, e sopratutto super morbidoso, E' realizzato con lana di cotone molto piacevole al tatto.


Un tappetino ben rifinito, che potrete lavare in lavatrice come capo delicato ogni volta che sarà necessario, un prodotto  che vi consiglio di acquistare semplicemente cliccando>>> QUI

Per chi ama cucinare dolci come la sottoscritta, vi consiglio l'alzatina girevole per decorare con estrema facilità le torte. 


E' una base di color bianco latte, realizzata in materiale plastico e vi assicuro che è davvero molto resistente. Ma sopratutto questa alzatina è girevole, quindi comodissima per decorare le torte, le crostate,  cheesecake ed ogni altro tipo di dolce che necessita di una qualsivoglia guarnizione.


Sarà finalmente più semplice ma sopratutto molto divertente decorare velocemente le mie torte.
L'alzatina è realizzata con prodotti non tossici ed è molto facile da pulire. 
Le sue misure sono diametro 27.5cm x 7cm di altezza. 
Per poter acquistare questo prodotto cliccate >>> QUI 

Ho poi scelto un paio di timbrini, perchè tra le mie tante passioni vi è anche il collezionismo...
eh si lo ammetto, colleziono molte cosucce tra cui i timbri! 


Come non innamorarsi a prima vista di questo timbro a forma di macchina fotografica d'epoca?
E' un timbro in stile in vintage accompagnato da etichetta, ben rifinito realizzato in gomma e legno.
Davvero molto carino ma sopratutto originale che entra a far parte della mia inestimabile collezione, le sue misure sono (LxWxH) 4x2.5x3.5cm. Per poter acquistare questo prodotto cliccate>>> QUI

Il secondo timbro che ho acquistato è una scatolina che contiene ben 25 piccoli timbrini.


Una super scatolina realizzata in legno come lo sono del resto tutti i timbrini piccini e sopratutto super carinissimi in esso contenuti. Anche qui troviamo una base di legno con timbro in gomma, realizzati alla perfezione. Le dimensioni della  scatola sono: 77 x 77 x 50 mm, mentre le dimensioni di ogni timbro è di : 12 x 12 x 40 mm.


Splendidi timbri per poter decorare carta da lettera, quaderni, diari o da collezionare come ha fatto la sottoscritta; per poter acquistare questo articolo cliccate >>> QUI

Ho poi scelto svariati articoli che utilizzerò per creare dei lavoretti artigianali, come questi splendidi due set di tessuti, ovvero: 9 pezzi tessuto fiore rosa che potrete acquistare>>> QUI  e poi il kit da
 7 pezzi serie viola, che potrete acquistare >>> QUI




Ogni set è formato da tagli di tessuti dalle dimensioni di 25x20cm cad.1 con cui potrò realizzare tantissimi lavoretti, come abiti per bambole, o realizzare borse, bustine porta cellulari ecc.ecc.

Sempre per decorare le mie creazioni ho acquistato questa bustina che contiene ben 1000 occhietti semovibili che misurano 3mm cad.1.


Sono occhietti piccini e bombati, che potrò incollare sui tanti pupazzetti in tessuto che creerò prossimamente. Sul retro hanno un adesivo, andrà semplicemente tolta la carta protettiva ed infine basterà incollarlo dove più vi aggrada.  Il materiale con cui son realizzati è plastica acrilica, il loro diametro è di 3mm per uno spessore di 2mm. Per acquistarli cliccate>>> QUI

Ed infine vi mostro i tantissimi e bellissimi, ma sopratutto originalissimi bottoni realizzati in legno. Ho ordinato tutti i modelli disponibili >>> QUI


Ogni bustina contiene ben 50 bottoncini in legno naturale, che potremo utilizzare per decorare  camicie, grembiulini, ogni tipo di abito dei nostri figli, perfetti anche per decorare le nostre creazioni di scrapbooking, ecc.ecc..


 Potrete scegliere tra questi modelli: orso, cuore, ossa, stella, butterfly, auto; è la bustina con bottoncini misti. Ogni bottoncino misura all'incirca 18 millimetri, mentre i buchini dei fori misurano circa 3mm.


Sono bottoncini perfetti in ogni più piccolo dettaglio, lisci ai lati e deliziosamente decorati, insomma super adorabili quindi consigliatissimi.

Nel sito Banggood troverete  davvero tantissimi articoli di ottima qualità venduti a prezzi molto bassi.

22 commenti:

  1. Molto belli questi prodotti...grazie mille per la segnalazione!!! non conoscevo questo store online!!

    RispondiElimina
  2. Deliziose le proposte di questo nuovo store e con piacere passo nel loro sito per fare qualche acquisto, sono articoli tutti spettacolari a dir poco.

    RispondiElimina
  3. sono tutti molto belli,adoro le pantofoline e anche i timbri li voglio anche io, mi hai fatto tornare bambina.

    RispondiElimina
  4. Splendidi tutti questi articoli, grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito che non conoscevo affatto fino ad oggi!

    RispondiElimina
  5. adoro il gattino che ruba le monete, lo voglio anche io corro immediatamente ad acquistarlo, sai che lo cercavo da tempo?!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito, mi piace il set di tessuti perchè fino a poco tempo fa cucivo.
    Nuova follower :)
    Baci

    Laura
    Ali di Polvere

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cose, il salvadanaio è davvero carinissimo, devo prenderlo al mio piccolo che sta iniziando a conservare i suoi primi soldini.

    RispondiElimina
  9. Il salvadanaio è troppo dolcioso *_* lo voglio! E credo sia anche carinissimo come regalo :D

    RispondiElimina
  10. ma dai...questo salvadanaio di Banggood è troppo carino! Devo assolutamente comprarlo per mio figlio!

    RispondiElimina
  11. simpaticissime le pantofole e mi piace molto anche il salvadanaio! Tutti articoli molto originali.

    RispondiElimina
  12. ma quanta roba hai acquistato su questo sito???? davvero tante cose sfiziose come quei timbrini....me ne sono subito innamorata!!!

    RispondiElimina
  13. finalmente il tappetino in pelliccia! hai fatto bene ad acquistare questo...mi sembra proprio adatto a quello che ti serviva!

    RispondiElimina
  14. ma che belli i bottoncini in legno di varie formine! Sono l'ideale per me che amo cucire e realizzare lavoretti....faro' una bella scorta sul sito!

    RispondiElimina
  15. non ho mai fatto acquisti da questo sito on line ma vedo che si trovano tante cose molto belle ed utili come queste che hai comprato tu.

    RispondiElimina
  16. wow che acquisti carinissimi, le pantofole sono davvero bellissime e sembrano comode

    RispondiElimina
  17. vado subito a curiosare su banggood, hai fatto acquisti favolosi e davvero interessanti

    RispondiElimina
  18. che belli i timbri, originali e carini anche per i più piccoli! Credo proprio di acquistare anche io su banggood

    RispondiElimina
  19. idee originali e creative! Il set di tessuti è davvero bello, quasi quasi lo acquisto

    RispondiElimina
  20. tutti bellissimi prodotti, io ero in cerca di un alzatina e questa sembra proprio perfetta, grazie devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  21. Ma quante novità, questi prodotti sono davvero bellissimi, devo proprio dare un occhiata a questo sito è scegliere qualche prodotto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"