Menù

venerdì 8 aprile 2016

MUSTELA linea Maternità e Protezione Solare


Care le mie follower,
ma sopratutto mamme e future mammine oggi vi mostrerò alcuni fantastici prodotti del marchio MUSTELA, Leader dal 1950 con i prodotti farmaceutici e cosmetici venduti in farmacia in Europa nei mercati di igiene e cura del bebè e delle smagliature (in Italia la filiale Mustela apri nel 1993)
I prodotti dermo cosmetici Mustela sono specifici per le pelli delicate dei bebè e delle future mamme visto che sono tutti realizzati con ingredienti di origine naturale. 


Pensate che i prodotti Mustela Bébé contengono in media il 92% di ingredienti di origine naturale.
I Prodotti ipoallergenici sono privi di:
– senza alcool
– senza oli essenziali
– senza parabeni
– senza fenossietanolo
– senza ftalati
– senza estratti vegetali derivati da piante geneticamente modificate (OGM)
– senza cloridrato di alluminio
– senza ingredienti di origine animale, esclusi i prodotti dell'alveare (miele, cera
d'api, ecc.), le lanoline purificate e i prodotti lattiero-caseari
– senza terpeni (canfora, mentolo, eucaliptolo)
– senza triclosan

Inoltre su tutti questi prodotti vengono verificati molteplici test, ovvero:
– Nickel, tollerabilità cutanea e oculare, fototossicità, stabilità, compatibilità con imballi.
– Test in vivo su bimbi/donne incinte sotto controllo dermatologico/ pediatrico/
ginecologico in condizioni reali d’uso: test di autovalutazione, biometrici, test clinici
– Analisi tossicologica di un comitato di tossicologi indipendenti, riconosciuto dalle autorità sanitarie

Ed ora vi mostro i miei fantastici prodotti Mustela facenti parte della linea MUSTELA MATERNITA' FUTURE E NEO MAMME, consigliate per una maternità in tutta bellezza e due prodotti facenti parte della linea MUSTELA SOLARI PROTEZIONE SOLARE specificamente formulati per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili.




I prodotti MUSTELA MATERNITA' FUTURE E NEO MAMME ricevuti sono:
GEL DEFATICANTE GAMBE, CREMA PREVENZIONE SMAGLIATURE ed  
OLIO PREVENZIONE SMAGLIATURE che ora vado a mostrarvi.


Il GEL DEFATICANTE GAMBE è contenuto un tubo da 125 ml,  un prodotto consigliato per lenire la sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe, dona un'azione rilassante immediata accompagnata da una piacevole sensazione di freschezza. Basterà stendere il prodotto mattina e sera, dalla pianta del piede fino ai fianchi per facilitare il ritorno venoso.


Il gel di color verde chiaro, è molto piacevole sulla pelle, si assorbe molto velocemente e lascia la zona trattata liscia, idrata e refrigerata. Per ottenere un effetto ghiaccio, conservare il prodotto nel frigo e poi stendere delicatamente sulla pelle con movimenti circolari. 


La CREMA PREVENZIONE SMAGLIATURE di color bianco latte è contenuta in una confezione da 150 ml. Disponibile in vendita nel formato da 250 ml e 150 ml con e senza profumo.


 Un prodotto che previene la comparsa delle smagliature e favorisce la riduzione di quelle già formate. La crema contiene principi attivi di avocado che dona elasticità, morbidezza e benessere alla pelle. Contiene anche Arabinogalactane estratto dal larice bianco che protegge e attiva l'elastina, il collagene e la fibronectina che grazie alle fibre essenziali combatteranno la comparsa di nuove smagliature.


Troviamo presente anche la cera d'api e il burro di karitè che idrateranno e nutriranno a fondo l'epidermide. Utilizzatelo fin dal primo mese di gravidanza mattina e sera, su ventre, fianchi cosce, seno e anche braccia.


La sua texture ricca ed oleosa si assorbe molto velocemente e non macchierà gli abiti, non lascerà nemmeno la pelle unta o appiccicosa, ma piacevolmente liscia, morbida ed elastica.

Ed infine vi mostro l'OLIO PREVENZIONE SMAGLIATURE.
E' un olio secco, contenuto in una confezione spray trasparente da 105 ml.
Utilizzate questo prodotto fin dal 1 mese di gravidanza mattina e sera su tutto il corpo.


E' un olio delicato, piacevole, che migliorerà l'elasticità e la resistenza della vostra pelle.
Contiene Lupeol, un principio attivo estratto dal seme di lupino che stimolerà la biosintesi di collagene che aiuterà nel contrastare la formazione delle smagliature.

Vi sono anche gli oli naturali di melograno, avocado, rosa moscata e baobab che nutriranno la pelle e che oltre nel rafforzarla, la renderanno anche più morbida e setosa al tatto. L'olio si assorbe molto velocemente e lascia la pelle liscia mai non unta o appiccicosa, insomma a dir poco ottima.

Tutte le confezioni una volta aperte devono essere consumate entro 9 mesi.
Sono prodotti che non contengono parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli,A e S, caffeina o alcool.


Della linea MUSTELA SOLARI PROTEZIONE SOLARE vi presento lo 
SPRAY SOLARE 50+ e lo SPRAY DOPOSOLE IDRATANTE.


Lo SPRAY SOLARE 50+ da 200 ml è contenuto in un tubo comodo e maneggevole che occupa davvero poco spazio, quindi davvero ottimo da portare sempre con se in borsa.
Un prodotto ottimo sia per il viso che per il corpo per proteggere totalmente la pelle dei nostri bambini dai nocivi raggi solari UVA e UVB.


Un prodotto di color bianco latte con una texture fluida e molto piacevole, resistente all'acqua. 
Stendere il prodotto ogni due ore circa sul epidermide per assicurare un completa, costante e totale protezione solare.

Grazie alla texture leggera e invisibile sulla pelle, non lascia aloni sui vestiti. Estremamente resistente all'acqua, al sudore e agli sfregamenti provocati dall'asciugamano e dai vestiti.
Da utilizzare sempre su pelle ben asciutta, evitando con cura gli occhi e che assicurerà una protezione totale alla pelle dei nostri bambini.

Infine vi mostro lo SPRAY DOPOSOLE IDRATANTE contenuto in una comoda confezione a tubo da 125 ml.

Il prodotto è di color bianco, contiene Olio di jojoba, un nutriente, lenitivo e rigenerante e il Burro di cupuaçu un ottimo idratante e protettivo per la pelle.
Troviamo anche un principio attivo naturale derivante dall'avocado che rafforzerà la barriera cutanea preservando il capitale cellulare della pelle.


Un prodotto che vi consiglio di utilizzare sul viso e corpo evitando sempre la zona oculare subito dopo una bella doccia. Il prodotto lenisce la pelle e al contempo l'idrata a fondo, infine dona un'immediato senso di freschezza. Anche qui troviamo una texture fluida e piacevole, che si assorbe molto velocemente lasciando la pelle dei nostri piccini bella morbida e fresca al tatto.

Entrambi i prodotti hanno un comodo e pratico erogatore spray che può essere utilizzato anche capovolto che faciliterà l'applicazione immediata e veloce sulla pelle dei nostri piccoli e vivaci bambini. Offrono entrambi una protezione cellulare rafforzata, preservano le difese naturali della pelle ed aiutano a prevenire i danni provocati dal sole, grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall'avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E, contengono più dell'86% di ingredienti di originale naturale. Rafforzano la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di avocado e limitano la disidratazione, insomma entrambi fantastici prodotti da utilizzare con l'arrivo dei primi raggi solari.

Tutti i prodotti Mustela non ungono, hanno sempre textures gradevoli che si spalmano e si assorbono
facilmente,  non macchiano e non appiccicano. Infine hanno tutte il mitico “profumo di bimbo” Mustela, insomma un piacere d’utilizzo inimitabile e senza fine.

Mustela offre ben 54 prodotti per coprire TUTTI i bisogni delle pelli delicate e fragili di neonati, bebè, bambini e future/neo mamme, insomma Mustela offre a noi mamme una GAMMA PIU’ COMPLETA DEL MERCATO di prodotti preziosi per il benessere di donne e bambini.

Per acquistare questi o tutti gli altri innumerevoli prodotti Mustela vi offro questo fantastico BUONO che vi dà diritto al 10% di sconto su tutti gli acquisti effettuati sul sito online di Mustela, UTILIZZATE il CODICE>>>  BLOG2016  QUI>>> http://e-boutique.mustela.it/

24 commenti:

  1. il GEL DEFATICANTE GAMBE deve essere un ottimo prodotto, ad averlo avuto io ai miei tempi...ho davvero sofferto alla gambe.

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti che hai ricevuto? sicuramente acquisterò i prodotti della linea solare per i miei bimbi che son già belli grandi.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti, tutti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti, io ho utilizzato qualcosa della mustela e devo dire che mi son trovata molto bene, sicuramente per i miei bimbi acquisterò anche io i solari, l'estate è proprio dietro l'angolo.

    RispondiElimina
  5. i prodotti per i piccoli li conoscevo gia' ma quelli anche per le mamme no!! devo prenderli per la mia pelle infondo se va bene per i nostri cuccioli sara' perfetto anche per noi

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, e mi incuriosiscono tanto! Mi piace il fatto che si prendono cura dei bimbi e con ingredienti naturali!! Li consiglierò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Acquisto da tempo Mustela in parafarmacia e mi trovo davvero bene, proverò sicuramente anche questi prodotti

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare molto bene di mustela sicuramente consiglierò questa linea a mia cognata in dolce attesa

    RispondiElimina
  9. Ottimo a sapersi lo terrò bene a mente la prossima volta che devo acquistare cosmetici di alta qualità

    RispondiElimina
  10. conosco il brand ma alcuni di questi prodotti non li consocevo, non sapevo ci fossero prodotti anche per le mamme, stiamo cercando la cicogna e appena saprò di essere in attesa devo proprio prendere l'olio contro le smaglaiture

    RispondiElimina
  11. Ma quanti bei prodotti per i miei piccoli utilizzo sempre mustela ma non ho mai provato quelli per le mamme mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  12. Da quando è nato thomas 4 anni fa utilizzo sempre mustela, non conoscevo però i prodotti solari che voglio assolutamente utilizzare quesf'anno...grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio e tutti questi splendidi prodotti che son anche venduti ad un ottimo prezzo.. Grazie per questa tua recensione! :o)

    RispondiElimina
  14. Ti leggo sempre con piacere e seguo anche i tuoi consigli,
    e anche questa volta ti prenderò alla lettera, corro alla scoperta di questo favoloso e bio-brand!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo nemmeno io questo marchio e questi magnifici prodotti, acquisterò l'olio corpo mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  16. ho utilizzato solo un prodotto mustela, e mi trovai moto bene, acquisterò sicuramente altro, della linea solare bimbo per i miei piccini che definire vivaci è poco...

    RispondiElimina
  17. bellissimi prodotti son davvero tutti ottimi e a dir poco fantastici, coro nel negozio a far shopping utilizzando il tuo buono sconto.

    RispondiElimina
  18. Mustela è una garanzia, usavo questi prodotti quando i miei bambini erano piccoli, e continuo a farlo :)
    Baci

    Laura

    RispondiElimina
  19. ottimi i prodotti della Mustela li ho usati sia in gravidanza che con mia figlia e mi sono trovata sempre bene!

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato la linea sole della Mustela ma quest'anno voglio acquistarli per mio figlio.

    RispondiElimina
  21. Sono alla mia prima gravidanza e sono ancora confusa sui prodotti da utilizzare ma questo post è molto chiaro ed i prodotti che hai presentato mi hanno convinta!

    RispondiElimina
  22. consigliero' questi prodotti a mia sorella che è in attesa e sono certa che le saranno di grande aiuto.

    RispondiElimina
  23. quest'estate voglio utilizzare dei solari al alta protezione sia per me che per i miei figli per cui senza dubbio provero' questi.

    RispondiElimina
  24. acquisto spesso i prodotti della Mustela ma visto che offri un bello sconto approfittero' e li comprero' on line nel sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"