Menù

martedì 26 aprile 2016

Recovery Treatment Gel Murad

Care le mie follower,
oggi vi mostro la mia nuova crema Recovery Treatment Gel del marchio Murad.



E' un vero e proprio trattamento restituivo ideale per pelli sensibili, rafforza la pelle delicata grazie agli agenti rinfrescanti, e sopratutto riduce l'aspetto arrossato della pelle viso. Formulazione brevettata, ideale per dare comfort e protezione alle pelli più sensibili durante la giornata.


Una crema color verde chiaro che si stende facilmente sulla pelle e si assorbe molto velocemente.

La pelle rimane liscia, fresca, leggermente profumata donandole una piacevole sensazione di comfort che vi accompagnerà tutto il giorno. Ricchissimo di principi funzionali esclusivi e specifici ad azione idratante, antinfiammatoria ed antiossidante. 
Contiene estratto di Goji Berry (Lycium Barbarum), un derivato botanico esclusivo dalle eccezionali virtù, per revitalizzare, nutrire e proteggere la cute; Vitamina K, indispensabile per ridurre l’arrossamento ed attenuare la stasi microcircolatoria; Ossido di Zinco ad azione lenitiva e protettiva; Acido Azelaico, Dipotassio Glicirizzinato che hanno un'azione antinfiammatoria, vasoprotettiva e lenitiva; Estratto di Melograno (Punica Granatum), un potente antiossidante, indispensabile per proteggere la pelle dallo stress ossidativo ed infine l'Estratto di foglie di Menta, per dare freschezza e benessere alle cuti arrossate. Insomma son tutti ingredienti indispensabili per aiutare le pelli sensibili.

Una crema dalla texture leggera, contenuta in un tubo  da 50 ml, da utilizzare ogni giorno sulla pelle ben pulita.


E' una formula brevettata che penetra a fondo nella pelle per donare un'immediato sollievo alla pelle arrossata o irritata. Un prodotto dalla delicatissima e lieve profumazione, molto piacevole sulla pelle, dona un'immediata freschezza e allevia ed elimina la sensazione di fastidio sulla pelle, è consigliabile  evitare il contatto con gli occhi e non utilizzare sulla cute lesionata.
Ottima invece da utilizzare dopo una depilazione, oppure da stendere sulle scottature solari o sulla pelle irritata che crea bruciore o pizzicori (Contiene perossido di idrogeno).
Un prodotto che potrete utilizzare ogni qualvolta che ne avrete bisogno, non solo sul viso ma anche sul collo e torace, assolutamente piacevole e fantastica, migliorerà l'idratazione, la morbidezza e l'elasticità della pelle, insomma super consigliatissima. 

22 commenti:

  1. Ottima la nuova crema Recovery Treatment Gel del marchio Murad, sicuramente un trattamento di qualità

    RispondiElimina
  2. Ho la pelle del viso abbastanza sensibile quindi questo trattamento murad fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  3. non conosco murad, consiglierò questo brand alla mia mamma, la sua pelle è come la tua, si arrossa facilmente

    RispondiElimina
  4. interessante Recovery Treatment Gel, non conosco questo marchio ma sembra davvero valido

    RispondiElimina
  5. mi piace il package semplice ma funzionale, questa crema verde è proprio quella che cercavo

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo trattamento, sembra proprio adatto a me, devo provare questa crema

    RispondiElimina
  7. questa crema è una novità per me, e sembra proprio adatta al mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  8. Ho spesso la pelle arrossata e irritata e questa sembra proprio la crema adatta a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto che trovo davvero molto buono, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  10. un brand nuovo per la sottoscritta, vedo che questi prodotti sono stupendi solo gia nel packing, chissà come son fantastici questi prodotti sulla pelle?

    RispondiElimina
  11. una crema davvero ottima, la proverò sicuramente anche io, mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  12. una crema davvero eccelsa, la proverò sicuramente anche io visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il brand e mi par ovvio ne tanto meno i prodotti che assolutamente acquisterò, grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  14. deve essere davvero ottima questa crema ,mi piace la consistenza,dovrei provarla dopo la cera per evitare il rossore.grazie

    RispondiElimina
  15. e chi non soffre di arrossamenti sulla pelle? assolutamente da provare, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  16. da te scovo sempre nuovi marchi e fantastici prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  17. sembra davvero ottima questa crema penso proprio che l'acquisterò anche io, grazie per il post in merito.

    RispondiElimina
  18. magnifico prodotto mi incuriosisce davvero molto, lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  19. che meraviglia che deve essere questo prodotto? super bellissimo e deve essere anche ottimo, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  20. dire che è un magnifico prodotti, lo acquisterò anche io nel negozio più vicino a dove io abito, mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  21. amo questo marchio e i loro prodotti, proverò anche questa recovery treatmente gel

    RispondiElimina
  22. da come la descrivi deve essere davvero molto ma molto buona, l'acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"