Menù

giovedì 7 aprile 2016

Tablet iRULU eXpro X1plus

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo Tablet iRULU eXpro X1plus 10.10 Lollipop, ricevuto dopo pochi giorni averlo ordinato da Amazon, mi è stato consegnato il tutto super imballato comodamente a casetta.


 E' disponibile in due colorazioni, ovvero fronte bianco e dietro bianco e nero e tutto bianco, come quello che ho scelto io.


All'interno della confezione ho trovato:
1x iRULU Tablet PC
1x Micro USB Cavo
1x AC Adattatore
1x Manuale per l'utente  (tra cui vi è la lingua italiana)



 E' un tablet leggero, con schermo da 10.1 pollici LCD, multi-touch screen con   risoluzione di 1024*600.  Le sue dimensioni sono: 24,6 x 16,6 x 1,1 cm e pesa 816 gr.

Un tablet che offre un processore Quad core ARM Cortex-A7 CPU (4x1.3GHZ).
Sistema operativo di Google Android OS 5.1.1 Lollipop, il massimo insomma.


 Al suo interno troveremo già installate tantissime APP come ad esempio: play store, internet, youtube, ebay, google+, e vi sono anche molti accessori come: calcolatrice, ricerca vocale, registratore di suono, orologio, maps, calendario e cosi via dicendo.


 La RAM è di 1GB DDR3 RAM mentre il ROM è di 16 GB NAND Flash che potrete aumentare grazie al vano card slot inserendo una micro SD che non può però superare i 32 GB.

Ha bluetooth 2.1, la connessione WiFi e il 3G, con cui navigherete molto velocemente e facilmente subito dopo aver attivato il tutto. 


Nella schermata che vi comparirà subito dopo l'accensione, troverete da  impostare data e ora, subito dopo dovrete selezionare la rete wireless, ed infine dovrete scegliere la lingua.



 Per scaricare le app, anche quelle free, dovrete fare il login all'interno del Play Store con il proprio account Gmail, oppure crearne uno su misura.

Tra le applicazioni, cercate l'app impostazioni, dove potrete sistemare tutti i parametri come voi desiderate.

Il tablet ha doppio obiettivo per scattare delle magnifiche foto: 0.3 MP davanti e 2.0 MP sul retro.


La batteria di 5500mAh al litio è ricaricabile grazie al cavetto usb e all'adattatore, vi assicuro che si carica molto ma molto velocemente e vi offre fino a 5 ore di puro divertimento.




Nella parte destra del tablet, di lato troviamo: il bottone di accensione, il vano usb per la ricarica, il vano micro usb per ricaricare al pc, il vano per l'adattatore per ricaricare alla presa di corrente, il jack 3.5 per inserire le cuffie (non in dotazione nella confezione) il tasto grande per alzare ed abbassare il volume, vi è anche un microfono per poter effettuare chiamate con skype.

Le casse sono due e le troviamo sul retro del tablet, offrono un audio pulito (Modalità uscita audio MP3,WMA,WAV,OGG,FLAC,ALAC,APE,AAC,AC-3).


Ottimo il touch screen, molto sensibile e semplice da utilizzare, le APP si scaricano velocemente e si utilizzano facilmente. E' davvero un piacere utilizzare  ogni giorno il tablet Irulu per navigare in rete, utilizzare i social e passare ore di puro divertimento guardando film o ascoltando la vostra musica preferita.

Ottimo anche per leggere tutti i vostri amati libri preferiti scaricando sempre le dovute app in merito, tipo Kindle.

Se invece amate trascorrere il vostro tempo giocando, potrete scaricare con un semplice click le infinite app dei vari giochi gratuiti che potrete trovare nel play store.


Sarà davvero un piacere, grazie allo schermo grande e luminoso, divertirsi ad utilizzare tutte queste app.

E'un tablet dal design semplice, lineare con parti tondeggianti, realizzato con materiali resistenti, super maneggevole e facile da utilizzare.

Come tutti i tablet del mondo, appena acceso per la prima volta, vi porterà via alcuni minuti di tempo tra accensione e registrazione dei vostri dati personali, dalle volte successive in meno di 30 secondi avverrà l'accensione e la configurazione di tutti i dati in esso contenuti.

E' abbastanza veloce nell'aprire ed eseguire le varie app.

Le foto escono discretamente, ma solo se vi è una buona luminosità.

Mi piace perchè arriva ben confezionato, difatti il tablet è riposto in doppia bustina, inoltre sia sul fronte che sul retro del tablet troveremo un adesivo di facile rimozione, che lo proteggerà al meglio durante il suo lungo viaggio per arrivare fin a casetta vostra.


Inoltre troverete già posizionata una pellicola protettiva, onde evitare di graffiare accidentalmente lo schermo LCD, che ha colori vividi e brillanti.


Nella confezione troverete tutti gli accessori necessari di base per utilizzare al meglio questo tablet, che potrete subito mettere in funzione, perchè arriva già carico.

Un tablet perfetto sia per i grandi che per i ragazzi, una perfetta idea regalo da donare a chi amate, offrendo un buon prodotto senza spendere troppi soldini, che potrete acquistare >>> QUI

22 commenti:

  1. Bellissima la tua recensione e come sempre molto dettagliata e ricca di informazioni utili..questo tablet è davvero grandioso e mi piacerebbe tantissimo averlo anche a me!! tra un pochino sarà il mio compleanno e costringerò mio marito a farmelo comprare!!!!

    RispondiElimina
  2. Una review dettagliatissima...confermo che questo tablet è favoloso visto che l'ho comparto anche io e lo uso sempre, è ormai il mio compagno inseparabile!

    RispondiElimina
  3. capperi, questo tablet è grandioso...sicuramente piacerebbe moltissimo al mio ragazzo. Lui si che è un amante di queste novità, glielo regalerò sicuramente!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo tablet, il mio si sta rompendo e sto prendendo in considerazione l'idea di acquistarne uno nuovo, questo che stai presentando mi piace direi che è uno tra i papabili.

    RispondiElimina
  5. un tablet superbo, più ne parli e più lo adoro, insomma lo devo per forza comprare, come resistere a cosi tanta tecnolgia suprema? a dir poco strepitosoooooooooooooooooooooooooo...

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo tablet, non conoscevo ancora questo marchio, corro a visitare il sito per vedere tutti i prodotti, grazie per le informazioni in merito!!

    RispondiElimina
  7. mamma mia questo tablet è super accessoriato, non potevo mai e poi mai immaginare che avesse tutte queste fantastiche opzioni in una sola parola è superlativo!

    RispondiElimina
  8. un tablet magnifico io li prediligo anche ai notebook perche' piu' comodi da trasportare questo sembra ottimo vado a fare un giro sul sito per acquistarne uno

    RispondiElimina
  9. Ho deciso, lo acquisto anche io, mi piace tantissimo questo tablet

    RispondiElimina
  10. Ottimo rapporto qualità prezzo questo tablet, mi piace molto il design elegante e grintoso

    RispondiElimina
  11. Davvero bello questo tablet, è da un po che pensavo di prenderne uno, ma il prezzo mi frenava..questo è comunque più economico ma ha tutto il necessario :D mi sa che ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Questo tablet è una piacevole novità per me, mio nipote me lo sta chiedendo da tempo e questo devo dire che sembra proprio adatto a lui, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. questo tablet è davvero ottimo, le immagini sono davvero nitide, e sembra facile da usare, devo proprio fare un pensierino per il mio piccolo che me lo sta chiedendo da tempo

    RispondiElimina
  14. bello, fluido e veloce sicuramente un tablet da avere per rilassarsi e navigare divertendosi

    RispondiElimina
  15. mia moglie desidera un bel tablet da un po', le farò una sorpresa per il suo compleanno con questo tablet

    RispondiElimina
  16. quasi quasi lo acquisto per mia figlia, così la finirà di utilizzare il mio ahaha

    RispondiElimina
  17. questo tablet è davvero bellissimo, ottime immagini, ed ottimo prezzo, proprio l'ideale per me, grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  18. Molto interessante questo tablet, non conoscevo ancora questo marchio, corro a visitare il sito per vedere tutti i prodotti, grazie per le informazioni in merito!!

    RispondiElimina
  19. anche questo tuo nuovo tablet è davvero straordinario mi piace moltissimo, ci farò su un pensierino giuro.

    RispondiElimina
  20. bello questo tablet bi-color mi sembra anche molto potente ed efficace, penso proprio che lo regalerò a mio nipote per i suoi 18 anni.

    RispondiElimina
  21. grazie a te oramai conosco molto bene questo marchio, ho già acquistato il tablet per i piccini, penso che acquisterò anche uno per me stessa, tipo questo che mi mostri oggi nel tuo ricco e dettagliato post.

    RispondiElimina
  22. davvero carino...non male direi...ne vorrei prendere uno a mia madre...ci farò seriamente un pensierino

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"