Menù

venerdì 22 aprile 2016

Wishlist Mothers´Day.

Cari i miei follower,
mancano davvero pochissimi giorni alla festa della mamma, avete già acquistato un dolce pensiero da donar loro?Se per caso non avete ancora ordinato nulla, o siete a corto di idee per donare un regalo alla vostra mamma, che sia al contempo bello, unico, originale e che non costi sopratutto un capitale, vi invito a dare un'occhiatina alla mia wishlist stilata da Sammydress.




Per la mamma che adora le borse, ecco uno splendido modello: Cute Women's Tote Bag With Weaving and Round Shape Design



E' una borsa a mano, con piedini, panciuta e realizzata in paglia, disponibile in varie colorazioni, sarà perfetta da sfoggiare con l'arrivo della bella stagione.


Se invece la vostra mamma adora i gioielli, e in special modo i braccialetti, ecco a voi il modello Trendy Bead Flower Heart Butterfly Elephant Bracelet For Women.



Un bracciale simil pandora disponibile con vari e coloratissimi charms, un vero splendore.

E che ne pensate di regalare uno splendido, meraviglioso ma soprattutto comodissimo cuscino per decorare il letto, divano o la poltrona preferita di vostra madre?
Modello Fashion Letter Pattern Square Decorative Pillowcase (Without Pillow Inner) con una splendida frase incisa sul fronte cuscino che sicuramente vostra madre adorerà a dir poco.


Un regalo che sicuramente ogni mamma apprezzerà è questo bellissimo e coloratissimo copri piumone viola decorato da tanti splendidi fiori.
Modello Stylish 3D Oil Painting Orchid Pattern 4 Pcs Duvet Cover Sets(Without Comforter) davvero straordinario anche nel prezzo.


Ed infine sempre per riscaldare non solo il cuore delle nostre dolci mammine, ecco a voi un copriletto estivo bianco come la neve e decorato da tantissimi bouquet di fiori colorati che lo ravvivano fronte e retro. Il modello è Chic Quality Polyester Fiber Purple Floral Design Single Summer Air Conditioning Quilt Set assolutamente fantastico a mio dire.




24 commenti:

  1. molto originale, bello e lo adoro ciò che ci mostri, corro nel loro sito a far shopping per la mia di bella mammina.

    RispondiElimina
  2. bellissima wishlist i prodotti scelti come dono x la festa della mamma sono a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  3. adoro i due set per il letto, sono entrambi bellissimi e ho visto che i prezzi sono davvero molto bassi il regalo per la mamma ci scappa eccome

    RispondiElimina
  4. bello e a dir poco splendida questa wishlist mi hai dato tante belle idee per trovare il giusto regalo per la mia amatissima madre.

    RispondiElimina
  5. vi sono tantissimi prodotti in vendita in questo sito che sono a dir poco spettacolari, qualcosa sicuramente troverò anche io da regalare alla mia mammozza.

    RispondiElimina
  6. Il copriletto è meraviglioso *_* poi adesso con casa nuova mi servirebbe proprio! Vado a fare un giro nel sito :D

    RispondiElimina
  7. il primo bracciale mi piace molto, ha degli charms davvero particolari! Sicuramente ottima idea regalo per la festa della mamma

    RispondiElimina
  8. Ma quanto bei prodotti, questo sito è nuovo per me, devolevo subito dare un occhiata, ho proprio bisogno di un copriletto estivo

    RispondiElimina
  9. Stavo cercando una borsa e devo dire che queste della tua lista sono davvero bellissime e originali, come piacciono a me, devo proprio guardare questo sito

    RispondiElimina
  10. I prodotti della tua lista sono uno più bello dell'altro, con l'arrivo dell'estate devo proprio rinnovare un po' casa con nuovi prodotti, e questo sito mi ispira molto

    RispondiElimina
  11. non ho ancora acquistato nulla ahimé e i braccialetti similpandora mi sembrano un regalo azzeccatissimo..arriveranno in tempo?

    RispondiElimina
  12. Ma accipicchia, è già la festa della mamma?
    Conoscendo la mia, credo l'ideale sarebbe il l piumone in viola, è bellissimo!

    RispondiElimina
  13. se prima ti dicevo che mi facevi spendere tanto quando mi mostravi le cose che piacciono anche a me ora ti dico che forse la mia famiglia ti odiera' amo le borse e queste sono particolari lascio l'immagine sul tavolo giusto per dare un indizio a mio marito

    RispondiElimina
  14. ti confesso sono un po' in crisi, non so proprio cosa regalare alla mia mamma! La tua wishlist mi ha aperto gli occhi, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  15. Che bello il cuscino Modello Fashion con frase incisa sul fronte! Quasi quasi lo acquisto anche per me, oltre che a mia madre

    RispondiElimina
  16. Grazie per i consigli, ogni anno scegliere qualcosa di perfetto per la festa della mamma è davvero difficile

    RispondiElimina
  17. interessante lo sconto e molto bello il sito! Mi piacciono le borse e i bracciali come idea regalo

    RispondiElimina
  18. Che bello il copriletto bianco fiorito, sicuramente con questo per la festa della mamma il figurone è assicurato

    RispondiElimina
  19. adoro questi siti che ci mostri nel tuo blog hanno cosi tanti bei prodotti venduti ad ottimi prezzi, sono davvero fantastici e unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  20. il primo e il secondo articolo li trovo a dir poco spettacolari corro nel sito a far shopping, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  21. da te scopriamo sempre grandiose novità e magnifici siti dove far lo shopping online, corro subito mi son innamorata a prima vista di alcuni dei loro splendidi articoli.

    RispondiElimina
  22. conoscevo questo sito ma non alcuni prodotti in vendita da loro, grazie di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  23. le borse sono uno spettacolo...adoro anche i bracciali...devo decidermi su cosa donare alla mia mammina

    RispondiElimina
  24. le borse sono uno spettacolo...adoro anche i bracciali...devo decidermi su cosa donare alla mia mammina

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"